Arcangelo Michele canalizzato da Ron Head – 9 Settembre 2012

I venti del cambiamento stanno cominciando a raccogliervi.

AA Michael 9 Settembre 2012

Canalizzatore: Ron Head

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Oggi fateci informarvi che l’ apertura portale è stata un successo e la state gestendo magnificamente, come ci si aspettava. Già le cose iniziano a schioccare ( pop ), come dite voi. La maggior parte delle buone notizie che i media stanno cominciando a riportare, è ancora messa nell’ ombra dai vecchi messaggi che avevano lo scopo di tenervi passivi. Ma per quelli di voi che hanno imparato a dipendere da altre fonti, i segni stanno spuntando ovunque.

Sarà ancora possibile che alcuni insistano sul fatto che non succede nulla, ma per non troppo a lungo. Ora è il momento che voi affermare, voi stessi ogni giorno, che ciò che state vedendo è la successione dei cambiamenti necessari per produrre il vostro mondo del futuro, ricco, libero e gioioso.

È giunto il momento che voi siate la persona che avete determinato di essere. Quella persona ora vive nel vostro cuore. Invitate lui o lei a esprimersi attraverso di voi, da questo giorno in avanti.

Il mondo in cui vivrete vi sarà mostrato presto. E’ tempo che voi iniziate a costruire la vostra vita e che le società accettino niente di meno che il meglio per tutte le persone. La calma è finita e il vento del cambiamento sta cominciando a raccogliervi. Saranno fatti per sembrare paurosi ( Nt. Ci sembra che alluda ai tre giorni di buio, 3GG ) . Carissimi, vi preghiamo di tenere nei vostri cuori la nostra promessa che non lo sono. Vi portano la vostra libertà.

Rimanete forti, adesso. Siamo qui con voi. La pace ora, e buona giornata.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l’ avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...