Maestro Hilarion – 2-9 Settembre 2012

Amatissimi,

E’ tempo di restar collegati nel proprio intimo mentre avvengono i cambiamenti nella vostra struttura fisica e nel Mondo attorno a voi. Sono molte le cose che accadono che non sono comprensibili e che possono distrarvi dalle vostre intenzioni ed è pertanto importante rimanere ben saldi, ogni giorno. Da lungo tempo siete i precursori dei cambiamenti che ora si stanno verificando , avete già vissuto i cambiamenti interiori ed ora gli osservate verificarsi negli altri attorno a voi. Il più grande cambiamento avviene nella consapevolezza. Continua a crescere l’ accettazione della possibilità che l’umanità sia fatta di una stoffa ben migliore rispetto a quanto si pensava un tempo, e questa, a sua volta, creerà dei cambiamenti nella struttura della società. Molte nuove idee e soluzioni verranno a galla, manifestandosi tangibilmente in cambiamenti benefici per tutti.

Con l’influsso delle energie in arrivo, un modo più ampio di considerare il Mondo in cui vivete incoraggerà la nascita di soluzioni creative ai molti problemi che assillano il Pianeta ed i suoi abitanti. Man mano che i cuori della gente iniziano ad aprirsi di più in risposta a queste energie così anche la sensazione di Unità inizia a prevalere nell’Umanità tutta. Una razza percepirà un’altra razza come connessa a sé nell’Unità ed alla Fonte di Tutto-Ciò-Che-è. Le differenze svaniranno come se non fossero mai esistite e molto sarà il progresso fatto nelle relazioni umane in un tempo relativamente breve. Mentre questa comprensione prosegue inesorabilmente, il potenziale dell’Umanità di creare cambiamenti positivi crescerà esponenzialmente e molti saranno gli apparenti miracoli che si verificheranno.

Per ora, gli Operatori di Luce di tutto il Mondo devono trattenere la loro visione di un mondo più perfetto e rimanere con fede e fiducia sul proprio Sentiero individuale verso l’Interezza, l’equilibrio e l’ascensione. E’ la vostra fede che vi vedrà superare le vostre precedenti limitazioni fino a raggiungere la Padronanza di voi stessi, delle vostre energie, delle vostre vite; ed i vostri sogni si manifesteranno davanti a voi con velocità sorprendente e con meravigliosa sincronicità. Sappiate che siete creatori e che ciò che vedete di fronte a voi nella vostra vita in questo momento è il risultato dei vostri pensieri e delle vostre intenzioni. La grazia d’Amore prevale nel vostro Essere ed è una magnifica forza interiore che porterà i cambiamenti necessari, sia interiormente che esternamente. Ricordatevi che su questa Terra siete gli Ambasciatori del Divino, rappresentanti di un ordine superiore di servizio al Mondo e che voi fate la differenza.

Ciascuno di voi cammina con leggerezza e provoca il minimo impatto sul vostro Pianeta, in quanto a contributo alle energie dense che ora vengono elevate dal fuoco della Luce e dell’Amore che voi portate. Coloro fra voi che hanno avvertito il peso della densità man mano che la trasmutano percepiscono nel loro intimo una maggiore leggerezza del proprio Essere e vivranno più frequenti periodi di chiarezza e consapevolezza. Sappiamo che molti di voi sono stanchi e che talvolta di chiedono perché mai abbiano alzato entusiasticamente la mano quando vennero richiesti dei volontari, pronti ad incarnarsi su questo Pianeta. Non è stato solo il vostro grandissimo Amore e compassione per l’Umanità che vi ha spedito qui ma anche la conoscenza che c’era un ben più grande scopo in attuazione nel Cosmo. Il vostro grande coraggio e senso dell’avventura viene onorato da tutti coloro che fra noi hanno seguito prima di voi lo stesso sentiero. Non siete mai soli.

Continuate ad aver cura di voi stessi e ad onorare i suggerimenti della vostra guida interiore. Utilizzate tutti i vostri sensi e percepitevi dentro il Mondo che vi circonda. Cercate la bellezza in tutte le cose ed in ogni persona, trovate il terreno comune fra di voi piuttosto che farvi scoraggiare dalle apparenti differenze. Lasciate che la pace che è dentro di voi vi circondi e che benedica tutta la vita, mentre ogni giorno lavorare per raggiungere sempre più alte aspirazioni e visioni. La vostra gratitudine espressa nella semplice forma di un “grazie” sincero molte volte al giorno vi porterà ancora più cose buone, che così ampiamente vi meritate.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito webwww.therainbowscribe.com

 

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

 

Tradotto da Laura Pighi.

Questa voce è stata pubblicata in Hilarion. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...