Disclosure avanti tutta.

Il Telegraph titola: ‘La Gran Bretagna visitata da un UFO al mese ma il ministero della difesa stabilisce che non costituiscono una minaccia.’

Obama al team di Curiosity (rover appena atterrato su Marte): ‘Se, in effetti, avete contatti con i Marziani, fatemi sapere subito. […] sospetto che sarebbe in cima alla lista dei miei impegni, anche se fossero solo microbi.’

Due segnalazioni nel senso della Disclosure.

La prima dal Telegraph, noto quotidiano inglese che titola: “La Gran Bretagna visitata da un UFO al mese ma il ministero della difesa stabilisce che non costituiscono una minaccia.”

Ed aggiunge: “Il Ministro della difesa non investigherà più a lungo sugli avvistamenti UFO dopo aver stabilito che non c’è evidenza del fatto che essi pongano minacce alla UK, nonostante un ufficiale di aviazione senior ammetta che la nazione è visitata da un oggetto non identificato al mese.”

Evidentemente inizia ad essere di pubblico dominio il fatto che la presenza extraterrestre (o altra presenza ‘non identificata’) sia accertata. Se poi da anni i principali governi mondiali sono in diretto contatto con extraterrestri, perchè darsi da fare per analizzare le segnalazioni della gente ignara, ci viene spontaneo aggiungere?

A ruota Obama, parlando al team di controllo del rover ‘Curiosity’ che è da poco atterrato su Marte con il preciso intento di cercare evidenza di vita (anche nella forma di batteri).

Nel report di cnet.com, viene riportato che:

In una telefonata con il team che ha portato Curiosity ad atterrare con successo su Marte, il Presidente Obama è molto chiaro che, se i Marziani esistessero, sarebbe una priorità assoluta.

[…] In effetti, […], il Presidente ha rivelato che la prima cosa che chiede alla missione è se i Marziani sono già stati trovati.

Si può immaginare che, anche se fossero già stati trovati, non è plausibile che il Presidente direbbe: “Oh, certo. Verranno alla Casa bianca la settimana prossima.”

[…]

“Se, in effetti, avrete un contatto con i Marziani, fatemi sapere immediatamente. Ho molto altro sul piatto, ma sospetto che questo andrebbe in cima alla lista, anche se sono solo microbi” ha affermato [Obama].

Gli scienziati riuniti hanno riso. Ma se guardate bene, una o due labbra si sono girate in modo piuttosto nervoso. […]

Ecco il video:

http://news.cnet.com/8301-17852_3-57492229-71/obama-to-nasa-i-want-to-know-about-martians-right-away/

Fonti: http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/howaboutthat/ufo/9468022/Britain-visited-by-one-UFO-a-month

articolo di salusaitaliano.blogspot.it

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...