Cobra: Operazione Dreamland

L’ultimo aggiornamento di Cobra è il seguito di quello della scorsa settimana LINK. Anche questo è interessante perché parla dell’Italia e dell’importantissimo contributo che, il nostro paese, ha dato e che darà al progresso dell’intero genere umano. Vorrei ricordare che il tema principale del mio libro Lo specchio del pensiero è il grande e importante lavoro di diffusione fatto dai Medici durante il rinascimento per diffondere i segreti misterici dell’antico Egitto e della Mesopotamia come gli scritti del dio Thot degli Egizi (Ermete Trismegisto) e il fatto che questi insegnamenti siano stati raffigurati da Michelangelo Buonarroti nella Cappella Sistina. Il mio libro, inoltre, espone i legami che questi insegnamenti hanno con le scoperte della scienza moderna, in particolare la fisica quantistica e il contributo che queste scoperte daranno per l’entrata nella nuova Era. Prego a chiunque interessato di scaricare l’estratto dal sito del libro.

Lo specchio del pensiero

L’operazione dreamland  è un’operazione delle forze di luce per iniziare un nuovo Rinascimento sulla superficie di questo pianeta. Il primo Rinascimento, 500 anni fa, è stato inizializzato da un certo gruppo occulto positivo dietro la Nobiltà Bianca a Firenze nel 15 ° secolo.

Il secondo Rinascimento secondo sarà avviato in tutto il mondo dagli stessi gruppi occulti e annuncierà la vittoria finale dello spirito umano libero sulle forze limitanti.

Il contatto è stato stretto con i lignaggi della Nobiltà bianca che sono stati coinvolti con la nascita del primo Rinascimento e potrebbe anche contribuire alla creazione del secondo.

I contatti fatti con i lignaggi della Nobiltà Bianca del Graal significa la restaurazione dei Misteri di Maddalena come preparazione per la vera rivelazione della Dea.

Il Movimento di Resistenza sarà la forza operativa principale per il funzionamento dell’operazione Dreamland al momento dell’evento. Lo scopo dell’operazione Dreamland è duplice:

In primo luogo, quello di ripristinare l’abbondanza per gli Operatori di Luce.  Molti Operatori di Luce hanno un sistema di credenze secondo cui la spiritualità significa vivere in povertà. Questo sistema di credenze è il risultato della programmazione mentale da parte della Cabala. In verità, l’abbondanza fisica è un’espressione naturale della bellezza dell’anima incarnata e ogni Operatore di Luce la merita. La Cabala vuole tenere lontano la Luce dai soldi per ostacolare il progresso delle forze di Luce. I metodi del gruppo della Cabala spaziano da relativamente innocui come il pagare agenti di disinformazione che sferrano attacchi tipo: “Cobra prende $ 1000 donazioni”, a quelli di moderata entità come negative non fisiche che bloccano le attività della Luce e anche più gravi come il blocco dell’accesso ai fondi che appartengono alla Luce o addirittura il rubarli a loro.

Il fondo di Saint Germain è stato fondata nel tardo 18 ° secolo dal conte di Saint Germain con uno scopo di assistere gli Operatori di Luce, al momento dell’avvento dell’era. Il fondo di Saint Germain sarà sbloccato non appena la Cabala verrà rimossa durante l’evento. La Luce sarà finalmente in grado di vivere in abbondanza.

Il secondo obiettivo dell’Operazione Dreamland è la messa in atto e la diffusione dei veri insegnamenti occulti delle scuole misteriche dei Maestri Ascesi. Negli ultimi 26.000 anni appena questo pianeta è stato messo in quarantena e quasi completamente tagliato fuori dal contatto diretto con i Maestri Ascesi, gli insegnamenti spirituali hanno degenerato e ora è un cieco che guida un altro cieco. Un esempio sono i molti messaggi canalizzati che presumibilmente provengono dai Maestri Ascesi o dalla Confederazione Galattica. Ciò succede nella maggior parte dei casi è un vero e proprio contatto energetico ma, sul piano mentale, gli Arconti arrivano con la loro tecnologia e inseriscono messaggi che sembrano pieni di amore e di luce a prima impressione, ma in realtà sono solo frasi riciclate.

All’Evento, le forze di Luce inizieranno a rivelare i veri insegnamenti della Luce. In molti casi questi insegnamenti saranno un po’ diversi da quello che la gente si aspetta, in quanto questo pianeta è stato tagliato fuori dalla vera Luce per 26.000 anni e molte cose sono state dimenticate.

Ci sono alcune fasi per il funzionamento dell’Operazione Dreamland che devono essere effettuate prima dell’Evento. Alcuni membri della nobiltà Bianca hanno già risposto alla mia chiamata e se altri tra loro desiderano partecipare, possono contattarmi a: cobraresistance@gmail.com.

In aggiunta a ciò, centinaia di Operatori di Luce mi hanno anche contattato a tal fine, per offrire il loro aiuto. Vorrei chiedere a chiunque voglia essere coinvolto nella gestione dell’Operazione Dreamland di esporre con estrema chiarezza i loro talenti, le competenze, i contatti e le risorse che possono offrire. Se possono essere coinvolti nella preparazione del pre-evento, saranno contattati al più presto. In caso contrario, saranno contattati direttamente dalla Resistenza subito dopo l’evento.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...