Messaggio di Matthew Ward – 02/08/2012

Niente terrorismo alle Olimpiadi; la ragione è che gli ET potrebbero arrivare prima di quanto previsto, gli effetti delle vibrazioni sulla Terra si scontrano con le frequenze più alte, la paura e la dualità, mancanza di energia elettrica in India; la sparatoria in Colorado, USA; gli ET onorano gli operatori di luce; preparatevi per l’Età dell’Oro.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, io sono Matthew. La combinazione delle emissioni vibratorie dalla Terra ed i piani energetici attraverso i quali il pianeta sta ascendendo stanno producendo una varietà di forti effetti.

2. Parleremo di quelli, e prima ricordiamo i più splendidi effetti-una miriade di scintille è in vista dalla Terra,  ognuna significa che l’anima si sta risvegliando, alla ricerca di una comprensione per quanto sta accadendo nel vostro mondo. Anche se la popolazione non sa che le armi da guerra non riescono a funzionare e molte migliaia dei nostri familiari che assistono girano nei vostri cieli, per esempio, vi è una forte sensazione che qualcosa di significativo sia a portata di mano e alcuni ritengono che fa ben sperare per il mondo.

3. In effetti lo fa e vorremmo che tutti sapessero questo! Anche se alcuni fatti di sostegno stanno venendo fuori, sono sepolti nella copertura di eventi sensazionali e attualmente le Olimpiadi. Nelle settimane precedenti la cerimonia di apertura, i rapporti di terrorismo previsti a Londra sono stati diffusi su Internet e i media mainstream anche riferito questa possibilità, gli Illuminati stanno ancora facendo circolare informazioni per diffondere paura. Ciò non significa che non avevano alcuna intenzione di procedere in qualsiasi atto malvagio, solo che volevano iniziare col creare paura dicendoti quello che stava per succedere.

4. Pur sapendo che gli esseri di luce dalle civiltà avanzate sopra e sul pianeta hanno sventato trame nere, gli oscuri continuano a diffondere paura. Non avranno più successo durante le Olimpiadi di quanto ne abbiano avuto finora, ma la loro persistenza è comprensibile. Si nutrono dell’energia della paura e il loro unico modo di mantenere in vita i resti della loro dominazione è creando un timore diffuso.

5. E’ nell’onorare il libero arbitrio della Terra che nessun atto di terrorismo su scala vi colpirà, la vostra famiglia spaziale è autorizzata a prevenire tutti questi tentativi e stanno al passo con tutto ciò che gli Illuminati e altri individui nefasti stanno facendo. Per molti anni gli equipaggi di astronavi sono in continua comunicazione con le truppe di terra e il Consiglio superiore universale, in tal modo tutte le persone coinvolte sono al corrente di ciò che sta accadendo per quanto riguarda le Olimpiadi e tutte le altre questioni mondiali.

6. In un recente messaggio abbiamo dichiarato che il Consiglio ha ritenuto opportuno attendere verso la fine dell’anno per lo sbarco degli equipaggi in gran numero e dei membri della nostra famiglia universale che vive in mezzo a voi. Abbiamo anche detto che nulla è stato scolpito sulla pietra, quindi quella riunione potrebbe anche verificarsi prima e le possibilità che sia così sono in crescita.

7. Ma non il 4 agosto durante i Giochi olimpici, perché ciò potrebbe causare il panico! Se il Consiglio conclude che tutte le condizioni sono ideali per una stupefacente apparizione quel giorno, molto probabilmente sarà nella natura di un inconfondibile sorvolo extraterrestre, non un trucco degli Illuminati progettato per assomigliare ad una invasione dallo spazio, tuttavia, si prega di non essere delusi se tale data dovesse passare senza alcun evento sorprendente.

8. Si potrebbe pensare che specificare una data e un luogo è temerario, perché consente agli Illuminati di sapere quando e dove creare un’illusione di spaventose condizioni di pericolo, in modo da rinviare qualunque piano delle forze di luce. Visto che le “antenne” degli oscuri sono sempre attive, così come lo sono le forze della luce, essi saprebbero di un piano, anche se questo non fosse stato reso pubblico. Il momento appropriato per la prova inconfutabile della presenza extraterrestre sul pianeta risale alla questione paura.

9. L’obiettivo finale del buio è quello di controllare le anime e la paura è il loro strumento più efficace, perché l’energia della paura forma una barriera tra l’anima e la coscienza, così letteralmente mantiene una persona “nel buio.” Questo è il motivo per cui, più e più volte, vi abbiamo esortato a non cadere preda di previsioni fosche, avete visto che il tempo attribuito a questo tipo di eventi è venuto e andato senza che nessuna delle catastrofi fosse giunta a compimento.

10. Ma la maggioranza della popolazione non sa come i sentimenti di paura li riguardano personalmente o che i sentimenti collettivi del mondo creano le condizioni di cui gli oscuri hanno bisogno, dell’energia della paura, in modo che possano continuare a fomentare la devastazione e la morte. Il potere della paura e la massiccia quantità di negatività che produce è sempre stato considerato preminente del consiglio, anche ai tempi della loro comparsa sul pianeta.

11. I progressi e la mancanza di progressi, a causa di altri effetti delle vibrazioni miste del pianeta e del piano di energia che è in viaggio stanno spingendo in seria riconsiderazione l’idea di aspettare fino alla fine dell’anno.

12. Un numero maggiore di persone, tra cui i più fermi operatori di luce, stanno vivendo una varietà di condizioni dolorose, emozionali e mentali che producono energia di cariche negative. Le vibrazioni del piano energetico possono causare anomalie mentre i corpi di luce delle persone ricettive si stanno adeguando al cambiamento da parte delle cellule che passano dal carbonio al cristallino. E ‘importante bere più acqua e mangiare più leggero del solito, ottenere sufficiente riposo e sonno profondo, e avere tanto pacifica solitudine o più tempo possibile in ambienti naturali.

13. Inoltre, poiché tutto è energia fluttuante ad una frequenza o ad un altra, gli apparecchi elettrici ed elettronici vengono anche essi colpiti, un esempio molto recente è la mancanza di energia elettrica diffusa in India. Anche se questo potrebbe essere stato provocato dagli Illuminati, una caduta di tensione non è un risultato inaspettato quando la negatività incontra l’allineamento planetario così vicino alla quarta densità.

14. La combinazione di questi effetti è la creazione di paura diffusa, disagio, rabbia e difficoltà finanziarie e le vibrazioni negative emesse da tali reazioni collettive si scontrano con le frequenze del piano energetico del pianeta in transito. Mentre la Terra continua il suo corso, il fragore si intensificherà e così anche i suoi effetti.

15. La tenacia dei cuori e le menti oscure sta causando questa situazione. Se avessero aderito al loro accordo per unire le forze di luce al momento specificato, circa dieci anni fa, il pianeta sarebbe stato in frequenze molto più basse e ciò che sta accadendo ora sarebbe stato evitato. E questo ci porta alla mancanza di sviluppi.

16. Non havete bisogno di ricordare che, dal momento che alla fine dell’anno tutte le tenebre sul pianeta saranno andate,  solo cinque mesi rimangono in cui molto deve essere compiuto. Nonostante i progressi incoraggianti compiuti nei negoziati tra alcuni dei vostri capi e gli ET, i membri di picco degli Illuminati sono recalcitranti come sempre.

17. Le guerre civili stanno ancora infuriando e i tiranni stanno ancora regnando in molti paesi. Una testarda divisione in questioni apparentemente innumerevoli continua, i nuovi governi sono in disordine e i vecchi governi sono pieni di lamentele. L’impoverimento sta causando grandi sofferenze e morte, sembra che non vi sia alcun fine alla corruzione e molte economie nazionali sono in gravi difficoltà. In breve, sulla superficie, sembra come se sia diventata una cosa normale e quello che succede è il risultato di ciò che le persone non illuminate temono gli riservi il futuro.

18. Così la paura e la dualità sono ancora vive e vegete e stanno scoraggiando l’avvio di importanti riforme. E’ il vostro mondo e voi avete la responsabilità di prendere il timone per ottenere quello che volete, ma tanto è necessario in un tempo così breve che un fatto sconvolgente è necessario per ottenere l’attenzione del mondo. L’arrivo di altre civiltà renderà questo possibile. Non possiamo dire quando, perché non è stato deciso ancora, ma possiamo assicurarvi che accadrà in tempi in cui è prudente e sicuro nei modi più sensibili.

19. Vi è di più per la sparatoria inspiegabile in Colorado, negli Stati Uniti, che soddisfa l’occhio. Tutte le persone coinvolte, il tiratore, le persone che sono state uccise o ferite e tutte le famiglie, stavano sperimentando ciò che è stato scelto in contratti d’anima o contratti rapidamente modificate in un contratto collettivo a cui volevano partecipare e alla fine i fatti collegheranno l’incidente agli Illuminati.

20. Il nostro affetto và alle persone che sono state ferite e morte, alle loro famiglie e egli amici. Come vorremmo che potessero sapere che i loro cari con gioia vivono nel Nirvana e che tutti coloro che hanno accettato a livello spirituale di sopportare questo peso traumatico l’hanno fatto per la loro evoluzione.

21. Auguriamo ad ogni persona che sta soffrendo la perdita di un amato familiare e amico, di sapere come è diversa ed eccitante la vita eccitante in Nirvana. Non è così e invece di sentirsi rincuorati per i loro cari, sono con il cuore spezzato.

22. Ancora una volta ricordiamo che, anche se la Terra ha ricevuto l’assistenza per una massiccia ascensione dagli extraterrestri e sono attivi nella prevenzione del terrorismo su larga scala, si sono incaricati di tutto tranne che del tempo del loro arrivo. Se  c’è  un cambiamento nella aspre polemiche circa la facile disponibilità di armi e la mentalità di guerra della vostra società, esso deve provenire per forza da operatori di luce. Non è una coincidenza, non ci sono coincidenze! Che la recente tragedia era nella stessa città piccola, dove un incidente simile si è verificato a pochi anni fa. E’ un segno inequivocabile che l’azione deve essere presa se si vuole porre fine alla violenza.

23. In nessun modo stiamo dicendo che siete negligenti, anzi! Vi teniamo in onore e nel massimo rispetto. Alla base di questo grande numero di armi e di tutti gli strumenti di sterminio e come tutto ciò che genera odio, disprezzo, violenza,  ingiustizie e morte ci sono i tentacoli formidabili delle tenebre. La luce è molto più potente e le azioni che servono alla luce sono corrispondentemente più forti, è per questo che hai guadagnato il terreno più elevato in questa battaglia della luce contro buio. Pensate a tutta la corruzione e all’inganno in cui è stato esposto il mondo e il progresso che avete fatto in una nelle questioni umanitarie e ambientali, continuate così e  buon lavoro!

24. Noi ci rallgriamo con voi, quando tutte le verità si rivelano con evidenza dei progressi compiuti in innumerevoli settori di vista del pubblico. Così come tutti coloro che sono coinvolti in tali attività devono essere pazienti fino al momento giusto che è a portata di mano. E tutti noi possiamo essere sicuri che il tempo diminuendo prima che, di giorno in giorno le rivelazioni e i cambiamenti positivi saranno alla luce.

25. Ora, vi preghiamo di non interpretare la nostra spiegazione come una battuta d’arresto per la Terra decisamente, non lo è! E’ estremamente importante che non si soffermiate sulla punizione per quello che hanno fatto o sul ritardo nell’ottenere questo spettacolo memorabile.

26. Invece, preparatevi per la vita nell’Età dell’Oro della Terra. Vi consigliamo di non impantanarvi in chiedendovi quali politici sono onesti o quali consigli seguire per investire i vostri soldi, presto avrete le risposte. Quando possibile, evitate incontri con gente conflittuale, ma se ciò non è possibile, non fatevi conivolgere in discussioni, il dispendio di energia in queste cose spesso si traduce solo in negatività, in frustrazione o futilità. Fidatevi del vostro intuito e onorare la vostra anima e il vostro sé interiore.

27. Vivete dal vostro cuore, come Dio disse: “Il cuore è la sede dell’anima.” Immaginate voi stessi in un mondo dove regna la pace, il rispetto reciproco, la cooperazione, l’onestà, l’abbondanza per tutti e la vita in armonia con il regno della Natura. Nel continuum, questo mondo meraviglioso che avete co-creato esiste già e, in un tempo lineare, siete quasi arrivati!

28. Per molti anni abbiamo offerto illuminazione spirituale, guida e incoraggiamento, ed è stato nostro privilegio e una nostra gioia  farlo. Il nostro servizio di condivisione non sarà necessario molto più a lungo la vostra comunicazione della vostra anima con la vostra coscienza fornirà tutte le informazioni necessarie. Forse potrete sorridere quando vi renderete conto che tutto quello che vi abbiamo detto è stata la vostra conoscenza lungo tutto ciò che abbiamo fatto è stato risvegliare delicatamente nel vostro ricordo.

29. Lo scopo di ogni vita è la scoperta di sé, lasciare che questa avventura venga svolta durante il seo è la strada per la tua infinita capacità di amore. La potenza di amore incondizionato, che la forza massima nel cosmo, è la chiave di tutte le glorie sublimi del Secolo d’Oro e oltre.

30. Ora vi avvolgono in amore incondizionato, come noi e una miriade di altri esseri di luce, vi accompagnerà alla soglia della quarta densità.

AMORE e PACE

Suzanne Ward

Fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/08/03/messaggio-di-matthew-ward-02082012/

Articolo originale: http://groups.yahoo.com/group/MessagesfromMatthew/message/101

Questa voce è stata pubblicata in Matthew & Suzanne Ward. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...