Sierra Neblina ci porta dietro le quinte della “disclosure”.

Di: Steve Beckow.

Geoff West e io abbiamo intervistato Sierra Neblina ieri (27 luglio 2012) sul tema della divulgazione in generale e l’importanza delle Olimpiadi per la divulgazione. Sierra è una Pleiadiana intrecciata con un walk-in e un rappresentante della Terra alla Federazione Galattica.

Ha rivelato che i galattici stanno cercando di spingere la mano ad alcuni capi di governo perché riconoscano che il tempo per la divulgazione è passato da molto. Per i galattici le cose non stanno andando avanti abbastanza velocemente.

Sierra ci dice che i funzionari della Terra hanno tempo fino al 4 agosto prima che la situazione venga presa dalle loro mani e passi nelle mani dei galattici. Il 4 agosto è il termine ultimo per la leadership divina terrestre di influenzare gli eventi intorno alla Disclosure.

“Ci sono diversi livelli di energia che vengono irradiati verso la Terra e diversi allineamenti di pianeti e il 4 agosto avverrà uno di questi allineamenti.

Prima del 4 agosto, i galattici non hanno potuto venire qui sulla terra. Sarebbe stata una violazione dei processi evolutivi planetari. Passato il 4 agosto, le esigenze del Piano Divino per l’Ascensione prevarranno sul libero arbitrio delle persone che si oppongono alla divulgazione “.

Ha detto che, col passare del  tempo i funzionari si sono adagiati dopo aver accettato i piani. Ora potrebbe essere necessario forzare la mano se i governi non iniziano a permettere che certe cose accadano. I galattici hanno detto ai leader mondiali: “Se non tornate di nuovo in pista useremo le Olimpiadi per i nostri scopi.”

Ha detto che c’erano accordi per mettere le persone giuste al posto giusto durante le Olimpiadi. I galattici lavorano nella creazione di diversi scenari, piuttosto che uno solo. Potrebbe essere che una reale persona galattica – un partecipante ai giochi – si faccia avanti per mostrare la loro vera dimensione superiore durante le Olimpiadi o che una nave possa atterrare durante un evento o potrebbero verificarsi avvistamenti riportati dai media.

Sierra ha detto che “sapremo quando le cose stanno per rompersi quando qualcuno nel governo degli Stati Uniti fa un passo avanti con i documenti o comincia a passare attraverso le notizie degli Stati Uniti.”

“Ci sono stati aumenti negli avvistamenti da qualche tempo. La qualità delle testimonianze che si sono verificate è ‘incredibile’, dice. Sta succedendo molto, ma semplicemente non sta arrivando alle onde radio abbastanza velocemente. Ci sono un sacco di persone che fanno riprese in questo periodo, ma non gli è permesso di diffondere ciò che producono”.

“I galattici non si accontenteranno di una trasmissione in cui gli spettatori vedono accadere qualcosa in una stanza nebulosa. Vogliono che la gente sia in grado di vedere le navi nel cielo con i propri occhi”.

Ai governi degli Stati Uniti e gli altri è stata data la possibilità di rilasciare le informazioni che essi hanno “o lo faranno i galattici. “

Sierra ha detto che una squadra da the2012scenario e  Inlight Radio andrà sul sito per verificare nuovi sviluppi. Geoff West ha detto che sarà selezionato, Sierra ha sentito che una tale chiamata era imminente.

A quanto pare avrò bisogno di completare il mio processo, che ho chiamato “assorbimento”, prima della chiamata.

La sparatoria Denver è stata un tentativo di deviare il piano del presidente Obama di fare in modo che un alto funzionario americano si facesse avanti e cominciasse la divulgazione attraverso il rilascio di documenti. Ha poi dovuto mettere questo piano in attesa e  è stato costretto a tornare dal suo contatto a dire: “Che cosa dobbiamo fare adesso?”

Altri governi hanno rispettato le scadenze per il rilascio dei documenti ma, ogni volta che il governo americano fa una mossa per rilasciare i suoi documenti, avviene un incendio o una sparatoria.

Sierra ha visto il presidente Obama nella stanza d’ospedale di Farrah e dice che era molto preso da quello che stava facendo. È pieno di compassione, ha detto. Ha anche detto molto di più sull’argomento ma, ancora una volta, non sarebbe prudente discuterne ora.

Sierra ha discusso il significato speciale dell’avvenimento di Denver per il presidente Obama e per la sua presidenza e ha spiegato il motivo per cui doveva andare a Denver e sistemare le cose. Ma che la discussione deve ancora aspettare.

Sierra ha parlato di una finestra temporale di pochi mesi prima che i figli galattici e quelli della terra si incontreranno e diranno agli adulti: “Basta. Siamo qui per mostrarvi la strada ed è tempo che ci ascoltate. “Ha detto che sono in fase di preparazione sulle navi adesso per essere pronti a giocare la loro parte.

Ci sono passi sistematici che vengono messi in atto. Alcuni di loro si muovono, ma c’è un piano difficile. Ma poiché i governi hanno trascinato i piedi e hanno bloccato alcune delle cose che erano pronte ad andare in tv, ci dovrà essere una forzatura del problema.

“Le Olimpiadi sono il momento perfetto. Il mondo intero sta guardando. E ‘quando ogni paese ha una partecipazione in qualcosa. Stiamo per vedere un sacco di cose belle dagli stessi atleti e dai paesi.”

Lei prevede che la coscienza globale inizierà a crescere molto rapidamente nelle prossime due settimane.

Ci sono stati centinaia di sbarchi, ma a tutti sono stati coperti. Ai galattici è stato ripetutamente detto che qui è la prossima cosa che devono fare. Ma le ostruzioni dei governi hanno rallentato i progressi o li portati ad un punto morto.

C’è un movimento costante intorno alle linee temporale, di come gli eventi si articoleranno in futuro. Ma qualcosa dovrà accadere nei prossimi, brevi, tempi.

Fonte: http://www.the2012scenario.com

Versione Italiana: Lo specchio del pensiero

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sierra Neblina ci porta dietro le quinte della “disclosure”.

  1. Artos ha detto:

    Salve, io penso che altre civiltà galattiche esistono. Sono proprio convinto. Però il manifestarsi secondo me è una cosa che potrà non verificarsi. E’ un mio sentire come sono convito che non ci sarà nessuna ascensione. Il Pianeta Terra sta cambiando come sta combiano il nostro Sistema Solare e oltre fino al nostro Universo che anch’ Esso aumenterà e diventerà più grande o aumenterà di frequenza andando all’Ottava Superiore. Se invece si parla che l’Uomo aumenterà di Coscienza anch’esso questo ci credo in quanto sperimenterà il 4^ Chakras e farà se si vorra evolvere un lavoro su di Sè che Lui stesso sperimentrà insieme al Maestro. Se non lavora su di Sè non si evolverà e niente gli sarà dato gratis. Pertanto l’ascensione è un’americanata. Il 21.12.2012 non succederà proprio niente. Mi fermerei qui per non creare pessimismo in quelli che ci credono. Luce, Amore, Potere…. Questa è la Via. Questa è la Via per la Nuova Era. Un’Era molto difficile ma molto, molto Bella. Mi fermerei qui. Un saluto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...