La disclosure (divulgazione) si muove velocemente!

Quello che segue è un riassunto della trasmissione radio “Cosmic Vision News” che è stata trasmessa ieri sera su: http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio  .  Raccomandiamo anche questa volta di prendere queste notizie con la massima cautela.

Tutte le informazioni trasmesse qui dovrebbe essere viste come provvisorie e soggetti a rideterminazione qualora possano emergere ulteriori dettagli.

Gli eventi collegati alla Disclosure (apertura dei media, in particolare alla possibilità di vita e presenza extraterrestre) si muovono velocemente e ogni volta che scriviamo una bozza di storia in materia, ulteriori eventi ci sorpassano.

Quindi avrò bisogno di scrivere in bollettini, credo, e svelare la storia man mano che andiamo avanti.

Geoff West ha ospitato Sierra Neblina in un’edizione speciale di Cosmic Vision News alle 12:00 ora del Pacifico e lei si ha discusso gli eventi che stanno avvenendo in modo più dettagliato. La trasmissione di può essere ascoltata in: http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio

Le ultime parole di lei sono state che le riunioni sono in corso in questo momento (11:00 ora del Pacifico, Venerdì 27 luglio 2012) in cui i leader come la regina Elisabetta stanno tentando di arrivare ad un accordo per evitare  procedimenti giudiziari offrendo in cambio di mettersi da parte dall’eludere la Disclosure.

La maggior parte dei lettori non sanno che la regina Elisabetta, purtroppo, è una figura di primo piano degli Illuminati. Essendo una persona che è cresciuta venerando la Regina, sentire questa notizia per la prima volta è stato uno shock per me. Questa e altre informazioni che verranno rilasciate nei giorni e nelle settimane a venire potrebbe anche rivelarsi scioccanti per alcuni.

Sierra ha detto che il galattici possono utilizzare il fatto che l’attenzione del mondo è concentrata sulle Olimpiadi in una varietà di modi. I galattici potrebbero apparire sul campo in piena presentazione dimensionale. Le navi possono apparire al di sopra dei giochi in varie configurazioni ed in modo inequivocabilmente evidente. Tornerò su questo argomento in dettaglio più avanti ma per ora voglio semplicemente introdurlo.

Vedrete due cerchi nel grano nella parte inferiore della pagina, uno di Manton Drove, in Inghilterra, che è apparso il 2 giugno e uno di Windmill Hill, sempre in Inghilterra, che è apparso il 27 luglio. Secondo Sierra, questi due cerchi nel grano comunicano ai governi del mondo che hanno trascinato i loro piedi sulla divulgazione che hanno tempo fino al 4 agosto per terminare la loro opposizione ad essa o igalattici non saranno più in grado di prenderli in considerazione nel formulare i loro piani.

Vari eventi sono successi che hanno portato a proroghe della Disclosure anche se, come sia successo, può non essere evidente per noi. Per esempio, le sparatorie Denver hanno richiesto la presenza del presidente Obama in modo da fargli interrompere i suoi piani per andare a Denver e hanno obbligato i suoi aiutanti ad aprire interminabili incontri per ripianificare.

La cabala sa che qualsiasi interruzione forzerà qualunque nuovo ciclo di incontri, così causano incendi qui o provocano un incidenti scandalosi da un’altra parte per sconvolgere il coordinamento in atto per portare la Disclosure.

Prima di utilizzare il piano per le Olimpiadi, l’ultima parola era che i galattici stavano progettando un’apparizione su molte grandi città del mondo, in gruppi di astronavi di 3-6 ciascuno. Questa rivelazione sarebbe stata leggera e progettata per non sopraffare. Non so se è stato a causa della sparatoria di Denver o di un’altra operazione di disturbo che si è abbandonato di questo progetto.

Siamo probabilmente stati autorizzati a rilasciare queste informazioni per aumentare la pressione sulla cabala a farsi da parte.

Hugh, che vi ricorderete dallo show Graham Dewyea,Our Galactic Family, ha riferito questo messaggio:

“Recentemente ci siamo incontrati ancora una volta su scala galattica per valutare a che punto siamo, quali processi sono stati fatti come si può ulteriormente progredire verso gli obiettivi considerati imprescindibili del piano. L’incontro, che si è ancora una volta svolto nel grande spazio, ha portato ad un ampio consenso sulla nostra situazione reciproca.

“Questo incontro comprendeva quelli delegati dal vostro mondo e i rappresentanti della Federazione Galattica. Il vostro popolo è stato ascoltato e sono stati considerati soprattutto i vostri sentimenti nel giungere ad un accordo. Abbiamo iniziato sul serio ora ad intraprendere i primi passi verso questo accordo. Vedrete che questi primi passi sono nella forma della nostra presenza schiacciante nei vostri cieli nei prossimi giorni. Il primo anticipo del programma principale è in corso. “(2)

Hugh ha memoria cosciente della riunione (alcuni partecipanti terrestri sanno che erano lì, ma non hanno ricordi consapevoli dei dettagli) e ha permesso che il suo nome venga utilizzato come esempio di un terrestre che ha partecipato. Il piano che è emerso da questo incontro è stato approvato dalle nazioni del G20. Non è stato detto se il nuovo piano della apertura durante le Olimpiadi sostituisca il vecchio o, semplicemente, si aggiunga ad esso.

(…)

Questi sono i due cerchi nel grano che mettono in evidenza la data divina del 4 agosto. Il primo è a Manton Drove, nei pressi di Marlborough, Wiltshire, in Inghilterra, ed è apparso il 2 giugno 2012.

http://www.youtube.com/watch?v=J_A9VB3BKfs&feature=player_embedded

Questo cerchio nel grano sembra mostrare la data polare del 4 agosto 2012.

Il secondo a Windmill Hill, vicino Avebury, England, è stato riportato il 27 luglio, 2012 e fa riferimento, anch’esso, al 4 Agosto.

Fonte: http://the2012scenario.com/2012/07/disclosure-events-moving-fast/#more-136981
Versione italiana: Lo specchio del pensiero
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...