Cobra: L’Orizzonte degli Eventi

Ancora un bollettino di Cobra da 2012portal, con intel riguardanti il modo in cui la terra è stata tenuta in quarantena fino a questo momento. Come sempre il tono ed i contenuti stranianti di queste notizie sembrano provenire di peso dal genere Fantasy, ma se ci interroghiamo c’è qualcosa che ci dice che l’illusione sta invece nella realtà ordinaria che viviamo ogni giorno.

Anche una indiscrezione sull’evento Olimpiadi è di notevole importanza.

Jervé

Una Esplosione di Luce

Ci stiamo lentamente avvicinando all’Orizzonte degli Eventi. L’Orizzonte degli Eventi è il punto di uscita del buco nero di quarantena della Terra. Quando si esce dal buco nero, ci sarà un’esplosione di luce.

Questo significa la fine della quarantena per il pianeta Terra e la fine delle tenebre in questo universo.

La quarantena è stata creata dalle forze oscure 26.000 anni fa e non dalla Confederazione Galattica. La Confederazione non avrebbe mai rinchiuso la razza umana su un pianeta isolato.

Ciò che mantiene la quarantena è una anomalia quantistica. Anomalia Quantum è una distorsione del continuum spazio-temporale a livello quantico (chiamato “errore” in antichi testi gnostici). Anomalia Quantum presenta una difficoltà per le tecnologie di viaggio ET positivi. ET positivi non sono dèi, essi hanno i loro limiti. Altrimenti avrebbero liberato l’umanità da molto tempo.

La struttura principale che mantiene l’umanità in terza dimensione sono gli impianti eterici. Essi formano una rete di wormholes buchi neri che è stata creata dagli Arconti 26.000 anni fa e rafforzata con l’invasione Magdaleniana degli Arconti 16.000 anni fa. Quei buchi neri contengono rettiliani e la loro tecnologia sul piano eterico e si stanno intensamente purificando dalle forze di Luce in questo momento. I buchi neri eterici ed astrali contengono anche una sostanza scura Elementale simile all’inchiostro seppia. L’essenza simile all’inchiostro è ciò che la gente chiama le tenebre, perché assorbe la luce eterico/astrale. Quando questo inchiostro viene completamente rimosso ci sarà un’esplosione di luce su piani non-fisici.

Mantenendo gli impianti all’interno di forti campi elettromagnetici eterici vengono creati dei loop eternità. ILoop Eternity sono distorsioni dello spazio-tempo che danno l’impressione che la quarantena durerà per sempre. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. La quarantena verrà sciolta immediatamente quando questi campi elettromagnetici siano spenti e il sistema operativo degli Arconti sia rimosso.

Un’altra struttura principale è una tecnologia Archon speciale sul piano eterico. Si tratta di camere di proiezione che proiettano alcune immagini e stati emotivi che non sono nostri sulla nostra membrana esterna aurica. Così altre persone sentono questa immagine proiettata e non il nostro vero stato. Questa è la fonte della maggior parte dei conflitti e proiezioni nei rapporti umani. Quando questa tecnologia è stata rimossa, la gente improvvisamente troverà l’armonia molto di più nelle relazioni.

L’ultimo fattore principale della quarantena è l’ordinaria (banale) realtà. Questo sistema di realtà è una creazione artificiale della Cabala e la maggior parte la gente compra in questa cornice la realtà senza metterla in discussione. La Cabala spende circa tre miliardi di dollari al giorno per mantenere in corso l’illusione della realtà ordinaria. Lo fa eliminando tutte le prove reali UFO e le tecnologie free energy e mantenendo 9 a 5 la schiavitù del lavoro per l’umanità. Si può trascendere il frame della realtà ordinaria, adottando il punto di vista sciamanico di creare la vostra realtà. Creando consapevolmente la vostra bolla propria di realtà aiuta a disintegrare la quarantena.

C’è una speciale operazione congiunta del Movimento di Resistenza, i Pleiadiani e altre razze ET positive che smantella la quarantena. Sarò in grado di riferire di più su questa operazione quando si verificano determinate condizioni.

Agosto e settembre sono mesi con molta attività dietro le quinte, ma i risultati immediati possono non essere visibili. Suggerisco a tutti di essere pazienti e in tranquillità in questo periodo di tempo, soprattutto nel mese di Settembre con un altra quadratura Urano/Plutone.

Per gli interessati all’evento false flag alle Olimpiadi, non c’è motivo di avere paura. Tutte le attività della fazione attorno le Olimpiadi sono strettamente monitorate dal Movimento di Resistenza. E ‘estremamente improbabile che un grande evento negativo accadrà quindi.

Fonte: http://www.iconicon.it/blog/2012/07/cobra-lorizzonte-degli-eventi/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...