Olimpiadi 2012 Londra II: da Montague Keen, 22 Luglio

Come sapete su queste pagine abbiamo scelto di non postare con continuità comunicazioni canalizzate – anche se ne esaminiamo giornalmente molte tra quelle che da lungo tempo hanno dimostrato coerenza e statura spirituale – ma di selezionarne alcune in particolari e cruciali momenti. In merito al tema della ribalta mediatica mondiale costituita dai giochi olimpici questo messaggio di Montague Keen – che come sanno coloro che ne seguono le comunicazioni, si rivolge solitamente alla moglie Veronica, sopravvissuta alla sua morte nel 2004 – appare prezioso per farsi un quadro riguardo ad un possibile estremo tentativo dei Cabalisti di scatenare un caos che agisca a loro favore attraverso accadimenti eclatanti.

Jervé

La conoscenza è potere, e la condivisione della conoscenza è essenziale in questo momento di grande fermento e cambiamento.

La Cabala è alla ricerca di modi per tenervi nel sonno ipnotico dal quale vi state risvegliando. Alla conferenza cui avete partecipato ieri avete sentito alcune delle persone più sveglie e consapevoli che dedicano la loro vita al servizio dell’umanità. Il loro lavoro è vitale e deve essere portato a conoscenza del maggior numero possibile di persone. Si tratta di un lavoro di squadra. Ogni assistenza giuridica deve essere data per consentire al messaggio di arrivare a tutti.

I contatti che avete avuto aiuteranno ad aprire gli occhi verso quello che gli psicopatici che “governano” il vostro mondo stanno pianificando. Si tratta, dopo tutto, della loro ultima occasione per prendere il sopravvento e creare il loro Nuovo Ordine Mondiale. Vedono le Olimpiadi di Londra come porta di accesso al Nuovo Ordine Mondiale. Hanno intenzione di creare caos, per creare paura in modo tale che le persone saranno d’accordo a quasi tutto pur di sentirsi al sicuro.

Questa è una trappola. E ‘la solita vecchia formula: ha funzionato il 9/11, ha funzionato il 7/7. Questo è THE BIG ONE. E ‘la loro ultima possibilità di creare il Nuovo Ordine Mondiale che hanno progettato ed a cui hanno lavorato così a lungo. Si cercherà di utilizzare il Project Bluebeam, con astronavi false. Infatti useranno tutto l’arsenale che hanno in questo loro ultimo tentativo di prendere in consegna il vostro mondo.

Non sono riusciti a prendere il vostro risveglio in considerazione. Questo è il motivo per cui stanno ora mettendo un fluoruro più mortale nella vostra acqua, l’acqua che molti di voi bevono, in cui fanno il bagno e si  lavano i capelli. E’ nel ghiaccio, nelle bevande, nella birra, e quasi tutto ciò che consumate. È necessario proteggere voi stessi e le vostre famiglie da questo assalto mortale su tutti voi.

Avete forse dato il permesso o concordato questo veleno? Vi è mai stato chiesto se è okay? Si tratta di un crimine contro l’umanità. Thomas Sheridan ha una capacità unica di usare le parole giuste per dipingere il quadro che risveglia immediatamente la gente a come il sistema di controllo funziona e a ciò che l’umanità può fare al riguardo. È un uomo dai molti talenti, che è pronto a usare per salvare il suo prossimo dal diabolica presa in consegna del vostro pianeta. Ognuno di quelli che avete incontrato sta usando le sue capacità di indagare e rivelare ciò che sta accadendo e come prevenirlo. Nulla accade per caso.

E ‘stato previsto che le Olimpiadi si terranno a Londra, in modo che il loro drammatico take-over sarebbe successo lì. Non hanno mai inteso che il cosiddetto “fiasco” della società di sicurezza sarebbe venuto alla luce. Hanno sempre intenzione di usare le truppe per controllare le masse. Come di consueto, tutte le marionette eseguono solo i loro ordini – le stesse persone che vengono a voi a chiedere il vostro voto, e che fanno promesse che sanno bene non potranno mai soddisfare. Perché si continua a fidarsi di loro per fare ciò che è giusto siate voi a fare? La loro fedeltà è la Cabala e lo sarà sempre.

Potete fidarvi solo di coloro che hanno dedicato la loro vita a portare la verità alla vostra attenzione.Persone come David Icke, Ian R Crane, Brian Gerrish, e molti altri che viaggiano in tutto il mondo per condividere la loro verità. Essi lavorano instancabilmente per proteggervi dal disastro. Ascoltate quello che hanno da dire. E ‘la vostra unica possibilità di sopravvivenza. È giunto il momento per voi di fare una scelta. Siete pronti ad alzarsi ed a contarvi tra voi? Realisticamente, il 99% non può essere messo a tacere e la Cabala lo sa. La loro unica paura è che vi risvegliate a questo fatto.

Ora i riflettori si sono spostati sul Vaticano e su come è riuscito a controllare segretamente il pianeta, mentre per tutto il tempo si è nascosto dietro una maschera di amore, devozione e la tolleranza. Non appena il velo è stato sollevato su di esso e l’orrore del suo controllo si è fatto evidente, ha fatto sì che i molti che l’avevano sostenuto abbiano rifuggito con orrore il modo in cui sono stati così abilmente ingannati. La verità non può più essere nascosta. Tutto sarà messo a nudo davanti a voi, in modo da essere pronti perché l’illusione crolli davanti ai vostri occhi.

“L’Irlanda è la chiave che sblocca tutto”. Bisogna cominciare da lì. Io dico al popolo irlandese, di incontrarsi, sapere chi sono veramente, la loro vera storia, poi sarà chiaro cosa è stato fatto per creare l’illusione in cui vi trovate oggi.

Eliminate ciò che ha imprigionato le vostre menti attraverso la paura. Diventate quello che siete stato creati per diventare. Siate orgogliosi di ciò che siete. Gli irlandesi antichi conoscevano tutte le risposte. Essi erano completi. Guardate il vostro passato per imparare a creare un futuro migliore per tutta l’umanità. Ricordate, l’umanità è in funzione su di voi per fare questo.

Michael Tsarion ha fatto così tanto per portare la vostra storia reale alla luce. Guardate ancora una volta e ascoltate con le vostre anime quello che dice, e vedrete la luce. Egli è infatti uno dei grandi uomini del vostro tempo. I vostri amici provenienti da altri pianeti hanno creato un cerchio nel grano con la data del 4 agosto su di esso. Si tratta di una data in cui le cose potrebbero accadere.

Voi sapete che, insieme con gli altri esseri, siamo riusciti a prevenire un attacco contro l’Iran. Noi continueremo a fare del nostro meglio per evitare che queste atrocità accadano. La Cabala diventa più subdolo e audace per tutto il tempo nei suoi sforzi per creare la Terza Guerra Mondiale. Voi vivete in tempi volatili. Abbiamo bisogno del vostro sostegno per aiutarci a proteggervi. Coloro che hanno configurato il vostro mondo in origine torneranno presto sul vostro pianeta. Hanno trovato un modo per penetrare lo scudo che la Cabala ha messo in atto per tenerli fuori.

Quando arrivano, la vostra vita cambierà completamente in meglio. Non ci sarà più paura, la povertà, la fame, o una qualsiasi delle altre catastrofi dovute alla Cabala per tenervi nella paura e sotto controllo. Potrete gustare la libertà per la prima volta e l’universo sarà aperta a tutti voi. Ancora una volta, si prende il tuo posto che le spetta nella famiglia della Vita. Anche le vostre menti sono stati anche in carcere. Tutta la conoscenza sarà disponibile e nulla rimarrà nascosto. Abbiate il coraggio di un passo verso la Luce. Venite insieme al vostro prossimo.

Dite NO al controllo che la Cabala vuole collocare su di voi e ai vostri cari. Le modifiche sono pronte per iniziare. Spetta a voi adesso. La Cabala creerà disastri per distrarre e farvi paura. E ‘quello che fanno, di volta in volta. Non rientrano, da quello schema, ancora una volta. E ‘proprio lo stesso modello vecchio, ancora una volta.

Mia cara, hai luoghi da visitare e persone da incontrare man mano che ti spingi in avanti verso la Luce. Al popolo di Londra, la mia città natale, dico di essere preparato per quello che la Cabala può offrire, ma non farsi piegare da essa. Vedetelo come il loro ultimo sforzo per raggiungere i loro piani malvagi. Le persone buone si riuniranno per assistervi.

Questo è il conto alla rovescia finale. Sappiate che siete supportati da entrambi i lati della vita. Il nostro scopo è quello di aiutare ciascuno attraverso questi tempi difficili. Sai, amore mio, che noi siamo sempre a vostra disposizione. Tuo adorante, Monty

fonte: La Fondazione Montague

da: http://www.iconicon.it/blog/2012/07/olimpiadi-2012-londra-ii/

Nota di RaggioDiLuceVerde: non dobbiamo aspettare che sia qualcun altro a cambiare le nostre vite. Questo non accadrà mai. Ognuno di noi ha potere sulla PROPRIA vita. Ognuno di noi ha il potere di SCEGLIERE cosa desidera nella PROPRIA vita. E’ importante prendersi le PROPRIE responsabilità. Ripeto, non sarà qualcuno che viene da chissà dove a cambiare le nostre vite. Il cambiamento lo stiamo mettendo in atto QUI, ADESSO, IN QUESTO MOMENTO! Ogni preciso istante abbiamo la possibilità e la responsabilità di SCEGLIERE ciò che è meglio per noi, di SCEGLIERE secondo ciò che la nostra Scintilla Divina ci suggerisce. Ascoltatevi, ascoltatevi, ascoltatevi. Troverete ciò che cercate soltanto ascoltandovi. La Luce è in ognuno di NOI!

Che la Luce guidi i vostri passi
RaggioDiLuceVerde

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Olimpiadi 2012 Londra II: da Montague Keen, 22 Luglio

  1. Giuliano ha detto:

    Il fatto di essere avvisati su cio’ che potrebbe succedere , è molto importante ,quindi dobbiamo desiderare che i giochi di Londra si svolgano nella piu’ completa tranquilla serenita’ , impediremo cosi’ sicuramente qualsaisi tentativo di caos o peggio da parte della cabala ” Venga avanti la pace e la completa disfatta dei progettisti neri!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...