Sheldan Nidle 18/07/2012

Dratzo! Noi siamo qui! Veniamo con buone notizie per tutti! Il processo di ritorno verso la vostra sovranità sta iniziando a raggiungere il punto di fruizione. Stiamo impiegando una tecnologia che si traduce nel crollo degli oscuri e il loro impero, e ci aspettiamo di essere in grado di rimuoverli dalle loro posizioni di potere. La crisi crescente del Libor è un segno che gli attuali sistemi economici non possono più funzionare così come sono oro sono generalmente riconosciuti per essere marci fino al midollo. Un nuovo sistema che potrà essere attendibile deve essere attuato, e in fretta. Questa conclusione è ora favorita dalla maggior parte dei vostri economisti. Anche gli organi più conservatori della stampa chiedono un’arresto dei farabutti che consapevolmente hanno portato a questo disastro finanziario. Il sistema attuale ha mostrato apertamente la sua mano e, mentre la crisi si sviluppa in un pasticcio globale, può rapidamente portare alla rovina delle tenebre. Questo dipanarsi ci permetterà di andare avanti, spazzare i cabalisti fuori del modo con i recentemente ottenuti ordini del tribunale speciale e completare il passaggio ad un sistema economico completamente nuovo.

La maggior parte di coloro che hanno firmato la serie di accordi in Europa, quasi due anni fa, sono ansiosi di inserire il vostro mondo, su un nuovo piano finanziario. Le banche ‘troppo grandi per fallire” sono sul punto di fallire la massa e la maggior parte delle banche dell’Unione europea sono altrettanto instabili. L’euro è vicino al collasso e lo stesso vale per il dollaro americano. La Federal Reserve è nota per essere la regista dei fumi. L’aggregato del debito globale è così vasto che si rischia un improvviso crollo di tutto il mondo monetario che può, potenzialmente, precipitare il mondo in un’irrisolvibile rovina finanziaria. L’unica soluzione che rimane è un nuovo sistema monetario che, come i concetti avanzati di NESARA, mette in scena il perdono universale del debito come parte di una serie completamente nuova di sistema bancario e politiche fiscali. Questo annunzierà una nuova governance, che sarà a coda di rondine con la fine del vecchio ordine fatiscente. Le dimissioni e gli arresti avverranno insieme agli annunci ufficiali che annunciano la nuova prosperità, la divulgazione sulla presenza UFO, e la presentazione di nuove tecnologie su scala globale.

Questi sviluppi notevoli saranno accolti rapidamente quando la natura e la portata della nuova realtà sarà spiegata in maniera particolareggiata al mondo. Questo sarà accompagnato da una denuncia dettagliata di come il mondo sia stato ingannato e manipolato da un gruppo globale di esseri che abitano fuori del Mondo, esseri di immenso potere e abilità. La storia complessa degli Anunnaki e il loro coinvolgimento con voi sarà spiegato fino al giorno d’oggi. Abbiamo intenzione di rivelare a voi la vera storia di quello che è successo nel vostro mondo, a partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Mentre il contenuto di queste informazioni possono essere scioccanti per molti di voi, lo scopo è quello di fornire una formazione che è essenziale per prepararvi per il vostro cambiamento in arrivo nelle meraviglie della piena consapevolezza. Altre aree di conoscenza che sono vitali per voi sono i fatti riguardano chi siete e cosa vi aspetta, secondo il disegno divino. In realtà, niente di meno che una nuova età dell’oro è di fronte a voi!

Appena saremo in grado di agganciare un rapporto più stretto con voi, inizieremo la nostra serie di annunci, che vi introdurrà al vostro primo contatto e ai vostri cugini della Terra Interiore. Abbiamo intenzione di  farvi acquisire familiarità con il personale della Federazione Galattica in molte aree di competenza, che vi porterà alla nostra flotta di navi e vi mostrerà la tecnologia viva di luce che le gestisce. Vogliamo impostare un programma di visite che possa permettervi di sperimentare questa tecnologia, e questo ci aiuterà a distribuirla su base globale. La tecnologia della luce funziona mediante l’uso della telepatia, e sarete presto in grado di riacquistare questa capacità in quanto fa parte della vostra fornitura originale (prima che gli Anunnaki settassero i sistemi di credenze limitanti che scoraggiano le vostre più alte abilità). Infatti, queste tecnologie, per loro stessa natura, sono in grado di stimolare le vostre abilità latenti e vi permettono di scoprire un intero sistema di nuove credenze circa la natura della realtà e la natura della coscienza. Un mondo fantastico è quello che si sta per aprire davanti a voi, rivelando la verità dei vostri talenti e le capacità sorprendenti!

Siamo i vostri Maestri Ascesi! Benedizioni a tutti voi! Veniamo con messaggi speciali da parte del nostri soci e di noi stessi. Il vostro mondo è scosso dalle brutte notizia proclamate da ogni angolo del vostro mondo appena i molti sistemi nefasti della cabala stanno venendo alla luce. Il sartiame dei tassi di interesse è solo l’ultima esposizione della criminalità dilagante utilizzato da questi banchieri per ottenere il più possibile profitto dalla loro attività. Queste e altre pratiche illegali stanno iniziando a venire fuori, non solo come materiale pubblicato su Internet, ma come dimostrabile attività criminale, scritta in molti giornali finanziari di prestigio. Queste rivelazioni hanno aggiunto impulso alla crescita dinamica che aiuterà, abbastanza velocemente, a raggiungere i nostri obiettivi divini. I giorni di questi malfattori sono numerati, mentre la responsabilità deve venire alla luce perché sia fatta giustizia e per iniziare un nuovo sistema finanziario. I nostri associati si stanno preparando a mettere questi individui, che pensano solo a loro stessi, in posti in cui non possono fare più male.

Quelli delle sacre società segrete, la cui vite sono state messe in pericolo dal buio quando hanno si sono dati da fare, in segreto, per impostare il nuovo sistema bancario, sono ora più che pronti a spostare questi cabalisti verso i loro luoghi speciali di reclusione. La nostra famiglia galattica ha deciso di metterli in un isolamento in cui possano riflettere e realizzare l’enormità di ciò che hanno fatto a ciascuno di voi. Qui, la nuova epoca verso cui vi state spostando, è importante ricordare che il perdono è una risposta benedetta nei confronti di coloro che provano veramente rimorso sui loro misfatti. Infatti, il rimorso è l’unico autentico cammino di questi banchieri, e abbiamo intenzione di fornire loro l’opportunità di ritrovare un equilibrio divino in solitudine benedetta. Ognuno di noi è alla pari nel  percorso di vita che ha scelto di seguire e ciascuno possiede il segreto per il cambiamento vero. Vogliamo che ciascuno di voi capisca che questo isolamento è un’opportunità per vedere che avete una scelta davanti a voi, che potete anche seguire il percorso verso il Divino.

Come potete vedere, molto è stato fatto per preparare il mondo per il cambiamento immenso, che porta al grande evento del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Lungo il percorso ci sarà la divulgazione e numerosi annunci che coraggiosamente altereranno il mondo che oggi conosciamo. Anche noi siamo impaziente di portare avanti il nostro servizio divino in modo più aperto visto che abbiamo una grande quantità di informazioni sacre da impartire a voi. Il nostro servizio inizierà con una vasta gamma di insegnamenti che vi prepareranno per la piena coscienza e che comprenderanno una serie di guarigioni che dimostrano l’immenso potere di cui il Creatore vi ha dotato. Viene fornito con piena coscienza delle responsabilità sacre che si verranno a capire e amare. Ognuno di voi possiede un potenziale quasi illimitato che ora è in procinto di manifestarsi dentro di voi!

Oggi abbiamo portato un altro messaggio. Queste parole segnano l’inizio di una serie di eventi che presto saranno su di voi. Accogliamo con favore tutto ciò che il Creatore ha decretato per noi! Il momento per la nostra presenza che sarà annunciato e per stupire gli eventi a manifestarsi in quanto consentono di passare rapidamente al ritorno alla piena consapevolezza! Sappiate, carissimi, che illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

http://www.paoweb.com link all’articolo originale

Versioni italiana: Lo specchio del pensiero

http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/07/18/sheladan-needle-18072012/

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...