Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 7/16/12

https://i1.wp.com/api.ning.com/files/j*HJrIewtnft75MnHCk7drpkrVqpdlUmTOpyVzBdPjmvLMExbRZdIY6qjT-yA3OPzwnFxmW*HXDeaxvS8-sKXti6Z2hIE33L/GFLlogo.jpg

Noi salutiamo i Caduti.

( sito http://www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Una grande offensiva è stata condotta dalle forze della Luce che operano in prima linea nel tentativo di sradicare la roccaforte della cabala criminale qui nel vostro mondo. E’ stato effettuato un assalto frontale prendendo in custodia molte centinaia di membri della cabala criminale e alcuni dei loro subalterni, qui in città come Atlanta Georgia, Pittsburgh Pennsylvania, Harrisburg Pennsylvania, Dayton Ohio, Minnesota Bloomington, Aspen Colorado, Peoria Illinois, Sacramento California e nello stato del Delaware. Questi agenti della cabala hanno ingaggiato una ostile battaglia in alcuni di questi luoghi. Ci sono state vittime su entrambi i lati di questa lotta. Noi, la Federazione Galattica di Luce, abbiamo monitorato tutte queste situazioni e siamo riusciti a respingere un tentativo delle forze militari criminali che hanno tentato di interferire, almeno a qualche livello, con uno o più di questi procedimenti. Abbiamo dato inizio a tecnologie della luce e a difese ed abbiamo fermato il loro slancio in avanti e oscurato le loro comunicazioni a, e attraverso, i loro satelliti ai leader della cabala e alle altre unità militari criminali.

Abbiamo assicurato ai vostri uomini e donne sul campo e sulla linea del fronte di queste azioni, che faremo qualunque cosa dobbiamo fare, e possiamo fare, per proteggerli da queste fazioni militari giurate alla fedeltà alla cabala. Abbiamo mantenuto la nostra parola, anche se purtroppo dobbiamo segnalare che ci sono state alcune perdite registrate tra i vostri coraggiosi uomini e donne, che hanno partecipano al fuoco, eseguendo alcuni di questi arresti. Non potevamo interferire in quella particolare situazione in quanto vi sono limiti a quello che possiamo fare in questo tempo, e al livello di protezione che possiamo offrire. Continueremo i nostri sforzi su tutti i fronti per offrire il massimo livello di protezione che possiamo dare, e vi diciamo di avere fiducia in noi e di avere fede, e sappiate che ci sarebbero state molte più perdite, se non fosse stato per i nostri sforzi, che hanno avuto successo nel fermare ulteriori forze militari criminali, perché non fossero coinvolte nei conflitti che sono ora sparsi in tutti gli Stati Uniti, così come in alcune parti del mondo.

Continueremo a darvi gli aggiornamenti di questi sviluppi il più spesso possibile, in quanto riteniamo che sia molto importante per voi, popolo della Terra, essere tenuti al corrente e resi consapevoli di ciò che è veramente l’ evento più significativo nella storia del vostro mondo moderno. Salutiamo i valorosi e coraggiosi uomini e donne che sono in prima linea e che piangono la perdita di coloro che hanno dato la loro vita nel servizio ai loro fratelli e sorelle, per l’ amore, la luce, la libertà, nel decreto del loro Creatore che ora li ha accolti con le braccia aperte dalle dimensioni superiori, perché lì è dove questi esseri sono ora emersi, attraverso il velo, sul lato opposto dove c’ è solo la luce e dove i loro cari, che sono loro familiari e amici, li stavano aspettando e che ora si sono uniti a loro in un abbraccio allegro e gioioso.

Noi diciamo a tutti voi, le persone del vostro mondo, che questo è il destino che vi aspetta, e anche se può sembrare ai vostri sensi, qui sotto questa illusione di un mondo dimensionale inferiore, che l’ esperienza che conoscete come morte sia una sorta di fine mortale, sia una sorta di finale, non è neanche lontanamente la verità di ciò che è una serie di esperienze che provate una volta liberati dai confini limitanti dei vostri corpi umani. Che cosa vi aspetta è glorioso, è importante, è stupendo, è libero, è liberatorio, è gioioso, è esilarante, è felice e in moltissimi casi, in ultima analisi, sorprendente, ma c’ è una cosa certa: la morte del contenitore umano non è la fine, perché la vita dello spirito di un essere è eterna, e questo spirito non finisce mai nel suo viaggio al di là e attraverso le pareti di dimensioni di cui si coglie solo l’ ombra quando si è chiusi all’ interno di un contenitore fisico inferiore tridimensionale.

Una volta liberato dai confini di questo contenitore, uno spirito può prendere forma al di là di questo regno, riemergendo a casa, se si vuole, da dove viene, a dove appartiene, da dove manca e ha desiderato, in alcuni casi, per molti eoni di tempo. Questa è un’ occasione per guardare al futuro, non per aver paura e non per rimpiangere. Gli uomini e donne coraggiosi che hanno dato la vita nella sparatoria per arrestare i membri della vostra cabala criminale ci mancheranno, per un certo tempo, questo non può essere negato, ma non mancheranno per molto tempo, perché molti dei loro amici e la famiglia si ricongiungerà con loro molto presto nei prossimi giorni. Questa è una delle sorprese in attesa per tanti di voi, che hanno apparentemente perduti i loro cari in passato, perché quando le nostre due dimensioni si fonderanno, non ci sarà nulla, non più il tempo, non i muri, che ci separi dall’ abbraccio gioioso, di nuovo insieme. Questo lo promettiamo.

Questo è ciò che alcuni di voi hanno per guardare al futuro al culmine di questo grande cambiamento di cui questi arresti sono una parte essenziale. Desideriamo che tutti sappiano che gli uomini e le donne che hanno rinunciato ai loro corpi fisici in questo momento, nell’ amore e nel servizio della Luce e a voi, i loro fratelli e sorelle, sono stati fortemente premiati per i loro sforzi eroici, e la loro ricompensa non è fatta come la menzogna di una medaglia consegnata loro dai membri della cabala, ma la loro ricompensa è stata conferita dal loro Creatore, il Creatore di tutte le cose “buone” o “cattive”, grandi o piccole, scure o chiare in questo, il suo magnifico regno in cui viaggiamo per sperimentare noi stessi in ogni aspetto di noi stessi, in ogni giorno scuro, ombroso o illuminato da noi stessi. Queste esperienze in cui gli spari risuonano e la vite sono apparentemente perse, sono un aspetto di ciò che siamo venuti qui per vivere, e non un solo momento che sia sempre giustamente rimpianto, perché di ogni momento di ogni esperienza occorre fare tesoro, che deve essere riconosciuta come una esperienza che ci ha permesso di saperne di più su noi stessi e che ci permette di capire maggiormente chi è che siamo, una volta fatte delle riflessioni sullo sfondo di questo universo meraviglioso.

Momenti come questi, che possono sembrare ai familiari e amici delle anime in partenza come tragedie, non sono completamente momenti di dolore e tragedia. Sono momenti che definiscono più nettamente e in modo più chiaro chi è che siamo e ingrandiscono ciò eravamo stati fatti in forma e sostanza, nello spirito. Vi preghiamo di dedicare un momento per onorare questi uomini e donne che disinteressatamente e per la libertà di tutti voi, si sono sacrificati. Date loro il dovuto rispetto per quello che hanno dato, che era di dipartire presto, lasciando la famiglia e gli amici dietro a piangere, perché molti di loro non hanno raggiunto l’ intesa che la loro separazione sia solo temporanea, e alcuni di questi individui sentono di aver perso una persona amata per sempre, anche se non è così. Noi tutti sperimenteremo il giorno in cui avremo la possibilità di riunirci con ogni anima che ha toccato le nostre vite, sia stata una parte della nostra vita, e che ci può mancare molto, oggi. Questa è una delle gioie in serbo per ognuno di voi, e nei prossimi giorni ci saranno quelli di voi che ancora una volta si troveranno faccia a faccia, in gioiosa riunione, con i cari del vostro passato che sono andati prima verso i regni superiori di questo universo multidimensionale.

Questo è dove noi, gli esseri ascesi che parliamo a voi attraverso queste comunicazioni esistiamo. E’ qui, dentro gli eteri dei regni superiori che noi chiamiamo casa, e dove attendiamo la nostra riunione con voi. Avete una più chiara idea di dove siamo noi e dove siete voi? Capite perché molto lavoro deve essere fatto per abbattere questo muro che ci separa, separa il fisico dallo spirituale? Ora che molti di voi hanno una più chiara comprensione di quanto sia grande il nostro compito insieme, vi preghiamo di fare ciò che possa mettere d’ accordo l’ un l’ altro, come noi facciamo, giorno dopo giorno e passo passo, un centimetro più vicino alla salvezza della nostra intera missione, qui insieme a voi.

Questi uomini e donne che sono sulla vostra linea non stanno combattendo e si stanno sacrificando senza motivo. Essi stanno partecipando a eventi che cambiano la Terra, e ovviamente cambiano la vita e il futuro, per alterare il vostro pianeta e la vostra civiltà. Che cosa stanno combattendo può a malapena essere adeguatamente descritto attraverso l’ uso di parole, e vi diciamo che un quadro più chiaro sarà messo a disposizione di tutti voi, una volta che potrà emergere al di là di questi confini limitanti della vostra dimensione, quando sperimenterete intese molto maggiori. Questo giorno verrà, non si può negare questo, ora. La battaglia finale è iniziata. Era stato scritto nei vostri testi antichi, come profetizzato migliaia di anni fa, che questa battaglia sarebbe stata combattuta ed è ormai iniziata e non finirà finché non ci sarà un vincitore, o la luce o il buio, e noi siamo qui per dare la certezza che è la luce a trionfare ed illuminare la vostra giornata, illuminando la strada verso i regni superiori di questo universo.

Noi siamo i vostri amici e familiari ascesi, qui di fianco a quelli che sono recentemente scomparsi dalla vostra dimensione. Sono salvi, di sana qualità, ed ora sono con noi in attesa del vostro arrivo nei prossimi giorni.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Come canalizzato attraverso Greg Giles

Questa voce è stata pubblicata in Federazione Galattica di Luce, Greg Giles. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 7/16/12

  1. roberto ha detto:

    ho una paura che tutta la storia della federazione galattica sia una messinscena,o qualcosa di finto costruito magari dagli americani x sdeviare l’attenzione…ho davvero paura di questo…proprio xchè spero davvero che sia tutto vero,ma non x me,lo spero x questo povero pianeta…lo abbiamo massacrato,inquinato,distrutto…e non lo merita…non abbiamo diritto di soffocarlo con tutta sta cattiveria,invidia,egoismo,menefreghismo…spero che sia tutto vero,e che fra un po di tempo vi vedrò arrivare con tutto il Vostro splendore…mamma mia,penso che quando succederà piangerò come un neonato :)))

  2. francesco ha detto:

    io sono la verità il pianeta cambierà!

  3. Pingback: Anonimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...