T.Geithner portato all’Alta Corte Galattica – Greg Giles, 15 Luglio 2012

State udendo questo, Timothy Geithner, segretario al Tesoro degli Stati Uniti, è stato preso in detenzione, processato dalle nostre Alte Corti, ritenuto colpevole e condannato per i suoi crimini contro il popolo degli Stati Uniti che aveva giurato di servire ma che invece ha scelto di vittimizzare, derubandolo, manipolandolo e spingendolo sull’orlo della miseria finanziaria.

Questo individuo, dopo attenta valutazione dei suoi crimini contro di voi, il popolo, ha avuto la pena di una vita massima di 63 anni da trascorrere in un vascello (corpo) mortale fisico in cui sarà rieducato e riabilitato prima che, ancora una volta, gli sia permesso di camminare liberamente tra la gente di una società libera.

Questa è la sua punizione, la retribuzione per i suoi crimini. Non c’è altra sanzione imposta a questa persona e non ci sarà alcuna ulteriore restrizione verso quest’anima, dal momento che riceverà proprio quello di cui ha bisogno per evolversi di più, crescere e maturare come un Essere in viaggio attraverso la fisicità, e presto (andrà) nei Regni spirituali di questo universo multidimensionale.

Vedete cari, ciò che intendiamo quando diciamo che ci saranno membri della Cabala presi in custodia ed altri condannati per i loro crimini contro di voi? Nessuno di essi camminerà libero senza prima ricevere i servizi di riabilitazione, sotto forma di programmi offerti loro da noi, delle dimensioni superiori.

Non tutti, anche se molti degli arrestati della Cabala e dei loro accoliti saranno processati e ritenuti colpevoli, saranno condannati nei Tribunali delle diverse giurisdizioni del vostro Mondo.

Un gran numero di coloro che vengono fermati saranno portati davanti ad un’Alta Corte, presieduta da Esseri Ascesi, che hanno il compito di visionare il “nastro di vita” dell’imputato e determinare il mezzo più adatto per la loro riabilitazione coronata da successo.

La punizione non è all’ordine del giorno, anche se questa parola può essere utilizzata liberamente, in modo poetico e metaforico, pure da quelli, tra voi, che stanno meglio sentendo qualcuno che è stato castigato per i suoi crimini contro di voi. Vi diciamo però, che proprio nessuno sara “punito”, nel senso letterale della parola, per i suoi misfatti nei vostri confronti o una delle sue efferatezze.

Invece, desideriamo concentrarci unicamente su misure efficaci di riabilitazione, come il rinnovo per l’Anima ed è ciò che darà (all’individuo) un’altra possibilità e l’opportunità di crescere come degno membro di una struttura sociale, sia qui sulla Terra che in un altro pianeta di questo sistema solare, galassia o universo.

Ci sono tanti mondi che possono e che beneficeranno dell’esistenza e della cittadinanza di molti di questi componenti della Cabala, che sono già stati o saranno arrestati per crimini contro l’Umanità.

Queste Anime non sono perse perché nessuno è veramente perduto, così come tutti noi stiamo scoprendo la nostra strada, in qualche modo, un giorno. In quest’ottica, può un’anima essere veramente perduta, se troverà sempre la Via di Casa? Essa non lo è mai veramente.

Un’Essenza, potrebbe intraprendere, non importa quale deviazione buia o negativa, per sperimentare in un certo tempo alcuni aspetti di se stessa, della vita e dell’esistenza, vagando ed esplorando attraverso la degradazione, nelle sue più grandi profondità, per tornare ancora verso la Luce e il suo Creatore, anche quando è in discesa e in direzione opposta.

Per questo la multidimensionalità dell’Universo è una strada a senso unico. Questo è il più grande segreto che condivideremo con voi oggi. C’è solo un percorso, e in questo si ritorna alla Luce, alla vostra Divinità, alla vostra Santità, alla vostra Grandezza ed alla Vita nella Luce Eterna.

Timothy Geithner

Questo uomo, che conoscete come Ministro del Tesoro degli Stati Uniti, rimane e si è sempre mantenuto nella stessa direzione come quelli di voi che oggi lo vedono come un nemico, una forza opposta, un criminale, come l’oscurità. Egli, però, non è qualcosa di diverso da voi. Siete tutti uguali, appartenete alla Luce.

Siete tutti una parte del vostro e del nostro Creatore e così egli è, e continuerà il suo viaggio ora, ma riceverà ulteriore assistenza che lo aiuterà ad evolversi ad un ritmo leggermente più veloce di quello che ha vissuto attraverso incarnazioni recenti.

È questo che noi siamo, la vostra Famiglia ascesa della Federazione Galattica di Luce; interveniamo e utilizziamo i nostri livelli di competenza, la nostra saggezza, i sistemi e le strutture per aiutare un’Anima nel suo viaggio.

Il nostro lavoro non è e non è mai stato quello di arrivare in un mondo e prendere le persone in custodia gettandole nelle segrete o nelle celle carcerarie. Questo trattamento è empio e terribile verso un’altra Anima; noi non partecipiamo a tanta crudeltà verso altri e non non lo faremo mai.

Timothy Geithner sarà trattato con Amore, con gentilezza, con cura e con pazienza. Lui, l’Anima che è, sarà benedetta con l’Amore e nutrita con la Saggezza e la guida di un più alto Essere dimensionale che ha acquisito la Conoscenza Superiore e le competenze, attraverso le sue molte esperienze che sì, anch’esse sono state apprese, camminando per corridoi bui, così come il suo allievo può avere percorso, proprio come il signor Geithner.

Capite ora che tutti noi imbocchiamo queste deviazioni nell’Oscurità attraverso test e prove del nostro Spirito, della nostra Anima, perché se non li avessimo, come potremmo mai venire a sapere che proveniamo dalla Luce se non difendendoci, per non essere sommersi dalle Tenebre?

Il Buio ha un compito, è una sfida, un oceano che dobbiamo imparare ad attraversare costruendo una nave fatta di Luce. Il Buio è una spada affilata che ci costringe a forgiare uno scudo di Luce per difenderci. Il Buio è un nemico, quando lo deve essere ed un amico quando necessita che lo sia ma esso non è mai veramente un avversario.

Egli è il vostro “collaboratore” perché vi aiuta a trovare la via del ritorno alla Luce, al livello dove eravate, nella Luce alla quale da sempre appartenete, dove siete nati, in cui potete anche apparentemente morire per poi riemergere e dove esisterete eternamente nel vostro viaggio infinito verso la Sorgente.

Ci auguriamo che il messaggio di oggi raggiunga molti di voi che ora possono vedere attraverso l’oscurità e comprendere il Buio in un modo un po’ più chiaro, con un senso, oggi, più consapevole.

Noi siamo la Vostra Famiglia di Luce, esistenti nel Buio di questo Universo che contrasta la Luce e ci permette di vedere come rifulge, così brillante.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

 

Traduzione: Sebirblu.blogsot.com

Fonte: ascensionearth2012.org

 

Questa voce è stata pubblicata in Federazione Galattica di Luce, Greg Giles. Contrassegna il permalink.

2 risposte a T.Geithner portato all’Alta Corte Galattica – Greg Giles, 15 Luglio 2012

  1. roberto ha detto:

    non è che potreste venire a prendere pure me??quanto vorrei vedere com’è,fuori di qui,via da questo pianeta…lontanissimo,su altre mille galassie,mille,anzi milioni di anni luce…mamma mia che bello dev’essere……mi sento mancare solo al pensiero che probabilmente,molto probabilmente mai vedrò😦😦😦

    • nicolas131968 ha detto:

      logico e piuttosto evidente il virus individuato del biochimico attraverso il(microscopio)…in questo caso noi siamo il male necessario per il processo d’evoluzione dello stesso osservatore (biochimico) ! e dove sta la nostra da sempre convenzione .. del reso conto la finale divina giustizia? ! ( l’inferno e il paradiso ) ? I precursori di tanti inutile sofferenze …!!!!! ho sempre saputo che niente e fuori del’infinito padre / madre…. solo sin da poco ho saputo che si chiama , amore .!!!! continuo la mia ricerca …

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...