Kris Won, 11 Luglio 2012

http://images.tribe.net/tribe/upload/photo/6cc/339/6cc3394e-cf29-4210-a17b-2436a8cf7e38

Saluti dall’Astronave Alfa!

Il fatto che io non vi scriva spesso come ero solito fare non significa assolutamente che mi sia dimenticato di voi, cari fratelli e sorelle.

Ci sono tuttavia altri problemi che richiedono la mia totale attenzione perché se vogliamo aiutare gli esseri umani di questo meraviglioso pianeta blu a trascendere verso una sfera più elevata dobbiamo impegnarci in questo compito totalmente e questo ci lascia poco tempo libero per altre cose.

Per raggiungere questo scopo, tutti noi siamo giunti qui e ci impegniamo con tantissima gioia e dedizione perché noi sappiamo che finalmente i nostri sforzi, che non sono stati piccoli, verranno coronati dal successo della nostra missione.

Affinché non pensiate che io abbia interrotto le mie comunicazioni con voi, sono disceso ancora una volta a collegarmi con la mente del mio canalizzatore. Vi mando un messaggio di incoraggiamento alla speranza pregandovi di avere ancora un po’ di pazienza e di attendere il momento della vostra liberazione, che tutti noi sappiamo desiderate accada quanto prima.

Avete saputo reagire in maniera sublime, offrendovi in maniera spontanea ed altruista e noi lo abbiamo molto apprezzato.

Alla luce di questa cooperazione bilaterale noi veniamo a visitarvi in questi tempi di grande trascendenza ed è con il contributo di tutti voi, nostri validissimi alleati terrestri, che potremo senza dubbio sconfiggere le forze retrograde degli Oscuri, che sono agonizzanti ma ancora ancorate al loro vecchio stile di vita.

Si sta avvicinando una nuova Era Dorata nella quale non ci sarà spazio per coloro che ancora pretendono di continuare nello stesso modo utilizzato sino ad ora, dove pochissimi esseri umani, dotati di un potere immenso, pretendono di continuare a dominare la maggioranza dei loro simili, ignorando totalmente le loro sofferenze e privazioni.

Tutti noi, Siriani, esseri provenienti da Orione, dalle Pleiadi, dalla costellazione del Cigno e da Andromeda con molti altre civiltà, stiamo unendo i nostri sforzi per rimuovere dai loro posti di potere di asservimento tutte queste persone dal cuore oscuro e dalla mente meschina ed instaurare con voi un nuovo ordine basato sull’uguaglianza, l’amore e la fraternità.

Un nuovo sistema inedito ed assolutamente rivoluzionario sta per cambiare il sorpassato sistema finanziario che essi pretendono di prolungare, ma il loro tempo è finito. Nonostante il fallimento dei nostri insistenti tentativi di far cambiar loro atteggiamento, siamo ora obbligati, insieme ai nostri alleati terrestri, a togliere loro il potere ed a mettere alla guida politica quelle persone che sono realmente interessate a promuovere il benessere dei cittadini e lo sviluppo delle vostre città proteggendo l’ambiente in cui vivete.

Il nostro amorevole e magnanimo Creatore vi ha fornito in questo pianeta di una Natura straordinariamente bella ed è vostro compito prendervene cura perché voi stessi siete i suoi abitanti, siete parte di Essa. Dovreste essere i principali interessati nel mantenere Gaia meravigliosa e pura, come lo era una volta e come la stiamo recuperando noi ora, purificando la terra, il mare, il fuoco all’interno del pianeta (magma), l’aria (l’atmosfera) e l’etere.

Tutto questo senza risparmiarci perché la purificazione e la manutenzione dei cinque elementi che compongono la vostra natura fisica sono di vitale importanza per poter raggiungere poi un obiettivo più ambizioso e trascendentale qual’è il miglioramento spirituale dell’essere umano di questo pianeta.

Una volta che avrete sperimentato questo progresso spirituale interiore, una volta che avrete eliminato le bassezze ed i vizi rimasti nei vostri corpi inferiori trasmutandoli in virtù e qualità, allora diventerete veri esseri umani, ben lontani dagli istinti animali e proverete rinnovati sentimenti di amore e di fratellanza, propri degli esseri Celestiali che siete chiamati ad essere in questa Nuova Era da noi annunciata.

E sarà allora che farete parte dell’insigne Federazione Galattica, cosa riservata solo alle civiltà che hanno imparato a convivere con gli stessi principi seguiti dagli Angeli e dagli Esseri Sapienti che popolano l’Universo quasi infinito.

Sarà una nostra grande soddisfazione darvi il benvenuto nella nostra Federazione, dove conviveremo in felice cooperazione e grande cordialità.

Pace ed Amore

Proveniente da: Comandante Sohin
Canalizzatore: Kris Won
Traduzione: Laura

Fonte: http://galacticchannelings.com/italiano/navealfa11-07-12.html#.UAPKRlLe6Fg.facebook

Questa voce è stata pubblicata in Kris Won. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...