Da Cobra: gli strati della cospirazione.

Al centro della Cabala fisica c’è un gruppo di 13 Arconti che hanno continuato a controllare il nostro pianeta negli ultimi 26.000 anni. Essi sono responsabili della caduta di Atlantide, per il crollo della Dea pacifica adorata da culture neolitiche 5000 anni fa e per la distruzione delle scuole misteriche nella tarda antichità.

Sono quelli che mantengono la quarantena e tengono in ostaggio l’umanità in modo che gli ET positivi non abbiano potuto intervenire fino ad ora. Sono per lo più incarnati in posizioni chiave all’interno della nobiltà nera italiana.

Il loro capo è stato arrestato a Roma il 5 maggio, rimosso da questo pianeta e portato al Sole Centrale Galattico immediatamente.

Era quello che molti membri della Cabala adoravano nei loro rituali distorti, così ora stanno adorando qualcosa che non esiste più.

Circa 2500 anni fa, gli Arconti crearono un gruppo speciale, una task force con cui infiltrarono la dinastia tolemaica in Egitto:

http://vaticannewworldorder.blogspot.com/2011/12/ptolemaic-papal-bloodlines-orsini_21.html

Questo gruppo di lavoro è stato responsabile per la programmazione e il controllo mentale di massa dell’umanità attraverso religioni organizzate negli ultimi 2500 anni.

Dopo la morte di Cleopatra, il loro potere è stato trasferito dalla linea di sangue tolemaica nei confronti della dinastia Giulio-Claudia a Roma, poi ai Flavi, poi alla dinastia Costantiniana, poi dinastia Teodosiana e poi bizantina della famiglia Giustiniani. Dopo il medioevo, i membri di questo gruppo si incarnarono principalmente in posizioni di potere all’interno delle famiglie italiane della Nobiltà Nera. La Resistenza ha intrapreso azioni forti nei confronti di questo gruppo nel 2010 ed esso ha perso allora molto del suo potere.

Comunque, questo gruppo ha creato l’ordine dei Gesuiti ai quali si deve l’esecuzione dello “spettacolo” su questo pianeta negli ultimi 500 anni, come si può leggere in questo rapporto abbastanza preciso, anche se un po ‘datato:

http://www.whale.to/b/pope.html

http://www.whale.to/b/phelps4.html

Si prega di notare che Hans Kolvenbach è il vecchio papa nero, il nuovo è Adolfo Nicolas.

In questo modo i gesuiti controllano la corporation degli USA:

http://www.theoilage.com/ptolemaic-dynasty-bloodlines-t2854.html

I Rothschild sono i banchieri per i gesuiti negli ultimi due secoli. I più influenti sono: Jacob de Rothschild, Evelyn de Rothschild, David de Rothschild e ultimamente anche Nathaniel Philip de Rothschild.

La fazione Rockefeller/Illuminazi è una creazione dei Gesuiti del 20° secolo, con lo scopo di ostacolare e di abusare del progresso tecnologico e scientifico dell’umanità:

http://www.humanresonance.org/veil.html

I giocatori chiave del Rockefeller / Illuminazi fazione sono: David Rockefeller, Henry Kissinger, George Herbert Walker Bush (George Scherf Jr.), Dick Cheney, Jay Rockefeller, Donald Rumsfeld, Karl Rove e Paul Wolfowitz.

Fonte: 2012portal

Traduzione: http://www.iconicon.it/blog/2012/07/s/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...