Cobra, Il piano espanso.

Il piano originale per la liberazione di questo pianeta è stato ampliato. Ci saranno meno parole e più azione:

1. Meno informazioni saranno declassificate e date alla popolazione generale. La ragione di questo è che, ciò che ha fatto la parte risvegliata della popolazione generale con le precedenti informazioni ricevute, non è stato d’aiuto. Non è strategicamente opportuno rilasciare informazioni a cui anche la popolazione risvegliata ride e che, al tempo stesso, la Cabala utilizza per lo svantaggio della Luce.

Si riceveranno informazioni e aggiornamenti, ma certe cose saranno trattenute fino al momento opportuno.

2. Il crollo della Matrix si sta cominciando a diffondere nei mass media. Le crepe si espandono e si allargano.

Lo scenario degli arresti di massa si sta cominciando a diffondere nella stampa di regime. Questo articolo tende ad essere un po’ troppo violento per i miei gusti, ma riesce a rendere bene il messaggio che certe persone devono essere fermate nel compiere le loro azioni:

http://www.washingtonsblog.com/2012/07/mainstream-economist-we-might-need-to-hang-some-bankers-to-stop-illegal-behavior.html

E si potrebbe desiderare di firmare questa petizione: LINK

Quasi mezzo milione di persone ha firmato in tre giorni. Ha il potenziale di raggiungere la massa critica e innescare dei cambiamenti reali. Diffondetelo in maniera virale! (potrebbe non aprirsi con internet explorer, in quel caso provate con firefox o altri browser)

I media tradizionali stanno iniziando a riferire in merito alla apertura alla diffusione di notizie (disclosure). Si può leggere questo:

http://content.usatoday.com/communities/ondeadline/post/2012/07/ex-cia-agent-roswell-nm-incident-really-happened/1#.UAB7JJHB29v

E questo:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2171872/Tony-Blair-received-MOD-briefing-UFOs-prime-minister-concerns-disclosure-classified-information-alien-life-forms.html#ixzz20QIJvemrReply

3. In un momento specifico prima dell’Evento, alcune azioni verranno intraprese che porteranno una prova inconfutabile alla popolazione risvegliato che il Piano è reale e che vi sono forze della luce che lavorano per la liberazione planetaria.

4. L’avidità e la brama di potere all’interno delle forze della luce sulla superficie di questo pianeta (Militari positivi, White Dragon Society …) è comprensibile e tollerabile come parte intrinseca della natura umana, ad un certo punto. Ma quando questo inizia a ostacolare le operazioni, a creare ritardi o quando crea sofferenze che potrebbero essere evitate presso la popolazione generale, le persone che hanno causato danni saranno ritenute responsabili. Il Movimento di Resistenza sta monitorando tutte le operazioni dei gruppi superficiali positivi e sa esattamente quello che ognuno sta facendo.

5. Il movimento di resistenza darà ai gruppi positivi sulla superficie del pianeta un certo periodo limitato di tempo perché effettuino loro stessi la liberazione effettiva. Se non riescono a farlo, l’azione diretta sarà presa dalla Resistenza, indipendentemente da qualsiasi gruppo positivo o dalla popolazione in generale. Questa è la seconda parte dell’operazione Omega Phoenix. Pochissimi dettagli verranno diffusi prima dell’operazione vera e propria. Se L’operazione Omega Phoenix 2 sarà necessaria, sarà meno leggera per la popolazione generale, in quanto potrebbe provocare serie interruzioni della catena di distribuzione. La luce verde (preavviso alla popolazione generale) per il funzionamento Omega Phoenix 2 può o non può essere rilasciato.

6. Il “contenimento”, come lo descrivono molti canali, non è possibile. Ci saranno reali arresti della Cabala. Le forze positive di ET si limiteranno ad assistere dalla distanza con le loro tecnologie di guarigione e di bilanciamento per garantire che il tutto avvenga con la minore violenza possibile.

Fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/07/14/cobra-il-piano-espanso/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...