Dall’Astronave Athabantian: sull’Ascensione

Dall’Athabantian, l’astronave madre Andromediana: 6 luglio 2012

Vibrazioni più alte e più leggere

Saluti: Io sono Adrial, celeste di questo Universo; ed io sono Bren-Ton di Andromeda. Siamo molto lieti di poter comunicare con voi oggi.

Da molti anni vi abbiamo annunciato che il momento della scelta sarebbe arrivato. Ora è quel tempo.

Vi abbiamo detto che la Terra si sarebbe trasformata in una densità più “fluidica”.

Abbiamo ribadito che tutto ciò che sarebbe rimasto con il vostro Pianeta avrebbe dovuto elevare il proprio ritmo energetico per accordarsi al suo.

In questo momento ci sono tre opzioni che vi si offrono:

Scelta N° 1: potete aumentare la vostra vibrazione in modo da ascendere ad una frequenza più alta, più elevata così da allontanarvi dal piano terrestre.

Scelta N° 2: potete rimanere nella 3D o terza dimensione nella quale attualmente vive la maggioranza degli Esseri umani della Terra in un paradigma basato sulla paura.

Scelta N° 3: potete decidere di rimanere con la Terra unendovi alla sua Transizione verso una vibrazione più rapida e meno densa.

Una Legge cardine dell’Universo stabilisce che l’esistenza sia assicurata solo in quelle frequenze che sono compatibili tra loro. Se foste circondati da vibrazioni dissimili alle vostre vi trovereste in una situazione non tollerabile.

Cosa che sta accadendo a molti in questo momento. Essi non si sentono in sintonia con la pesantezza prevalente della paura, della violenza, della separazione, e non centrati in se stessi.

San Damiano in Assisi

Si stanno ritirando da quelle situazioni che contrastano con la loro risonanza più elevata. Questo conduce alcuni a trasferirsi fisicamente in una situazione più adatta, più conciliabile con la loro vibrazione superiore. Altri trovano ritiri presso le loro sedi attuali.

Teniamo a ricordarvi che non è sufficiente desiderare semplicemente di risiedere in una certa vibrazione, dovete armonizzarvi ad essa in ogni momento.

Se ora siete in sintonia con la terza dimensione, state rafforzando costantemente la vostra vita in quella lunghezza d’onda, dando il vostro consenso a sostenere quella energia.

Se vi trovate in un ambiente basato sul timore, state dicendo a voi stessi che è questo il luogo dove volete essere. Certo, potete avere dei momenti in cui desiderate qualcosa di diverso, ma alla fine vi accontentate di quello che avete e lo accettate come vostro destino nella vita.

Al contrario, se vivete in un ambito basato sull’Amore, state consolidando costantemente la vostra esistenza in tale contesto.

Così avete una scelta tra i due modi di essere: uno maggiore, fondato sull’Amore e uno minore, radicato sull’ansia e sulla paura. Come sceglierete?

Se siete inseriti in una realtà basata sul timore, sappiate che non procederete con la Terra, né salirete in una modalità di vita più leggera. Entrambi i percorsi sono inconciliabili con la vostra frequenza più bassa.

E coloro che si troveranno in una bassa e lenta vibrazione sceglieranno o il trapasso e la reincarnazione, oppure saranno trasportati in un altro luogo dove potranno proseguire il loro cammino vitale imperniato sulla paura fino a quando si risveglieranno alla Luce.

Non emettiamo alcun giudizio su loro, stanno facendo semplicemente una scelta.

Per coloro che vibrano ad un ritmo più rapido e più spirituale, notate che non abbiamo detto che “preferiscono” vibrare ma “che vibrano”, ebbene essi che sono in realtà sintonizzati con la Luce hanno due alternative davanti a loro:

La prima è che possono decidere di ascendere ad una esistenza senza forma, quella che si potrebbe chiamare una Essenza spirituale fluidica (Somurgo; ndt) dove saranno abbracciati da coloro che hanno una risonanza simile. Là sceglieranno il loro passo successivo sulla Via verso la Vetta in unione con il Sublime.

La seconda è quella che abbiamo chiamato il percorso dei Custodi. I Custodi della Nuova Terra saranno una speciale razza di uomini mai visti prima in questo Universo. Essi avranno forma fisica, ma con organismi fluidici, con densità più leggera.

Tali nuovi Esseri umani della Terra dotati di corpi cristallini che saranno giovani, sani e vivaci, esisteranno per centinaia d’anni. Essi potranno esprimersi con la telepatia e la manifestazione del pensiero e saranno in risonanza come cittadini del Cosmo.

Si creerà una nuova civilizzazione sulla Terra, una civiltà gloriosa che diventerà la méta di molti visitatori del Sistema Stellare da ammirare e con cui interagire.

Quindi reiteriamo che vi trovate ORA in questa opportunità di scelta. Come state vivendo la vostra vita? Ci sono cose che vi trattengono dal diventare tutto ciò che potreste essere?

ORA è il momento di disfarsene, perché non è possibile esistere in una frequenza superiore, più elevata, se si è bloccati con la zavorra della densità più bassa.

Avete delle abitudini, delle dipendenze, delle credenze, attaccamenti o emozioni residue e pensieri che non vi servono? Sbarazzatevi di loro!

Avete paura di affrontare la prossima tappa del vostro progresso? Andate oltre questi timori, perché non vi servono!

Avete delle distrazioni nella vostra esistenza attuale? Staccatevi da esse!

ORA è il momento della vostra scelta. Non preoccupatevi di ciò che vi circonda, della notizia del giorno, delle azioni degli altri, o delle vostre convinzioni consolidate. Elevatevi al di sopra di loro.

Guardate al futuro glorioso che vi attende. La vostra Nuova Vita è appena oltre la vostra decisione successiva. Non avete il lusso di permettervi un ulteriore ritardo.

La trasformazione personale è a portata di mano. La consuetudine vi induce a proseguire senza modifiche. Agite su ciò che è utile ai vostri interessi a lungo termine, non su quello che è un ripiego su schemi consolidati.

Se credete di essere in grado di aggrapparvi alle più alte e leggere vibrazioni quando il caos della trasformazione sarà su di voi, purtroppo vi ingannate.

Sarete capaci di mantenere le frequenze più elevate solo restando in attesa di quello che è davanti a voi, non fuggendo dalla vostra vecchia vita per paura.

Necessita la pratica per mantenere tali vibrazioni più alte.

Esercitatevi fino a quando esse non diventeranno una seconda natura, fintantoché non riuscirete facilmente a tenerle elevate di fronte a ciò che ora incontrate come terza dimensione, e agite in modo che la vita convenzionale, qualunque essa sia, venga lasciata alle spalle.

Iniziate in questo momento per assurgere ad un livello maggiore. Mettete in atto ciò giornalmente.

È stata una grande gioia condividere con voi le nostre conoscenze.

Adrial e Bren-Ton

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: cosmicparadigm.com

Questa voce è stata pubblicata in Andromeda. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Dall’Astronave Athabantian: sull’Ascensione

  1. Giuliano ha detto:

    Mi piacerebbe veramente tanto diventare custode di madre terra , impegnarmi alla sua cura e ripristino , sarebbe cio’ che desidero nel mio se superiore !

  2. Pingback: Dall’astronave Athabantian: sull’Ascensione « lo specchio del pensiero

  3. Rosane Campos ha detto:

    Si…la mia scelta è già fatta!!!!!!!!!! grazie !

  4. mily ha detto:

    anche a me piacerebbe essere una custode di madre terra,speriamo bene.

  5. Rosane Campos ha detto:

    MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!

  6. giampa ha detto:

    vorrei tanto essere ad un livello superiore, ma temo, a volte cado nelle vecchie paure, spero tanto sia una purificazione un modo per liberarmi definitivamente

  7. Davide Giuseppe Fidone ha detto:

    Quando arrivera’ il momento cio’ che si deve semplicemente fare e’ quello di aprire il cuore alle piu’ elevate senzazioni di amore ! Ascoltare il cuore e’ ascoltare DIO , percio’ nessuna paura a riguardo di quello che possa succederci attorno in quel preciso momento ! Se DIO e tutti i fratelli della luce sono con noi , chi e’ contro di noi? Coraggio dunque e senza avere nessuna paura , cosi’ per tutti coloro che amano e si danno per amore ! Fra poco si ritorna a casa per riabbracciare tutti i fratelli che da sempre ci stanno aspettando ; fra poco si ritorna a ricordare delle nostre antiche origini , ovvero di chi eravamo e chi da sempre siamo ! GIOIA PER TUTTI !!!…Sara’ la gioia che vi portera’ a capire la giusta scelta da fare ! , ovvero diventare un operatore di luce nel cielo insieme al PADRE , o custodi di luce sulla terra insieme al FIGLIO ! Io personalmente reputo ENTUSIASMANTE la scelta che ci viene prospettata da fare !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...