Aggiornamento arresti di massa – Messaggio dal “Ashtar Command” 7/4/12

( traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net)

Messaggio dal “Ashtar Command”

7/4/12

Essere senza casa causa le migrazioni, il risultato finale appesantisce la ragione e lo scopo dell’ esistenza e distrugge i propri piani nella incarnazione nella fisicità. Noi del “Ashtar Command” pianifichiamo di aiutarvi con una nuova e migliore forma delle abitazioni, che cancellerà una volta per tutte le cause e gli effetti della mancanza di una casa e allevierà le cause e gli effetti di essere senza casa per così tante delle vostre persone, solo affrontando questo problema in questa zona. Vedete come molti cambiamenti possono essere provocati quando si trovano soluzioni per i problemi e le difficoltà attuali?

Abbiamo le capacità tecnologiche che ci consentono, con il vostro aiuto, di costruire case per tutto il mondo in una questione di giorni, quando ora ci vorrebbero tanti uomini e donne che lavorano duro per mesi. Abbiamo progetti abitativi e modalità della loro attuazione che vi delizieranno e che vi ispireranno ad impegnarvi di più nell’ abbattimento del problema delle abitazioni, che si è sviluppato fuori controllo qui nel vostro mondo, e che ha lasciato molte centinaia di migliaia o addirittura milioni di persone senza una casa per vivere, per le strade e obbligati a fermarsi la notte dove in quel giorno si fermano. Siamo in possesso di una tecnologia che consente che una casa sia costruita dietro la pressione di tasti e l’ emissione di comandi in un computer, pienamente consapevole, che si metterà poi a costruire questa struttura davanti ai vostri occhi e per lo stupore di molte delle vostre persone che non si sono mai sognate di un tale progresso tecnologico, anche nei loro sogni più ispirati.

Siamo lieti di presentare questa tecnologia come uno dei primi regali per voi e il vostro popolo, che può e riceverà benefici immediati, e proverà sollievo da un giorno all’ altro dalle loro difficoltà di senzatetto. Ciò darà a coloro che sono ora senza casa, o un riparo, più di un edificio in cui vivere e sarà di loro possesso. Cosa il possedere una casa in cui vivere fa per un essere, è non misurabile e dà ad un essere speranza, una unità, la determinazione, l’ autostima ed il valore, ed un motivo e lo scopo d’ essere e una tela sulla quale possa iniziare a disegnare i sogni e gli obiettivi che deciderà poi di realizzare. Questo è ciò che dà una casa ad una persona, molto più che il solo ripararsi dal freddo, dalla pioggia e dal sole, una casa dà un qualcosa che è di più per cui vivere che non è solo la sopravvivenza.

Siamo lieti di presentare questi doni per il vostro popolo, a cominciare da coloro che che oggi dormono per le strade, senza la protezione dai duri elementi della natura del vostro mondo. Aiutateci a sradicare dal pianeta i senza fissa dimora, contribuendo al nostro progetto. Abbiamo bisogno che voi siate a sostegno di questo progetto e abbiamo bisogno delle vostre mani sulla tastiera di controllo perché siate i maestri progettisti e i costruttori di nuovi paesaggi di case bellissime, ideali per tutte le persone del vostro mondo. Volete intraprendere questo progetto con noi, i vostri amici, le vostre famiglie e i vostri co-costruttori di questo programma globale di costruzione di alloggi? Vorremmo vedervi lasciare i vostri commenti sotto questo messaggio ovunque lo si possa leggere, per tutta la vostra comunità online, e fateci sapere se sareste disposti a fare del volontariato, nel vostro tempo disponibile, e dei servizi e di lavorare con noi dando il dono di una casa ad una persona o a una famiglia bisognosa. Lasciate i vostri commenti, e noi faremo ancora una volta il loro monitoraggio e la compilazione di liste di coloro che desiderano dedicare tempo ed energie in ciò che sentiamo sia un campo molto utile e a quello che crediamo sarà molto gratificante per voi, in quanto questa esperienza può essere molto gratificante e appagante per quelli di voi che hanno visto e il cui cuore si è spezzato al cospetto di qualcuno senza casa.

Vorremmo iniziare l’ impresa di questo progetto molto grande subito dopo la presentazione del nostro popolo al vostro popolo, che avrà luogo immediatamente dopo che un numero sufficiente di arresti degli appartenenti alla vostra cabala criminale e ai loro numerosi associati sia fatto. Questi arresti sono in questo momento nella loro fase iniziale, vorremmo segnalare, ed ora siamo molto fiduciosi che questi arresti continueranno e non si fermeranno fino a che la completa libertà del vostro popolo sia a portata di mano. I nostri servizi di monitoraggio stanno rilevando arresti di membri della vostra cabala criminale sparsi in tutte le aree del vostro mondo. Vorremmo vedere il fuoco ardente, per così dire, e più arresti che si svolgano a un ritmo molto più veloce, in quanto riteniamo che sia così indispensabile che venga mantenuto lo slancio ed uno spirito elevato per le persone del vostro mondo che ci guardano, e stanno aspettando con grande attesa e speranza, e anche per tutta la truppa di tutti gli uomini e le donne che sono in prima linea per questa operazione.

Desideriamo ringraziare tutti voi per il vostro coraggio e l’ impegno di intavvedere attraverso questi arresti. Sapevamo che potevate farli fin dall’ inizio, ed è per questo che siamo rimasti così pazienti dietro le quinte, non volendo scavalcarvi e prendere la situazione nelle nostre mani, che sarebbe stato nelle mani di coloro di cui non era responsabilità e compito. Si tratta, come è sempre stato, del vostro pianeta e vi ricordiamo che siamo qui ad offrire la nostra completa assistenza in qualsiasi modo o forma che sentiamo vi possa beneficiare, da ciò che possediamo e volentieri vi offriamo. Nel rispetto delle vostre truppe e forze dell’ ordine, che si sono spostate in avanti e hanno fatto il primo gruppo di arresti, vi diciamo che noi siamo nell’ eccitazione, gioia, gratitudine e sollievo, e rimaniamo in uno sbalordito stupore per come la gente del vostro mondo si sia elevata all’ altezza della situazione, e per la loro chiamata in servizio anche nelle ore più buie, anche a fronte di minacce e violenze contro di loro e le loro famiglie, e che hanno trovato il coraggio, la determinazione, la forza e la cavalleria per marciare avanti e contro ciò che vedono come sbagliato, e a contribuire a liberare questo pianeta e la sua gente una volta per tutte dalle mani soffocanti del tirannico controllo. Vi salutiamo, uomini e donne sulle vostre linee del fronte, che avete fatto la scelta di fare ciò che avete sentito di dovere, senza alcun dubbio nella mente che quello che state facendo è in nome del diritto, in nome dell’ amore, in nome della libertà, della sovranità, della pace, della cooperazione universale.

Noi continueremo il nostro sostegno per coloro che sono in prima linea in questa operazione. Continueremo il nostro monitoraggio e la sorveglianza di quelli della vostra cabala criminale che attualmente si spostano nel tentativo di intralciare o ritardare la loro cattura e l’ internamento nei campi, una volta progettati e costruiti per ospitare gli uomini e le donne della vostra famiglia umana, se non avessero ascoltato le loro richieste e ballato la musica della loro coreografia. Continueremo anche ad offrirvi la protezione per tutto il tempo da qualsiasi e da tutti i furfanti o da reparti delle forze dell’ ordine, che potrebbero scegliere di attivarsi in qualche modo per interferire con questi arresti o proteggere alcuni membri di alto profilo della vostra cabala criminale. Noi non staremo fermi su questo, e lo abbiamo reso chiaro a tutte queste fazioni delle forze militari e di polizia giudiziaria, che ci muoveremo con decisione per fermare sul nascere qualsiasi movimento o sforzo che noi vediamo come un tentativo di interferire in qualsiasi modo con questo processo. Siamo stati chiari su questo, e non possiamo essere più chiari di così.

Noi, il Comando Ashtar, faremo qualsiasi cosa si debba fare per proteggere gli uomini e le donne in prima linea, che stanno facendo questi arresti, e anche tutte le persone del vostro mondo, che ora saranno presto libere, per solo una questione di tempo e non più per una questione di cambiamento di coscienza del vostro popolo, perché lo spostamento è iniziato, lo spostamento del potere è già stato iniziato con grande determinazione e possiede un grande slancio, che non vediamo mai fermarsi o rallentare fino a che ogni acro di questo bello e prospero pianeta venga restituito ai legittimi proprietari, le persone, non i governi, agenzie, oligarchi o società segrete del vostro mondo, ma alla gente di ogni paese e provincia, piccola comunità, in tutto il pianeta.
Noi siamo la vostra famiglia delle dimensione superiori, amici e cooperatori della nostra missione di liberare il vostro popolo e riportare il pianeta di nuovo a chi sono i suoi legittimi proprietari.

Siamo il Comando Ashtar.

Come canalizzato attraverso Greg Giles

Questa voce è stata pubblicata in Comando Ashtar. Contrassegna il permalink.

21 risposte a Aggiornamento arresti di massa – Messaggio dal “Ashtar Command” 7/4/12

  1. MUKADEK MELCHIZEDEK ha detto:

    GRAZIE FRATELLI COMPAGNI COMMILITONI UN ABBRACCIO MUKADEK!

  2. Nunzio ha detto:

    Disponibile per progetti case, difesa delle personi deboli, per la salute del corpo e per Gaia.
    Saluti da Mirta.2°

  3. Francesco ha detto:

    Do la mia disponibiltà con molto piacere. Grazie

  4. Artos ha detto:

    Salve, ben vengano queste cose. Però bisogna essere più realisti. Altre case significa ancora inquinamento. Bisognerebbe ristrutturare le case esistenti. Però sono già di proprietà di qualcuno e che si fà l’esproprio? Questi messaggi secondo me adesso stanno andando verso le cose non reali. Per fare quello che si dice ci voglionno tanti anni, a cambiare molte cose. Io le cose e i grandi cambiamenti li vedo ma molto, molto lontani. Un saluto.

  5. Marco ha detto:

    Appoggio pienamente questa proposta, sarebbe un passo importante verso l’armonia.
    Un grande abbraccio, Marco.

  6. Alberto e Chiara ha detto:

    Sarebbe un evento fantastico.Lo appoggiamo e condividiamo completamente.Diamo disponibilità massima per progettare nuove case in armonia con l’ambiente partendo da chi ne ha più bisogno.Un abbraccio a tutti.Alberto e Chiara

  7. armando ha detto:

    come sempre grazie e…si è pronti a tutto

  8. L'amico Mauro ha detto:

    Quand’è che si comincia?

  9. pietro ha detto:

    IO PIETRO E LA MIA COMPAGNA DI VITA TERESA,SIAMO TOTALMENTE A DISPOSIZIONE PER L’AIUTO ALLA RICOSTRUZIONE DI CASE,AIUTO AI DEBOLI,E RICOSTRUZIONE DEL SISTEMA.

  10. Al. Gulino ha detto:

    Ma io sono disponibile .. Anche se mi farebbe piacere ricevere telepaticamente, dato che internet vienene controllato… O sbaglio??

  11. Davide Giuseppe Fidone ha detto:

    Lode! Lode ! Lode ! A tutto il comando Ashtar ! Un abbraccio affettuoso al suo e nostro comandante Sheran !

  12. daniela ha detto:

    Avete la mia piena disponibilità, a presto e tanto amore a tutti…..

  13. Ettore ha detto:

    ci sto’, come posso contribuire ?
    vi abbraccio , Ettore

  14. Rosane Campos ha detto:

    ci sto per questo o qualunque altra cosa. Sono disponilile…grazie!!!!

  15. Giorgia ha detto:

    Non vedo l’ora di iniziare! (:

  16. nibera64 ha detto:

    Condivido le tue parole zeusiside (perdona il discorso in prima persona senza autorizzazione, in genere parto dando del Lei, senza offesa per nessuno). La paura e insicurezza sono assai elevati, in siffatto momento visto e considerato l’andamento mondiale. E’ stato detto più volte che molti verranno spacciandosi per “salvatori”, il nostro “cuore” dovrà e saprà indicarci chi sarà nel vero. Scusa se riprendo alcune delle tue parole. Anch’io darò la mia disponibilità, se poco ho fatto per me, la mia famiglia ed altri, vorrà dire che è arrivato il momento di riscattarmi. La mia disponibilità è Vostra.
    Salute a Voi tutti.

  17. lana ha detto:

    Sono Lana, da tempo vi aspetto, contate su di me. Spero di capire vs. messaggio quando arrivera’.

  18. fratellanzacosmica ha detto:

    Cari fratelli della federazione galattica di luce dal Comando Ashtar Sheran,io’ sono disposta a fare della volontariata in tutto il mio tempo disponibile e’ di servire e di lavorare insieme a voi e contribuendo nel vostro progetto ,vorrei intraprendere questo progetto con voi per aiutare a tutte le persone del nostro mondo a tutte le persone bisognose e cosi’possono vivere meglio in piena tranquillita’ , pace e armonia .
    desidero fare questo perche’ il mio cuore lo dice;sento di fare qualcosa per la nostra madre terra e per tutta la umanita’,e per porre fine alla sofferenza e’ cosi’ portare tanta gioia e flicita’ al nostro mondo ,solo con il vostro grande aiuto c’e la faremo ,insieme faciamo la forza , siamo tutto in uno ,amati fratelli io sarei molto onorata di lavorare insime con voi.
    noi vi ringraziamo per tutto il vostro aiuto che ci date e’ per tutto quello che fate per noi.
    amati fratelli vi amo incondizionatamente ,Pace,Amore e Luce a tutti voi cari fratelli.

  19. Laura ha detto:

    sono a completa disposizione per realizzare il programma illustrato….mi raccomando, fate in fretta! Sono 50 anni che aspetto di iniziare!!!!!!

  20. Pingback: Guastafeste – Ocasapiens - Blog - Repubblica.it

  21. Diviesti Gaetano. ha detto:

    Sono disponibile ad aiutare la nostra popolazione per questo bellissimo progetto d’amore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...