Estratto da Aggiornamento SaLuSa del 2/07/2012


Pubblichiamo un estratto dell’ultimo aggiornamento di Salusa, attraverso Mike Quinsey riservandoci di pubblicare la versione completa appena possibile. Questo articolo è interessante perché, per la prima volta, Salusa ci dice che gli arresti sono iniziati. Nel leggerlo vi preghiamo, comunque, di mantenere la massima cautela, potrebbe significare molto ma anche essere l’ennesimo falso allarme. Il 4 luglio si avvicina, speriamo sia la volta buona.

Lo specchio del pensiero.

I tempi veramente eccitanti sono arrivati, state per avere conferma che gli arresti sono cominciati. I vostri diritti sono tali che avete la facoltà di rimuovere coloro che hanno commesso atti di tradimento contro di voi. Questi sono chiaramente passi necessari per consentire che, importanti cambiamenti, possano svolgersi mentre si passa alla fase successiva del piano.

E’ impossibile che le azioni possano essere ignorate ancora a lungo, ed i nostri alleati sono alla ricerca di fonti desiderose di occuparsi di ciò che sta accadendo. Certo, con un annuncio che ha lo scopo di placare gli animi delle persone, ci aspettiamo che i media siano i primi a volersene occupare. Verrà, molto presto, il momento in cui la notizia non potrà più essere nascosta o ignorata, e sappiamo che sarà accettata in maniera differente da ognuno..

Tuttavia, ci aspettiamo che il Presidente Obama affronti il mondo, per rassicurare le persone che le azioni che si stanno svolgendo sono positive e nell’interesse di tutti, per ripristinare la pace nel mondo. Andrà in tutto il mondo e gli oscuri non potranno impedirlo.

Noi della Federazione Galattica di Luce, per un certo tempo, continueremo a lavorare nell’ombra, ma cercheremo la prima occasione per iniziare con l’apertura. Essa non riguarda soltanto la nostra storia nei rapporti con voi, ma anche l’interesse generale illustrato nella vostra evoluzione su un periodo di migliaia di anni.

fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/07/02/estratto-da-aggiornamento-salusa-del-2072012/

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...