Semaforo Verde per gli arresti di massa!

 

Il segnale è stato dato!

Drake, insider militare del Pentagono ha annunciato, il 27 giugno 2012 alle 20,30 circa, che la tanto attesa luce verde è stata data e l’alleanza militare per l’applicazione della legge, nota al popolo come i ‘Alleati di Terra’ si muoverà entro un lasso di tempo di 72 ore per iniziare la scansione a livello mondiale e gli arresti di massa di migliaia di membri e collaboratori dell’organizzazione criminale conosciuta come la ‘cabala’.

Per chi ancora non conosce questa azione, questi arresti libereranno, una volta per tutte, tutta l’umanità dai carcerieri occulti che hanno cospirato per ridurre alla bancarotta, alla fame e, infine, alla prigionia ogni essere umano sul pianeta.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere una settimana circa di riserve di cibo, acqua e tutte le disposizioni necessarie per alcune possibili chiusure di negozi e interruzioni di servizio. Tutti i cittadini sono inoltre invitati a prelevare dalle loro istituzioni finanziarie denaro sufficiente per durare almeno una settimana, e preferibilmente fino a tre settimane, siccome alcune banche sono tenute a chiudere le porte, rendendo le carte di credito e di debito inservibili almeno per un certo periodo di tempo.

Tutti i cittadini sono invitati a mantenere la calma e uno stato emotivo centrato ed equilibrato. Tutti i cittadini sono caldamente invitati a non iniziare alcuna sommossa o impegnarsi in azioni violente di alcun tipo.

Unità militari e le forze dell’ordine saranno monitorate mentre effettuano questi arresti negli Stati Uniti così come in alcune altre parti del mondo, e tutti sono invitati a comprendere che questi uomini e donne stanno lavorando nel servizio ai fratelli e alle sorelle, per la libertà, per il governo costituzionale e in ultima istanza per amore.

Queste unità di controllo militari e di diritto non si stanno muovendo per arrestare i cittadini dei loro rispettivi paesi, come alcuni media possono erroneamente segnalare nelle prime fasi di questa operazione che su vasta scala. Queste unità sono impegnate negli arresti dei membri della cabala criminale e dei suoi molti associati, questo è tutto.

Tutti sono invitati a rifornire le loro case con le necessità di base e anche consigliare agli altri membri della famiglia e amici che non fossero al corrente cosa aspettarsi e cosa questi arresti significheranno per la gente di questo mondo, che ha sofferto troppo a lungo sotto l’oppressione di questi criminali e della loro agenda occulta di potere e controllo.

Questo giorno è stato lungamente atteso, e tutti sono invitati a celebrare non appena questi arresti saranno teletrasmessi in tutto il mondo come un segnale per i nostri fratelli che questa non è più la solita notizia cattiva che siamo stati programmati a credere sia l’unica forma di notizia possibile.

Questo è un momento per festeggiare, e le celebrazioni proseguiranno attraverso la vacanza del 4 luglio, che sarà una vera festa di indipendenza per il popolo degli Stati Uniti e per tutte le persone del nostro mondo.

fonte: http://www.ascensionearth2012.org/2012/06/green-light-mass-arrests-will-now.html

da: http://www.iconicon.it/blog/2012/06/semaforo-verde-gli-arresti-di-massa/

Nota RaggioDiLuceVerde: questi avvertimenti per quanto riguarda le scorte di cibo e altro sono, come già accennato da Drake, riferiti alla popolazione statunitense. Se qualcuno ritiene opportuno, comunque, prenderli in considerazione anche per il nostro paese è libero di farlo. Usate sempre il vostro discernimento. Seguite ciò che vi dice il vostro intuito personale.

RaggioDiLuceVerde

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...