Sheldan Nidle, aggiornamento – 26 giugno 2012

Dratzo! Torniamo. Molto sta per accadere nel vostro mondo! I cabalisti oscuri hanno rifiutato l’offerta dell’undicesima ora fatta dai nostri alleati di arrendersi e permettere una transizione liscia e pacifica del potere. Il loro rifiuto ha messo la palla nel nostro campo, e ora stiamo preparando la nostra risposta. I nostri alleati hanno trascorso gli ultimi giorni a mettere insieme la strategia di arresto con coloro la compieranno fisicamente. Vogliamo fare in modo che non possa esserci la possibilità di propaganda negativa da parte dei network mediatici più strettamente legati alla cabala. Siamo in grado, se necessario, di richiedere che un certo numero di questi sistemi di informazione controllati possa essere adeguatamente screditato e messo fuori uso. È inoltre necessario che, i funzionari governativi legati alla cabala, si dimettano, in quanto è importante che tutti sappiano che un trasferimento, secondo la legge, del potere è in atto. Abbiamo avuto molti colloqui preliminari con i funzionari designati e abbiamo ricevuto un feedback positivo su questa opzione particolare. Abbiamo intenzione di avvalerci di tale facoltà e preparare i nostri governi ad interim ad iniziare il processo formale di transizione.

Una volta che queste operazioni inizieranno, un gruppo speciale coordinerà la complessa fase di transizione con i nostri alleati terrestri. Il primo requisito è quello di neutralizzare qualsiasi contrattacco dei media controllati. La cabala sta ora letteralmente combattendo per la sua esistenza e non potrà certo tollerare una campagna di propaganda dannosa nei loro confronti da parte dei media tradizionali e Internet. Siamo pienamente preparati per questo e abbiamo anche ottenuto i loro piani di campagna. Una volta che le dimissioni del governo iniziano, le prime 72 ore devono essere gestite con molta attenzione. Abbiamo informato i nostri contatti coinvolti e essi sono pronti a chiudere un certo numero di media via cavo e via etere. La cabala ha una vasta rete di propaganda e intende impegnarsi al massimo grado. Il nostro compito è quello di evitare questo, e di spiegare completamente il motivo per cui è necessario. Abbiamo prove video nelle nostre mani che potranno essere utilizzate per mostrare le ragioni che stanno dietro alle nostre azioni. Questo deve essere un momento di crisi che siamo pienamente in grado di gestire. E non è cosa facilea rovesciare e invertire 13 millenni della realtà di un pianeta!

Questa fase della transizione è sempre più difficile per i nostri alleati, è per questo che siamo intervenuti. La nostra sede per questa fase è la nostra Nave Madre principale. Le squadre di collegamento assegnate a ciascun settore dei nostri alleati terrestri stanno ora utilizzando tecnologie di bordo per monitorare i gruppi della cabala e ascoltare i loro comunicati verbali e scritti e anche in maniera telepatica. Questo sta confermando ancora una volta che questi leader possono essere eccezionalmente subdoli. Ma state sicuri che noi siamo al corrente di tutto ciò che credono, pensano e fanno. Inoltre, abbiamo intenzione di utilizzare una tecnologia particolare che assicura una rapida e facile resa. Siamo impegnati in questo livello più profondo d’intervento perché vogliamo liberarci di questi ostacoli il più rapidamente possibile. Il cielo ci ha dato un mandato divino che ci chiede, in sostanza, di portare avanti questo mondo fino al punto di trasformazione.

Il gruppo di atterraggio è ora impegnato sul come e sul quando dovrà avvenire lo sbarco dei tecnici ‘speciali’ che dovranno installare tecnologie come replicatori, comunicatori e dispositivi di guarigione. Queste tecnologie sono in gran parte gestite mediante l’uso della telepatia e abbiamo bisogno di dimostrare come possiamo ripristinare questa capacità nelle vostre menti, in quanto ciò renderà anche molto più facile per voi di interagire con noi. Vediamo questa restaurazione di una delle vostre abilità naturali come il primo passo concreto sulla via della piena consapevolezza. Questi esseri viventi (tecnici) vi insegneranno anche circa le varie realtà che possono manifestarsi una volta che si inizia a usare questi dispositivi. Si potrebbe dire che questo trasferimento di tecnologie segnala il momento in cui veramente potete impegnarvi per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Il cielo si propone di accelerare notevolmente le molte cose che accadono ormai da e dentro di voi. Sta diventando sempre più evidente che non solo ha il tempo è accelerato, ma la vostra nuova coscienza è arrivata al punto in cui è necessario che siate spostati, poco dopo il nostro arrivo, alle vostre rispettive Camere leggere nella in Terra Interiore.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri collaboratori sono impegnati con le conseguenze  del rifiuto ad arrendersi alla Luce della cabala. Ce lo aspettavamo. Sapevamo che la cabala, nonostante la sua dichiarata approvazione dei nostri piani, aveva in realtà l’intenzione di lanciare una serie di campagne di disinformazione, il cui scopo era quello di confondere e respingere coloro che seguono varie fonti di informazioni su Internet riguardanti i cambiamenti. Speravano di seminare sgomento e dubbi con un attacco sempre più intenso alla verità. I nostri associati sono, fin troppo, consapevoli di questi regimi e stanno iniziando una serie di azioni che riusciranno rapidamente a rimuovere il buio e i suoi irriducibili alleati. Il nostro ruolo qui è semplicemente quello di elaborare un piano che soddisfi la grazia del Cielo e vi liberi da millenni di buio.

Come ben sapete, ormai, questo piano include un nuovo sistema finanziario globale e un nuovo governo. Tutto questo sta per essere attuato. I nostri alleati stanno completando i mezzi per informare correttamente e completamente su come questi progetti devono essere attuati. Abbiamo in atto una serie di annunci ufficiali che inizieranno non appena gli oscuri saranno rimossi dal potere in tutto il pianeta. Per fare questo, stiamo impiegando alcune tecniche che fanno parte di un protocollo che ci è stato presentato dagli Agarthiani della Terra Cava e dai loro amici galattici. In questo modo la strada ci sarà spianata e ci sarà concesso di iniziare la fase degli arresti. Una volta fatto, possiamo procedere con il resto dei piani che abbiamo menzionato in precedenza. La vostra libertà sarà presto concessa e dei piani di tradimento degli oscuri non saranno consentiti!

Abbiamo benedetto ogni giorno la Madre Terra e tutto il suo popolo. Vi chiediamo di unirvi a noi in questa attività divina. Avete fatto questo per lo più a caso, e ciò che noi oggi vi chiediamo è che vi uniate tutti insieme e scegliate liberamente un tempo per un’onda di benedizione destinata a tutto il mondo. Usate la vostra meravigliosa sinergia per determinare un momento adatto, e poi iniziate questa pratica potente. Quando inizierete questo, ci uniremo a voi. Questa benedizione è da tutti i nostri cuori. Usiamo questo per portare pace e gioia a tutti. Questo magnifico slancio in grado di unificare tutti noi e manifestare un modo di vivere nuovo e sacro per la Madre Terra! Il cielo ci sta dando un disegno divino che ci libera dal regno delle tenebre e ci restituisce alla piena consapevolezza. Cerchiamo di lodare la luce e le sue infinite meraviglie!

Oggi abbiamo continuato la nostra discussione di ciò che sta accadendo nella vostra realtà. Gli eventi sono attualmente in corso cosicché possiate presto tornare alla vostra piena consapevolezza. Siamo molto lieti che si possa presto fare la nostra parte in questo. Sappiate, carissimi, che illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia!

Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Planetary Activation Organization

Fonte: http://lucas2012infos.wordpress.com/2012/06/27/sheldan-nidle-update-for-the-spiritual-hierarchy-and-the-galactic-federation-26-june-2012/

da: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/06/27/sheldan-nidle-aggiornamento/

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...