Drake update: Arresti, E.T., Fondi Prosperità

L’Insider del Pentagono Drake ha pubblicato il suo ultimo aggiornamento di avvenimenti dietro le quinte per quanto riguarda gli arresti in massa di molti membri dell’organizzazione criminale denominata Cabala. La presentazione di Drake era di circa 3 ore di lunghezza e quindi cogliamo l’occasione per riassumere molto brevemente alcuni punti di interesse.

Drake ha dichiarato che la presenza extraterrestre è reale, e sono proprio qui nel nostro mondo in questo momento e stanno assumendo un ruolo attivo negli arresti dei membri della cabala criminale. Una delle dichiarazioni più interessanti di Drake era che gli extraterrestri hanno emesso un termine per gli arresti dei membri della cabala criminale e tale termine è 21 giugno 2012. Oltre tale data, Drake sostiene che gli extraterrestri hanno dichiarato che inizieranno loro a fare questi arresti.

Inoltre Drake afferma che uno dei piani degli extraterrestri è quello di utilizzare le loro tecnologie per identificare gli esseri negativi all’interno della popolazione umana e portarli in custodia, separandoli in due gruppi: un gruppo che può essere riabilitato e un gruppo che non può essere riabilitato con successo. Drake afferma che gli extraterrestri hanno dichiarato che prenderanno gli esseri negativi che non possono essere riabilitati e li deposteranno nel sole centrale di questo universo, in modo che la loro energia venga efficacemente riciclata e torni di nuovo al Creatore.

Drake ha continuato a dire che gli extraterrestri hanno dichiarato agli alleati (i membri del Pentagono, della CIA, le forze armate e milizie a favore del nostro nuovo sistema) che il tempo stringe lavoro è molto breve e molto è necessario realizzare per consentire agli extraterrestri di aiutarci in molti progetti che permettano una transizione quanto più agevole possibile per il nostro pianeta e l’umanità, corroborando molte recenti comunicazioni della Federazione Galattica di Luce.

Drake ha inoltre continuato ad affermare che gli extraterrestri hanno dichiarato agli alleati della Terra che l’ultima parte del nostro anno del 2012 emetterà sfide dell’umanità sotto forma di terremoti e aumento del livello dei mari in varie parti del mondo, che conferma ulteriormente le comunicazioni condivise dalla Federazione Galattica di Luce in molti messaggi nel corso degli ultimi mesi. Drake afferma anche che gli extraterrestri hanno affermato che l’ostacolo della cabala deve essere rimosso per consentire ai comandi galattici di aiutare l’umanità in questo periodo di transizione in avanti.

Drake ha voluto spiegare che gli extraterrestri che sono qui stanno eseguendo ciò che egli definisce ‘opere di carità’, e dovrebbero essere riconosciuti e apprezzati per quello che stanno facendo.

Drake afferma che gli extraterrestri hanno chiesto agli alleati di condividere un video, e se non avete visto questo breve messaggio di 5 minuti eccolo qui:

Drake ha continuato a dire che i capi fazione cabala Rockefeller e Rothschild vogliono arrendersi ora siccome non vedono altra alternativa.

Drake ha menzionato i fondi di prosperità e dice che sono stati aperti e che i conti collaterali sono stati liberati attraverso il lavoro di Neil Keenan e molti altri. Drake ha continuato a dire che egli è convinto che un certo numero di pacchetti di prosperità sono stati inviati a chi è nel bisogno e chi sono i partecipanti in una sorta di accordo o convenzione.

Drake ha dichiarato che come condizione della resa incondizionata, la cabala Monsanto, tutti i suoi prodotti e ciascun centro di fabbricazione verrebbe eliminata e rimossa dalla nostra società e non deve essere permesso per sempre di essere una parte della nostra società nel futuro.

Drake ha discusso del Lien posto contro la Banca dei Regolamenti Internazionali, così come un ordine cessate-e-desistete per 90 giorni contro l’istituzione che potrebbe avere importanti implicazioni per il crollo del vecchio sistema e il lancio del nuovo sistema finanziario.

Drake consiglia ai cittadini degli Stati Uniti e del mondo di essere vigili per sabotaggio contro obiettivi cabala, come utilities e altri sistemi nel Paese, siccome ci possono essere membri della fazione che non vogliono uscire senza causare problemi.

Non è certamente tutto quello che Drake ha detto in più di tre ore di presentazione, ma la sintesi qui condivisa offre una visione efficace dell’ultimo aggiornamento.

http://www.ascensionearth2012.org/2012/06/summary-of-drakes-latest-update-arrests.html

http://www.iconicon.it/blog/2012/06/aggiornamento-drake-arresti-e-t-fondi-prosperita/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...