Aggiornamento sui negoziati con la Cabala

Resoconto da Cobra 2012 Portal:

Ho contattato le mie fonti e hanno confermato le intel dall’ultima intervista di Drake.

Persone di vertice all’interno Gruppo Militare Positivo hanno iniziato ad avere dubbi e riserve circa l’esecuzione dello scenario arresti di massa agli inizi di maggio in quanto vi era un elemento sconosciuto disturbare i loro piani. Questo elemento sconosciuto si rivelò essere quello degli “Arconti”, fisici e non fisici. Il piano originale per degli arresti di massa progettato dai militari Positive non prendeva gli Arconti in considerazione in quanto la loro presenza non era conosciuta al gruppo Positive militare fino a poco tempo prima.

Gli Arconti fisici sono costituiti da un potente gruppo all’interno della fazione dei Gesuiti. Questo gruppo ha avuto accesso diretto alle armi nucleari che si è minacciato di usare se gli arresti di massa avessero avuto inizio. Dato che questo gruppo è stato di fatto tagliato fuori da tale accesso Martedì, la Cabala è andata in panico non avendo più leva per ritardare il proprio crollo. Pertanto ora stanno implorando pietà. Sono in un angolo e non hanno più nulla da perdere. Se il loro futuro fosse unicamente quello di arresti di massa, l’unica possibilità che avrebbero è quella di combattere una guerra a tutto campo fino alla caduta del loro ultimo uomo. Se diamo loro una possibilità per una resa pacifica in cambio di un trattamento più mite dopo che arrendersi, hanno una motivazione a collaborare. Sono stato presente a molti negoziati con i membri della Cabala e tutti seguono lo stesso modello: finché i cattivi hanno un qualche potere, usano l’inganno al vostro svantaggio per quanto possono e più a lungo possibile. Quando sono finalmente con le spalle al muro, la maggior parte di loro diventano molto collaborativi e alcuni di loro anche passano dalla parte della Luce.

Gli Arconti non fisici potrebbero diventare un vero problema nello scenario degli arresti di massa. Vi preghiamo di comprendere che gli arresti di massa non potevano avvenire senza il reset completo del sistema finanziario per tagliare alla Cabala le proprie residue risorse finanziarie. Al momento del reset, gli Arconti non-fisici potrebbero influenzare la gente e diffondere il panico, la violenza, scontri, civili provocano nei confronti del militare … Le cose potrebbero veramente volgere al brutto e andare fuori controllo.

Così la resa pacifica della Cabala è la nostra migliore opzione. Se la Cabala tenta di manipolare il processo negoziale, si può ancora eseguire lo scenario arresti di massa in qualsiasi momento vogliamo. Nel caso in cui le cose quindi volgano al brutto e degenerino in una guerra, la Resistenza ha promesso di eseguire il backup del militare positivo e proteggere le persone con le loro risorse oltre ad inviare le proprie truppe dalle loro basi profonde e sotterranee per aiutare il militare Positive come ultima risorsa.

Ecco i termini di resa non negoziabili come suggerito dalla Resistenza:

1. I membri principali della fazione che sono figure pubbliche devono annunciare pubblicamente la resa della Cabala sui mass-media entro una determinata scadenza. L’ultima data suggerita dalla Resistenza è 21 giugno (solstizio d’estate). Se il Cabal non lo fa, lo scenario arresti di massa continua.

2. Subito dopo, nelle successive 24 ore, devono lasciare tutte le posizioni di potere. Essi devono rinunciare a tutta la loro proprietà e risorse. Essi sono autorizzati a mantenere i cibi di base, vestiti e riparo per la sopravvivenza. Questo ci libererà per creare il futuro che vogliamo, con NESARA, le tecnologie free energy, un trasparente sistema finanziario, i media non-censurati, ecc.

3. Essi devono confessare pubblicamente le loro malefatte. Amnistia può essere concesso nella maggior parte dei casi, con alcuni arresti ancora in corso.

La ragione di sondaggi su questo e altri siti è far si che le forze positive capiscano l’opinione del pubblico in modo da svolgere le loro trattative con maggiore fiducia. Pertanto, sarebbe utile se qualcuno potesse effettuare quei sondaggi su un sito web tradizionale in modo che le opinioni della popolazione mainstream e le sue reazioni a questo sarebbe meglio compresa. Masse umane sono state programmate immensamente e sono effettivamente divenute parte della Matrix e nessuno sa come reagiranno.

Anche se tutti Cabalisti fisici si arrendono, dovete capire che con questo atto da solo gli Arconti non-fisici non verranno rimossi. Questo è un problema distinto e sarà trattata in modo diverso.

 http://www.iconicon.it/blog/2012/06/aggiornamento-sui-negoziati-con-la-cabala/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Aggiornamento sui negoziati con la Cabala

  1. sal. ha detto:

    Francamente, questo post mi lascia alquanto perplesso….ed anche qualche altro precedente…diciamo così!
    Cerco di spiegarmi.
    Cari lettori, ma non ritenete, oltre che essere certamente informati, che la liberazione della nostra amata Gaia, è al centro di un operazione di natura sovraumana o meglio divina, che vede, ormai da decenni impegnati : gli uomini di buona volontà, (ossia i militari a quali accenna il nostro “cobra”, oltre gli altri, che sono nei posti chiave della politica, finanza, istituzioni religiose, etc.) vi sono poi : gli Agarthiani, la Federazione Galattica e le Schiere Angeliche ed i vari Concili di Luce.
    Di tutto questo lavoro d’equipe, se ne parla ormai da anni nelle canalizzazioni del calibro di SaLuSa, Sheldan Nidle, Greg Giles,tanto per citare, secondo me i più affidabili e puntuali.
    Cari lettori, non ritenete che tranne qualche umano di buona volontà, il resto della compagine divina abbia come minimo una coscienza di quinta dimensione e che quindi, a tali livelli di esistenza, siano “abbastanza consapevole del problema degli arconti sollevato su questo post?”
    Ed ammesso quindi che questo sia possibile, a tali livelli è ordinaria percezione, la Compagine Divina, dagli agarthiani, alle legioni angeliche passando per le tante civilità galattiche ascese che ci stanno aiutando cosa fa?…..Si dimentica d’informare la prima linea, costituita dagli uomini di buona volontà che forse e putroppo per loro non hanno ancora imparato a sviluppare una percezione di quinta, ma basterebbe pure di quarta dimensione (astrale) , per rendersi che conto che non è possibile procedere agli arresti per il problema degli arconti….mah….che esercito di pulcinella!!…Non vi pare?
    E a tacere delle conferme di SaLuSa, sugli impedimenti da parte della Federazioni Galattica al funzionamento delle armi nucleari, questa informazione è stata vieppiù confermata da Drake, al quale il nostro “cobra”, sembra avere facile accesso.
    E che dire poi della meditazione del 25 maggio scorso, dove il nostro “cobra”, ci ha invitato a fare per l’eliminazione degli arconti sul piano astrale ed eterco, se non capito male dice in un post seguente che è stato un successo e si pure raggiunta la massa critica.…mah…
    E per quanto riguarda la griglia, ma che griglia è?
    Quali delle tre (magnetica, cristallina o della coscienza umana) delle quali il Maestro del Magnetismo Kryon, ci intrattiene ormai da anni coi suoi divini insegnamenti…magari se ne potesse sapere di più…..forse ce ne pure un’altra….allora Kryon, se ne è dimenticato..o forse non la conosce…
    Sia chiaro, cari lettori, per me come credo per voi, gli arresti possono avvenire “anche domani”, quindi se ho attacato in questo modo tale aggiornamento, è perché non ci vedo un barlume di coerenza organizzativa interdimensionale… diciamo così.
    E a ben guardare, e con poco sforzo, non vi è coerenza emmeno tra i vari post
    Se dunque il nostro “Cobra” si compiacesse di fornici dettagli più coerenti, non fa altro che tranquillizzarci oltre a tenerci su il morale, li aspettiamo… come pure gli arresti.
    P.S.
    Mi scuso per la lungaggine ma invito i lettori a leggere l’ultimo aggiornamento di Sheldan Nidle datato 05.06.2012, dove i Maestri Ascesi ci aggiornano in merito alle tempistiche delle varie procedure, compresi gli arresti.
    Un abbraccio di Luce a tutti.
    Sal.
    Namastè.

  2. L'amico Mauro ha detto:

    E se fosse che coloro i quali si spacciano per “alieni” od “entità spirituali evoluti” fossero solo gli altri frammenti del Sè di ognuno di noi che occupano un un’altra dimensione dalla quale già appare loro (a noi?) chiaro che in questa dimensione abbiamo semplicemente bisogno d’essere incitati a fare ciò che è nelle nostre (loro?) possibilità?
    Probabilmente non si capirà niente
    ma è ciò che, in questo istante,
    mi suggerisce la mente …
    Ciao, grazie a Tutti voi che ci aiutate a riflettere …

  3. Artos ha detto:

    Salve, anche a me questo Drake, Fulford, Nilde Shedle, SA.LU.SA etc. . mi hanno lasciato molto perplesso. Primo Drake dice che loro andranno in 4^ dimensione e prenderanno disposizioni da Esseri di 5^. Ho letto da altra parte che Il Pianeta Terra andrà in 5^ Dimensione, sarà un Pianeta Sacro in quanto la Divinità persisterà sempre sul Piano Terrestre e non a intermittenza come adesso. Il Pianeta Terra diventerà un Pianeta Stella o Seme Stellare. Pertanto Gli Esseri di questo Pianeta andranno nella Galassia ad evolversi naturalmente compreso anche la Terra . Anni fà ho letto che in questa Galassia dovevano esserci le condizioni per poter evolvere. Gli Esseri diciamo di un certo modo o si arrendevano oppure si andava allo scontro (nella Galassia) con la vittoria per forza di cose della Luce in quanto solo per via dell’evoluzione della Galassia e degli Esseri contenuti. Adesso veniamo alla Terra. Nidle Shedle è da 3 anni che sta dicendo del progetto NESARA che fino ad adesso non si è verificato niente come l’abbuomo dei debiti etc. Per quanto riguardala la Griglia che dice questo Drake,sul Pianeta Terra oltre 5000 anni fà si andò oltre la morale consentita in quel periodo il Principio Femminile vigeva. Ci furono le guerre in cui discese su questo Pianeta il Maestro Krishna e dentro la Bhagavadgita se ne parla. Il Maestro Krishna fece delle modifiche su questo Pianeta è a mo di bilanciamento fu ripistinato il Principio Maschile. Per la prima volta su Questo Pianeta discesce il KRISTOS ovvero una parte del PADRE. Dopo un altro tot discese il Maestro Buddha apportò altre modifiche sempre a livello evolutive e per la 2^ volta discese il KRISTOS. 2000 anni è venuto il Maestro Gesù discese il KRISTOS per la 3° volta. Il Maestro Gesù fece altre modifiche e aprì una porta per questo periodo. La porta era quella del Desiderio e del Pianeta Nettuno in quanto su questo Pianeta c’è una scuola proprio del Desiderio e del Ritorno. Il Desiderio non è di questo Sistema. Fino ad adesso per via del desiderio noi non ci evolvavamo in quanto venivamo ingabbiati. Fino a quando non soddisfacevamo i desideri eravamo costretti ad incarmarci. Era impossibile soddisfare i Desideri. In questa Era i Desideri verranno soddisfatti tutti e se uno si vorrà incarnare si incarnerà se no potra non incarnarsi. Naturalmente quando ci incarniamo non inizieremo daccapo a livello evolutivo così come è adesso. fino a quando non avremo capito perte cose inerenti all’Amina o altro. L’AA Michele a proposito del Pianeta Nettuno in uno dei messaggi di SA.LU.SA , questi diceva che cosa ha l’AA Michele che loro i Siriano non hanno? Erano capaci anche loro di fare quello che l’AA stava facendo con i Suoi. Secondo me questo è quanto sta succedendo nelle dimensioni più sottili. Per quando riguarda la nostra dimensione la 3^ se non ci diamo da fare noi nessuno dico nessune ne Drake o altro faranno quello che ci spetta da fare a noi. In parole povere se non ci diamo una mossa andremo sempre in peggio. Ci daranno una mano a livello spirituale e anche la se non ci svegliamo resteremo bloccati. Hanno preparato il sottile ma noi dico noi ci dobbiamo svegliare non gli altri per noi. E poi non è Onorevole che gli altri lavorino per noi. Non è con una meditazione collettiva che si cambia il Mondo. Il Mondo si cambia rimboccandoci le maniche, inventarci noi l’energia pulita nessuno ci darà niente. Poveri noi se non l’inventiamo la tecnologia che potrebbe cambiare il corso della storia. Ci troviamo a un bivio quale strada intraprendere? Comunque sono ottimista. Ce al faremo. Un saluto.

  4. ivan ha detto:

    l energia pulita esiste e gia qiu e la inventata un iraniano mt kehse….la tecnologia mangrav al magnetismo……..infinito amore

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...