AA Michele attraverso Ron Head, 29 Maggio 2012

Parleremo questa mattina dei cambiamenti che stanno avvenendo a ciascuno di voi in questo momento. Mentre parlate con gli altri, state mettendo insieme un quadro di ciò che sono queste persone, ma forse siamo in grado di far luce sull’argomento. E, sì, era un commento ironico.

Molti stanno scoprendo i cambiamenti nella propria vista e nel proprio udito. Molti stanno scoprendo una maggiore sensibilità al loro ambiente. La vita che molti sognano sta radicalmente cambiando e diventando sempre più ‘reale’. Ci sono letteralmente migliaia di combinazioni di queste cose che vengono vissute. Possiamo dirvi che questi sono solo la punta di un iceberg, per così dire. Se non sentite che uno di questi cambiamenti sta avvenendo a voi, non vi preoccupate. Gli altri nove decimi dell’iceberg sono sicuramente sotto la superficie della vostra consapevolezza.

La maggior parte, se non tutti, di questi è un risultato dell’incremento del volume e delle frequenze della luce che il vostro mondo sta ricevendo in questo momento. Vi coinvolgono ogni momento di ogni giorno. Anche i vostri scienziati stanno scoprendo, pur non condividendolo, che ora ci sono ulteriori strati del vostro DNA che si stanno risvegliando e manifestando.

Mentre molti cambiamenti avvengono in più di voi, sempre più di voi iniziano a cambiare. Più luce riceve il vostro pianeta, più luce arriverà a voi. Più vi preparate a ricevere, più vi sarà dato. Più vi rallegrate e rilasciare le vecchie credenze, le preoccupazioni, le paure, più vi ritrovate a essere gioiosi. E state diventando sempre più consapevoli del fatto che tutto sta accadendo dentro voi stessi. Quanto più diventate consapevoli di questo, più facile e più veloce è il cambiamento.

Molti di voi hanno vissuto per anni nella convinzione che è necessario cambiare il mondo. Questo era un obiettivo lodevole, sicuramente. Ora, vi rendete conto che il modo migliore e più rapido per farlo è quello di ricevere e ancorare nella realtà del vostro mondo, la nuova realtà che siete voi. Proprio mentre vi state coinvolgendo nelle energie superiori che state ricevendo, l’ambiente circostante, compresi i vostri amici, le famiglie e conoscenti, inizieranno a essere sollevati da queste energie. Crediamo che voi diciate: “L’alta marea solleva tutte le barche.” Voi da soli non siete una marea montante. Voi, insieme a tutti gli altri milioni di voi, lo siete. E non siete soli in questo. Possiamo anche dire che noi, insieme a tutti gli altri esseri di questo universo, siamo una marea montante. Quindi non siete davvero soli.

Anche se ci sono milioni di a conoscenza di queste cose, dovete sapere che miliardi di altri non lo sono …. ancora. Quindi c’è ancora molto da fare. Potete trovare l’opportunità di dare un contributo importante al cambiamento nelle vostre immediate vicinanze. Questo è meraviglioso. Avrete assolutamente la possibilità di apportare ulteriori modifiche dentro di voi. Non lasciate che queste vi sfuggano. È possibile effettuare più progressi che in tutte le vostre vite da quando siete entrati in questa dimensione. Fate il fieno mentre il sole splende. Ci piacciono tanto le vostre espressioni.

Ora, ci rendiamo conto che all’inizio della lettura di questo messaggio, molti di voi hanno pensato: “Oh, bene. Ho intenzione di imparare come fare questo, o come essere questo.” Capite, cari amici, che per rispondere a queste domande, avremmo dovuto scrivere parecchi volumi. Accedete dentro di voi ogni giorno e scrivete il vostro libro. Vi preghiamo di smettere di misurare i vostri progressi con il metro di ciò che potreste e ciò che dovreste. State diventando chi siete veramente e non quello che qualcun altro vede. Non potete ancora percepire ciò che gli altri sono nella loro interezza, in ogni caso. Vi promettiamo che non avete ancora cominciato a scoprire la splendida perfezione del vostro essere. Trovatela. E vi stupirà.

Camminiamo accanto a voi e rispondiamo con amore ad ogni richiesta di assistenza. Vi preghiamo di chiedere. A domani, cari amici.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/29/you-are-indeed-not-alone-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

2 risposte a AA Michele attraverso Ron Head, 29 Maggio 2012

  1. Pingback: Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 28 e 29 Maggio 2012. «

  2. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 29 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...