AA Michele attraverso Ron Head, 28 Maggio 2012

Il nostro tema di oggi sarà la volontà della vostra società a sacrificare la vita dei vostri piccoli per realizzare gli obiettivi delle élite. Molti anni fa, i giovani sono stati costretti a servire negli eserciti per mantenere se stessi e le loro famiglie al sicuro e nutrite.

Nel corso dei secoli le élite hanno imparato a mobilitare la volontà sia dei giovani che delle loro famiglie per gli stessi scopi. Prima inventano modi per ritrarre il nemico come temibile e malevole, poi a malincuore presentano piani e mezzi per mantenervi al sicuro, attaccando nemici immaginari. Quando è stato necessario, hanno più volte messo in scena eventi per accendere il fervore di una rappresaglia nella coscienza di massa. Hanno fatto questo così spesso che è quasi indiscusso da parte della maggioranza delle vostre popolazioni.

Oggi, però, il loro bisogno frenetico di innescare un conflitto di massa è risultato nel loro non fare alcuno sforzo per assicurarsi l’approvazione del popolo. Sembra quasi che siano disposti a iniziare un conflitto che potrebbe facilmente degenerare in una guerra mondiale, anche se è ovvio che i loro cittadini sono stufi di tutte le uccisioni e le devastazioni del pianeta. Le loro motivazioni e i loro metodi sono stati resi noti, e quindi si precipitano alla cieca in avanti senza alcun riguardo dei desideri di coloro che pretendono di servire. E’ ovvio che loro, dopo tutto, sanno cosa è meglio.

Non siate nella paura, carissimi. Il tempo di tale cavillo è passato. Lo sanno bene, perché è stato detto, che tali macchinazioni non saranno ammesse. Eppure, essi continueranno questi tentativi fino al loro ultimo respiro. Sono già stati sventati più e più volte, eppure sembrano credere che sia solo bisogno di provarci ancora per riuscire. Tutto quello che stanno facendo li sta smascherando per quello che sono sempre stati.

Non stiamo chiedendo né una rivoluzione, né un confronto, carissimi. Vi stiamo promettendo che l’intento combinato vostro e di quelli dalla nostra parte, al di là dei restanti brandelli di velo, si tradurrà nel dissolvere i loro sforzi nel nulla. Glielo abbiamo dimostrato più volte che il tempo per queste cose è ormai passato. E non lo sarà più.

Unitevi in gruppi grandi e piccoli, come avete imparato a fare, e concentratevi intensamente sul mondo pacifico e libero che avete decretato, e questo è ciò che verrà consegnato a voi. Amate il vostro mondo, amate voi stessi, e amate i vostri vicini, e le uccisioni cesseranno. E’ il momento. Portate l’amore e la potenza del vostro Creatore per sostenere e creare il mondo che desiderate. Il vostro dono per l’universo sarà sempre un pianeta in pace, che cresce in bellezza, e che risplende il suo amore in tutti i cieli.

Siate ora il più forte dei forti e il più coraggioso dei coraggiosi. Abbiate il coraggio di amare il vostro mondo.

Siamo sempre con voi, legando i nostri cuori ai vostri. Sentite la nostra presenza e siate in pace. Parleremo con voi domani.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/28/love-your-world-love-yourselves-and-love-your-neighbors-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

Una risposta a AA Michele attraverso Ron Head, 28 Maggio 2012

  1. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 28 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...