SaLuSa, 28 Maggio 2012

Per alcune anime che si sono appena risvegliate, la loro realtà è stata distrutta e per un po’ aderiranno a ciò che ritengono essere la verità. E’ importante che si rendano conto che i cambiamenti stanno per avvenire, non devono essere temuti. E anche che non è troppo tardi per modificare il loro modo di pensare per permettere ai loro livelli di coscienza di elevarsi, e mettersi sulla strada verso l’Ascensione. Non è necessariamente una questione di quanto sapete, mentre la vostra comprensione di questo progresso avverrà vivendo nel cuore cuore e non attraverso l’ego. Siate umili e vedete voi stessi in ogni altra anima, e trattateli come vorreste che voi foste trattati. Una delle principali debolezze che l’uomo ha, è quella di giudicare e se potete, lavorate per essere non-giudicanti, avrete percorso un lungo cammino verso il sollevamento di voi stessi.

Dio ha provveduto ad ogni anima, ma ha lasciato la scelta a voi, sia che voi vogliate ascendere sia che vogliate continuare le vostre esperienze tridimensionali. Potrebbe non sembrarvi così, ma tutti voi avete avuto le stesse opportunità per cambiare il corso della vostra vita. Si tratta di voler cambiare, e prendervi la responsabilità della vostra propria evoluzione spirituale. Una volta effettuata questa decisione non viaggerete mai da soli, ma perderete questo aiuto se non vi sforzate di fissare un obiettivo voi stessi. Il tempo è breve e molto presto ci saranno grandi rivelazioni sul vero scopo della vita, e, soprattutto, stabilendo la verità sul Dio Uno del vostro universo. Dio non è di proprietà esclusiva di qualsiasi religione, ma Dio in ogni singola anima e ognuna è una scintilla di divina con i suoi diritti. L’intero scopo delle vostre molte vite è di sperimentare e di tornare ad essere Divinità. Dal momento che vi è stato concesso il libero arbitrio per farlo, Dio non vi rimprovera o vi punisce, e permette alle leggi dell’Universo di applicare gli insegnamenti necessari che vi aiuteranno negli eventuali errori che avete fatto.

Carissimi, la vostra attesa è quasi finita, mentre gli ultimi accordi vengono fatti per andare avanti con gli arresti degli Illuminati. E’ qualcosa di simile a un’operazione dei militari, ma la loro presenza servirà ad aiutare i nostri alleati nel caso in cui trovassero opposizione violenta. Per quanto ci riguarda, le attività sono pianificate per essere non-violente e legalmente sostenute ed eseguite dagli ufficiali della legge. Molti più di voi ne stabbi venendo a conoscenza, mantenendosi aggiornati con le notizie che escono da molte fonti affidabili. Tuttavia, come sempre è importante il discernimento perchè la verità viene spesso contrastata dalla disinformazione, o il rifiuto da parte di coloro che hanno credenze diverse. Una volta che saremo in grado di parlare apertamente con voi, accetterete presto i nostri messaggi perchè intuitivamente saprete che sono veri. Dal momento che siamo stati in contatto fin dalla metà del 1900 non stato come se fossimo entrati improvvisamente nella vostra vita. Attraverso di noi e le varie società spirituali abbiamo rotto il ghiaccio che ha nascosto la verità, e così è stato.

E’ nostro desiderio che uno sforzo supplementare è stato fatto, da coloro che sono in prima linea nell’avanguardia spirituale, per fare tutto il possibile per ricevere notizie sulle modifiche imminenti. La gente udirà di alcuni aspetti senza essere sufficientemente informata per evitare di spaventarsi. Naturalmente avranno molte domande, e questo è dove potrete entrare in gioco voi ed essere di grande aiuto. I cambiamenti fisici sono necessari, ma non saranno così catastrofici come le profezie originali hanno suggerito. Quelle profezie erano in conformità con le probabilità che esistevano a quel tempo. Siamo lieti di informarvi che i livelli di coscienza si sono innalzati così tanto negli ultimi tempi, che i cambiamenti fisici saranno molto meno pericolosi. Come abbiamo spesso consigliato e ripetuto che se siete preoccupati di dove siete, sedetevi tranquillamente per un po ‘e intuitivamente verificatelo con il vostro Sé Superiore.

Finchè i governi non cambieranno non sarete in grado di fidarvi dei rapporti ufficiali, in quanto sono ancora influenzati da chi vuole restare al buio. Un perfetto esempio di questo è la negazione da parte dei governi degli Stati Uniti della nostra esistenza e delle nostre navi, nonostante ci siamo incontrati con loro in molte occasioni. Tuttavia, fa poca differenza nel lungo percorso, perchè quando il momento sarà opportuno ci assicureremo che l’annuncio ufficiale, per riconoscere la nostra presenza, avvenga. Questo segnerà l’inizio di uno stretto rapporto tra noi e voi, che verrà portato avanti attraverso l’ascensione e con il prossimo ciclo della vostra evoluzione. Con l’aiuto dei nostri alleati stiamo gettando le basi per l’ascensione nelle dimensioni superiori. Avete già un piede in queste dimensioni e mentre sollevate le vostre vibrazioni, queste vi porteranno prontamente i cambiamenti. In effetti, non avrete tolto nulla a voi che non venga sostituito da qualcosa di meglio. Tenete a mente che l’obiettivo finale è quello di trasformarvi in Esseri Galattici.

In qualche modo è bene che non abbiate flashback delle vostre vite precedenti, in quanto probabilmente vi preoccupereste per queste anziché concentrarvi sul vostro futuro. Inoltre, non necessariamente vi riconoscereste come la persona che siete ora, perchè vi siete evoluti e siete diventati più luminosi. Provate a immaginare la quantità di esperienza che avete acquisito, e come vi siete plasmati nella persona che siete oggi. Non preoccupatevi se avete ancora dei bagagli da rilasciare, e utilizzate il vostro controllo per superarla. Se aspirate a elevarvi non sarete mai senza aiuto, anche se non siete a conoscenza di questo. Angeli e guide vi accompagneranno attraverso il mondo fisico, e stanno facendo tutto il possibile per essere sicuri di realizzare il vostro progetto di vita. È possibile aiutare voi stessi riconoscendo la loro presenza e chiamandoli se avete bisogno del loro aiuto, in quanto non possono “interferire” a meno che non glielo chiediate. Ci sono delle eccezioni come ad esempio se siete in pericolo, essi sono autorizzati ad aiutarvi attraverso queste difficoltà. Ciò vale assolutamente solo se la vostra vita è minacciata, e non è il tempo di lasciare la Terra. E’ quasi certo che molti di voi hanno scampato un pericolo, senza nemmeno rendersi conto di quanto è avvenuto, e probabilmente l’abbiano chiamata fortuna o pura coincidenza.

Io sono SaLuSa da Sirio, e potete vedere ora quanto siete importanti per noi, e come venite guidati in modo sicuro al completamento di questo ciclo. Può sembrare strano, dato che voi esistiate nelle dimensioni inferiori, ma l’Universo dipende da voi per raggiungere la fine del tempo attraverso l’ascensione. Attende la grande soddisfazione dell’Uomo e l’ascesa verso le dimensioni superiori, verso il luogo che è la vostra vera casa. Parlando a nome della Federazione Galattica, posso dirvi che vi amo tutti, e vi vediamo come i vostri Sé Superiori, senza macchia, in piedi nella pura luce dell’Amore.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://gfbymikequinsey.blogspot.it/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

3 risposte a SaLuSa, 28 Maggio 2012

  1. Pingback: SaLuSa, 28 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Anonimo

  3. Pingback: SaLuSa – 28 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...