AA Michele attraverso Ron Head, 27 Maggio 2012

Parleremo oggi del tema dell’usura. Molti nella vostra patria ricordano quando c’erano leggi che governavano una quantità massima di interessi che potevano essere comandati. Tutti gli interessi che superavano tale limite venivano chiamati usura. Oggi spesso superano il doppio degli ammontare ammissibili.

Vi hanno detto che tali tassi elevati sono necessari per l’economia. Essi sono necessari per mantenere i ricchi che ricevono sempre più risorse mondiali. Più di un paio di quelli che voi ammirate e adulate, spendono di più in una breve vacanza di una settimana di quanto voi guadagnate in un anno di duro lavoro. Vi viene detto che è perché lavorano di più e quindi producono di più. Molte di queste persone opulente credono questo. Troviamo sconcertante che qualcuno potesse spendere migliaia di volte il prezzo di un buon pasto per cose del tutto inutili, quando milioni di anime non hanno nulla da mangiare per quel giorno. Troviamo sconcertante che chiunque si sentirebbe giustificato a chiedere più ricompensa dando meno un contributo minore al tutto.

Giocare d’azzardo con il benessere di milioni di altri non è un contributo al tutto, indipendentemente da come si sceglie di dipingerlo. Noi crediamo che voi avete una definizione per questo, che un “maiale dipinto è solo un maiale”. In realtà il maiale suona probabilmente male in questo confronto. Tuttavia, bisogna rendersi conto che, fintanto che la società nel suo insieme permette che queste cose accadano, ci saranno coloro che sentono di avere il permesso di comportarsi in questo modo. Non solo permettete che queste cose accadano, ma dispone di programmi televisivi e riviste che adorano un simile comportamento. Vorreste allora permettere a voi stessi di comportarvi in quegli stessi modi se ve ne fosse data l’occasione? Vi preghiamo di riflettere su questa domanda prima di lanciare pietre contro quelli che fanno queste cose.

Tuttavia, una tale situazione deve essere corretta immediatamente al fine di spianare la strada per la rinascita di cui ha bisogno il pianeta. I cambiamenti nelle strutture della vostra società devono essere apportati, ma anche cambiamenti nelle priorità devono essere pure attuati. Le ultime modifiche, le priorità della società, cominciano internamente con ognuno di voi. Vediamo questi cambiamenti che stanno ben progredendo. Vi state infatti svegliando. Molti stanno ancora dando la colpa a qualcun altro, ma molti stanno anche cominciando ad assumersi la responsabilità. È il caso di coraggiosi giovani con anime molto vecchie.

Le travi della vecchia struttura stanno scricchiolando potentemente adesso. Potrebbe uno di coloro che sono nelle proprie torri scricchiolanti consentire, o perfino aiutare, alle necessarie modifiche di essere apportate, agevolmente e quasi indolori, per un mondo sano che potrebbe essere trovato anche adesso. È necessario un enorme sforzo per evitare l’inevitabile. Immaginate tutto questo sforzo compiuto a beneficio dell’intero pianeta.

Vi esorto a continuare a unirvi in questo scopo, in particolare per il transito in arrivo, per costruire l’energia e il sostegno per coloro che sono coinvolti nella creazione del cambiamento desiderato. Inviate intenti per la nascita pacifica e regolare del vostro nuovo mondo, un mondo dove la vita, la libertà, e il valore di ogni individuo vengano anzitutto.

Restiamo a vostro sostegno incrollabile. Vi assicuriamo che l’intento del Cielo è il ritorno della vostra terra al suo posto, la vostra casa pacifica e bella, e il ritorno alle sue piene potenzialità.

Andate in pace. Parleremo di nuovo domani.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/27/a-painted-pig-is-just-a-pig-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

2 risposte a AA Michele attraverso Ron Head, 27 Maggio 2012

  1. Pingback: Arcangelo Michele attraverso Rona Head – 27 Maggio 2012. «

  2. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 27 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...