AA Michele attraverso Ron Head, 26 Maggio 2012

Siamo lieti, questa mattina, di discutere con voi il tema della gentilezza. Ogni anima che è stata attratto da questi messaggi ha abbastanza familiarità ed è capace di usare la gentilezza. Sono state necessarie molte vite per imparare questa cosa. Avete vissuto attraverso esperienze di grande dolore per mano di altri. Avete dovuto imparare dalla dura esperienza la conseguenza di trascurare i sentimenti degli altri.

Molte, molte volte avete riesaminato esperienze di vita e vissuto le vostre azioni e parole dal punto di vista di tutte le persone colpite. Avete forgiato dolorosamente voi stessi che avete giurato di considerare sempre i sentimenti di coloro che vi circondano in ogni momento. Siete venuti qui in questo momento per realizzare ciò che nessuno ha mai provato a fare prima. Per fare questo, sarà necessario uno sforzo congiunto di ogni anima che vi circonda.

Non è importante per voi insegnare a loro. Non è importante per voi guidarli. E’ importante per voi dimostrare il loro valore a voi in modo che loro inizino a vedere il loro vero valore per se stessi. Quello che hanno nascosto da se stessi, trovarlo e mostrarlo a loro. Siate gentili su tutte le cose. Imparate a sentire gli effetti delle vostre parole e delle vostre azioni prima di perdere queste persone. Imparate a sostenerle, applaudirle, rallegrarle, e comfortarle. Avete bisogno di esempi da seguire? Rileggete gli innumerevoli messaggi provenienti da altre dimensioni e mondi che ricevete ogni giorno. Siate i vostri propri angeli, se volete.

Siete guaritori? Siate gentili. Siete insegnanti? Siate gentili. Infermieri? Siate gentili. Non vi è alcun percorso di vita che non offre la possibilità di essere gentili con l’altro. Vorremmo chiedere ad una delle vostre scuole di guarigione. Solo per oggi, siate gentili. Uno dei vostri più grandi insegnanti di vita ha detto: “La mia religione è la gentilezza.”

Per coloro così inclini, vi chiediamo di guardare in profondità e trovare la risposta a questa domanda: “Qual è il colore della bontà?” Basta guardare a lungo e profondamente in questo e vi prometto che questo cambierà sia voi che il mondo in cui vivete. Vediamo anche un tempo a venire a breve in cui la gentilezza e la condivisione diventerà molto necessaria a tutti voi. Unite le mani in questo momento e passate nel vostro nuovo mondo di gioia e amicizia.

La pace e l’amore siano vostre fino a domani, quando parleremo di nuovo.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/26/be-your-own-angels-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

Una risposta a AA Michele attraverso Ron Head, 26 Maggio 2012

  1. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 26 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...