SaLuSa, 25 Maggio 2012

Ci sono molti segni che i vecchi sistemi stanno crollando, ed è inevitabile, dato che hanno dimostrato di essere inadatti per superare i vostri problemi. Avranno bisogno di un nuovo modo per condurre gli affari, che può essere allineato con una valutazione completa delle vostre esigenze. Anche così, potrebbero essere considerate come misure provvisorie in quanto sarà colmato il divario che esiste dove siete ora, e dove dovreste essere. Il periodo evolutivo che sta iniziando sarà una sorta di situazione stimolante, in quanto molto presto vi porterà a un grande salto in avanti, quello che vi trasferirà di nuovo a un livello superiore. Vi abbiamo per esempio informato che un giorno vivrete in città di cristallo, ma sono alquanto nel vostro futuro, in quanto sono una serie di nuove tecnologie. 

Ci piace che stiate diventando consapevoli del vostro destino, e in questo modo potete anche aiutare a manifestarlo. Dopo l’Ascensione i vostri poteri creativi saranno notevolmente aumentati, e quindi assumerete un ruolo maggiore nel provvedere alle vostre esigenze. Troverete che tutta la materia sarà diventata raffinata, e porterà un maggior grado di coscienza che risponderà a voi. Infatti nella maggior parte dei casi, avrete due modi per contattare gli animali e la materia vivente. Non ci sarà alcuna paura in entrambi i casi, e la capacità di mostrare l’amore per tutta la vita contribuirà a creare le relazioni più meravigliose, che saranno completamente felici e armoniose.

E’ il futuro che dovrebbe occupare le vostre menti, e che vi porterà attraverso gli eventuali problemi che vi riguardano direttamente come risultato dei cambiamenti. Il risultato sarà il compimento delle nostre promesse a voi, come parte di Dio del grande piano per l’Ascensione, e delle vostre esperienze successive. Dopo essere stati immersi nelle profondità delle tenebre, vi state ora sollevando completamente nella Luce. Lì troverete la vostra vera casa, e la felicità e la gioia di essere un tutt’uno con tutta la vita. Sulla Terra non avreste potuto aspettarvi di raggiungere tali altezze vertiginose, a causa delle forti vibrazioni che vi hanno tenuto giù. Questo Carissimi sta cambiando ogni giorno che passa, come voi e tutti gli altri Operatori di Luce state rapidamente aumentando il quoziente di luce sulla Terra.

Non c’è bisogno di dirvi che la data divina per l’inizio di tutte le attività, connessa con la pulizia è stato raggiunta. Siamo alla partenza, anche se in realtà abbiamo già iniziato sebbene in modo relativamente lieve. Lavoriamo come sempre dietro le quinte, ma lieti di essere in grado di fare il nostro lavoro più apertamente. Dal nostro punto di vista è importante che voi sappiate che quello che stiamo facendo è perchè vogliamo che voi siate coinvolti. Più voi potete fare più a noi farà piacere, perchè in molti aspetti i vostri problemi potete rettificarli solo voi. Tuttavia, con la migliore volontà del mondo, non potete superare le tenebre senza aiuto. Non abbiamo mai visto tra i nostri compiti il salvare voi, ma piuttosto siamo qui per supportarvi pienamente. Chiaramente, senza le nostre tecnologie avanzate non potevate aspettarvi di completare i programmi di pulizia da soli,
in tempo utile per l’Ascensione.

In tutto il mondo ci sono paesi che si trovano nel processo di cambiamento, e ognuno dovrà rispondere alle persone e alle loro richieste di libertà. Non è più possibile imporre un regime autoritario su di loro, negando i loro diritti. La gente ha annusato la libertà e sta arrivando a capire che sta a loro reclamarla, e così sarà. Lo slancio e la spinta verso un cambiamento pacifico può essere sostenuto da noi e come abbiamo fatto finora, continueremo a controllare coloro che sono coinvolti. Non è passata inosservata la notizia che le nostre navi vengono viste in molte più località, e in circostanze che non possono essere spiegate se non con la verità. Siamo già qui e alcuni gruppi di anticipo sono già attivi da molti anni, e abbiamo già presi contatti con voi. Tutto questo è noto ai vostri dirigenti che fanno parte della copertura, ma ad essere onesti sono un po’ sotto pressioni estreme per non rivelare la verità. Questo in effetti è stato il problema, perchè gli Illuminati hanno avuto un tale controllo che si arrivava fino ai vertici. Tuttavia, con la nostra protezione vedrete presto alcuni capi parlare e sostenerci.

Non possiamo forzare la questione della divulgazione, ma stiamo lavorando costantemente verso una soluzione accettabile che si adatti a tutte le parti coinvolte. Sarebbe veramente nell’interesse di tutti, se le modifiche governative avessero luogo prima, garantendo così un incontro in cui tutti sarebbero ricettivi e si sostengono a vicenda. Tuttavia, ci sembra che la strada verso cui la situazione finanziaria si sta dirigendo è un inevitabile collasso, ed è il momento giusto per mettere a disposizione i programmi di prosperità. Molte delle cose che sono sul punto di accadere richiederanno una grande attenzione nei dettagli, per garantire che tutti fluisca bene senza difficoltà.

I mezzi di comunicazione sono consapevoli di ciò che sta accadendo, ma si trattengono per paura delle conseguenze. Ciò cambierà in breve tempo, perchè noi dobbiamo avere un pubblico informato prima che di poter considerare un contatto aperto. Noi possiamo vedere il quadro più ampio guardando dal di fuori della Terra, e ciò ci permette di agire nell’interesse di tutti. Le tenebre sperano di uscirne con un “Bang”, ma abbiamo intenzione di garantire che non accada. Gli arresti continuano, e mentre i nostri alleati li catturano, gli oscuri saranno messi in prigione, o agli arresti domiciliari. Faremo in modo che i principali piantagrane siano tra i primi ad essere affrontati. No news is not a bad news (Niente nuove, buone nuove), per quanto ci riguarda, in quanto gran parte del nostro lavoro necessita di essere tenuto segreto per il momento.

Siamo solo una fonte di informazione e siamo sicuri che quelli di voi che ci stanno ben leggendo, non possono fare a meno di riconoscere che tutti i messaggi si completano gli uni con gli altri. Prendete da loro ciò che potete accettare, e in caso di dubbio fidatevi del vostro intuito. In un certo senso non importa troppo chi ha ragione o torto. Solo il tempo potrà far emergere tutta la verità intera, e da allora sarete sulla buona strada per ascendere. Questo è tutto ciò che conta veramente in quanto vi sono numerosi sentieri e linee temporali che portano nella stessa direzione.

Io sono SaLuSa da Sirio e sono pronto per la spinta finale da parte dei nostri alleati che metterà fine ai ritardi, e che vedrà tutti noi celebrare la fine dell’oscurità. Diventerà poi tutta una gioiosa corsa nella strada verso l’Ascensione, e il nostro amore è con tutti voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__25may2012.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SaLuSa, 25 Maggio 2012

  1. Pingback: SaLuSa, 25 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Anonimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...