AA Michele attraverso Ron Head, 24 Maggio 2012

Ora parleremo del tema dell’eclissi venuta e le energie di giugno. Siamo sicuri che molti di voi state apprezzando i cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro DNA. Mentre si integrano sempre di più in voi stessi, state cominciando a scoprire che molte delle cose che vi sono state promesse stanno mostrando segni nell’entrare a far parte del vostro essere.

La maggior parte di voi sta avendo problemi a trovare il coraggio di parlare di questo con i propri amici e familiari. Non preoccupatevi per questo motivo, cari amici. In primo luogo potete incontrare altri che stanno avendo le stesse esperienze, e poi vi renderete conto che non state immaginando cose o di perdendo la testa. L’esperienza è abbastanza sorprendente, anche se ne abbiamo parlato per lungo tempo, non è vero?

Molti, molti altri di voi hanno sperimentato questi cambiamenti di cui sono consapevoli, e ci vorrà un po’ di tempo prima che la realtà di questi cominci ad affiorare. Alcune care anime non sono semplicemente consapevole di qualcosa come l’essere soggetti all’ascensione, nessun concetto sul DNA, o si aspettano che eventuali modifiche si verifichino su di loro. Alcuni di coloro che hanno cominciato ad avere il loro DNA ricollegato e hanno cambiato i loro corpi energetici vorrebbero, a questo punto, ancora sostenere che queste cose sono tutte fantasie. Finiranno per essere ancora più sorpresi di quanto lo sarete voi. Avranno bisogno di una grande quantità di aiuto amorevole, quando il loro mondo e la loro vita interna inizieranno a cambiare.

Potete assistere a tali cambiamenti nelle persone in cui è difficile da credere che avvengano. Questo può essere disorientante per loro. Vi preghiamo di accettarli per quello che stanno diventando e non continuate a giudicarli per il loro passato. Ricordate, il passato sono tutte illusioni. Stanno semplicemente mettendo da parte le maschere che hanno messo quando sono arrivati qui, proprio come avete fatto voi.

C’è un po’ di tempo rimasto in questa ondata di frequenza elevata che è arrivata. Inizierete a sperimentare un aumento con l’avvicinarsi della prossima ondata. Vi chiediamo ancora una volta di ancorarvi a terra e allo stesso tempo di riposarvi il più possibile. Ogni onda sta crescendo di intensità ora, ma diventa più facile per voi mentre integrate sempre più Luce. Vi consigliamo di ascoltare bene i suggerimenti dei vostri sé interiori. Ascoltate e agite con essi. Cosa vi sentite di fare? Dove sentite che vi piacerebbe farlo? Con chi vorreste farlo? Inoltre, vi prego di continuare a portare tutta la luce possibile in voi stessi e poi di condividerla con la vostra madre, Gaia, e con chi vi circonda.

Stiamo assistendo a un costante aumento dell’effetto dei vostri sforzi. Quando il cambiamento si verifica per la coscienza di massa, si verifica improvvisamente e in modo sensazionale. Sarà come se vi foste svegliati per trovare voi stessi in un mondo completamente nuovo. Avrete la soddisfazione di sapere che avete fatto la vostra parte nella sua creazione.

Noi vi diciamo: “Ben fatto, miei cari.” Noi camminiamo con voi fino a quando parleremo domani.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/24/the-next-wave-approaches-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

2 risposte a AA Michele attraverso Ron Head, 24 Maggio 2012

  1. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 24 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Archangelo Michele attraverso Ron Head – 23 e 24 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...