Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 22 Maggio 2012

Selamat Balik! Torniamo! Molto sta accadendo nel vostro mondo. Un grande confronto tra l’oscurità e la luce è in atto. Questa lotta ha completamente esaurito i governi occidentali. Questi regimi controllati dalla cabala sono alla fine dei loro espedienti mentre una crisi finanziaria immensa continua a sprofondare. Le molteplici minacce per la loro stabilità sono aumentate così come il rigore di mantenere un’economia orientata sul debito è aggravata quotidianamente dalla ribellione in corso di nazioni come Grecia, Islanda e Irlanda, e questo li scuote nel profondo. L’arroganza delle grandi banche multinazionali sta gettando ulteriori bastoni tra le ruote in questa situazione traballante globale. Nel frattempo, le stesse banche stanno soffrendo per il proprio tracollo mentre il numero dei vincoli posti su di esse maturano. Tutto il penoso casino barcolla sull’orlo del collasso! Mentre questo castello di carte vacilla, quelle nazioni focalizzate sull’abbattimento dell’attuale sistema decretato sul dollaro stanno silenziosamente godendo di quello che hanno già compiuto. La Luce sostiene i loro sforzi in questo, così come sostiene coloro che hanno lavorato per creare il nuovo e più equo sistema economico.

Il nostro compito nel presente procedimento è di supporto, consulenza, e una mano d’aiuto che può essere utilizzata per promuovere le proposte fatte da queste nazioni veramente allarmate. In passato, le nazioni non allineate sono stati considerati dall’Occidente dei meri “ripensamenti”. Questo emarginamento sta cambiando mentre le economie Occidentali, che erano un tempo potenti, guardano oltre il bordo di una dolina apparentemente senza fondo. Questo assortimento attuale di calamità potenziali è stato deliberatamente progettato dalla cabala nel corso degli ultimi due decenni come parte della loro offerta arrogante per dominare il mondo. Ora, circostanze Celesti indipendenti dalla loro volontà hanno gettato questo obiettivo fuori rotta, ponendo la cabala in balia dei loro propri trucchi diabolici. Nel frattempo, i piani dei Maestri Ascesi per manifestare il nuovo sistema monetario legheranno perfettamente con gli obiettivi elaborati dalle sacre società segrete di quelle nazioni che si sono staccate dalla cabala. Il dado è tratto, e il vostro mondo sta vivendo gli ultimi giorni di una realtà che ha resistito per millenni.

I programmi per prepararvi per il primo contatto stanno procedendo bene. Li stiamo costantemente rivedendo, per essere al passo con i profili in continua evoluzione nei vostri fascicoli medici. Le prime trasmissioni ufficiali devono essere realizzate in modo da sedare le vostre perplessità e preoccupazioni. Ognuno di voi ha bisogno di risposte che rimuovano il pungiglione da ciò che dobbiamo fare, e abbiamo intenzione di interagire personalmente con tutti coloro che lo desiderano. Questa parte dell’operazione è in primo luogo su più riunioni: i popoli della Terra Cava saranno riuniti con l’umanità di superficie, seguiti poco dopo dal ritorno delle vostre famiglie spirituali e dello spazio che, in Amore, hanno inizialmente colonizzato il bel pianeta 900.000 anni fa. Il velo di amnesia che vi tampona sul piano Terrestre vi fa dimenticare chi siete veramente, ed è per questo che la prima cosa è quella di portare fino a velocizzare questo tema cruciale, e sul quale il primo contatto vi sta portando. Poi potremo più utilmente descrivervi come questa trasformazione possa avvenire. I Maestri Ascesi saranno mentori in questa fase iniziale.

Coloro che vi hanno spiritualmente fatto da mentori attraverso i secoli saranno disponibili per rispondere bene alle vostre domande e ai vostri scrupoli su come state per tornare alla piena consapevolezza. Anche se il processo è complesso, avete bisogno, e vi saranno date, semplici, risposte esaurienti alle vostre numerose domande. E’ vitale che siate sollevati da ogni stress in questo senso in modo che sia possibile completare questa avventura nella cornice gioiosa di un pensiero. Il nostro personale in un primo momento assisterà i Maestri Ascesi e, se necessario, vi mostrerà dove questa trasformazione avrà luogo. Molti di voi chiedono perché queste procedure sono necessarie, e siamo pienamente pronti a soddisfare tutte le preoccupazioni e tutte le domande che potete avere. Tutte le nostre interazioni con voi saranno Amate e rispettate, e fatte con la vostra piena approvazione. Il cielo ha anche in mente di mettervi interamente a vostro agio mediante l’utilizzo di una camera di Luce viva. Questo bozzolo speciale vi guarirà e rimuoverà la miriade di blocchi artificiali al vostro RNA / DNA, che sono stati responsabili della caduta fatale nella coscienza limitata 13 millenni fa.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno per spiegare alcune delle attività che vi porteranno alla vostra libertà e a terminare la schiavitù illegale dal debito. Alla fine del 18° e l’inizio del 19 ° secolo, un sistema bancario è entrato in vigore, che si basa sull’accumulo di ricchezza per mezzo di strumenti di debito designati. Col tempo questo produsse un aumento globale del commercio e un accumulo di sempre maggiori strumenti di debito, l’instabilità del quale ha portato al ‘panico’ di volta in volta. Questi cicli consistevano in una ripresa generale dei mercati di negoziazione del mondo, seguiti da un brusco rallentamento che creava una ricchezza incredibile nelle mani di pochi. Questi cicli sono ormai alla fine, mentre svoltiamo da questa economia basata sul debito ad una basata sulla vera giustizia. I giorni di questo mondo, decretati sulla moneta sono contati e sarà sostituiti dal vero valore dei soldi e la fine dell’intero concetto di debito!

Esiste attualmente nel vostro mondo una serie di atti bancari che renderanno tutte le operazioni bancarie completamente trasparenti e che regoleranno il tipo di fondi che una banca ha bisogno di mantenere nelle sue riserve. Tutta la contabilità della banca deve essere trasparente, e una nuova agenzia gestirà le banche che operano a livello nazionale o internazionale. I fondi anch’essi saranno acquisiti o dispensati in basato all’equità: metalli preziosi (oro, argento o platino) o voci che sono particolarmente apprezzate, come i diamanti. Al fine di mettere questo nuovo sistema in gioco, un cambio di gioco, con il perdono del debito, è un presupposto essenziale e sarà annunciato in tutto il mondo. Questo nuovo sistema è pronto ad andare, ma siamo sicuri di capire che ciò che abbiamo descritto a voi è uno schema generale molto semplificato di ciò che ha creato l’attuale crisi finanziaria ed i mezzi attraverso i quali verrà risolto a livello globale.

Questo sistema di equità e la sua nuova economia equa sta per porre fine agli abusi presenti che hanno consentito ai pochi (la cabala oscura) di comprare ogni nazione e controllare mediante l’uso intelligente del suo sistema bancario. Così dunque, una delle nostre prime mosse è quella di prendere il controllo delle banche più importanti del vostro mondo, al fine di garantire la redditività del nuovo sistema finanziario. Ma ricordate, anche questo sistema equo e orientato alla prosperità è solo un palliativo allo stato di abbondanza che si trova al di là del denaro. La nostra onnicomprensiva preoccupazione qui è il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Il Cielo ha ordinato che si torni a uno stato di coscienza che consenta di lavorare con noi nel dispiegarsi del piano divino per la fisicità. Questo compito supremo è la base per tutto il nostro servizio divino e ci siamo impegnati al vostro ritorno alla piena consapevolezza nel più breve tempo, come divinamente possibile. Abbiamo acquisito l’assistenza della Federazione Galattica e le loro capacità ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi divini con grande successo!

Oggi vi abbiamo aggiornato su ciò che è pronto ad accadere in tutto il mondo. La vostra realtà ha raggiunto un punto in cui non è più praticabile, e quindi un intervento molto serio, che è in corso, è quello di trasformare il vostro mondo e rapidamente spianare la strada per il vostro ritorno alla piena benedetta consapevolezza. Sappiate, carissimi, che l’illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Canalizzato attraverso Sheldan Nidle

http://www.paoweb.com/sn052212.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 22 Maggio 2012

  1. Pingback: Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica – 22 Maggio 2012. «

  2. Pingback: Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 22 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...