Yeshua attraverso Fran Zepeda, 22 Maggio 2012

Saluti, anime della Terra, miei amati operatori di Luce, e a tutta la Creazione!

Abbiamo parlato molto dell’Amore. L’amore è la più alta vibrazione. È tutto, è in tutto, è di tutto. 

Voi lo sapete, ma vi siete fermati a osservarlo in azione nel vostro mondo che vi circonda? E’ nel bel canto degli uccelli nel vostro giardino, e nella foresta o bosco dove passeggiare e godete delle belle offerte della Madre Terra. E’ nei petali delicati dei fiori profumati con cui amate così tanto divertirvi. E’ nei tramonti bellissimi in tutto il mondo.

Più di tutto, è in voi, ed è vostro e siete voi. L’amore siete voi. Non lo avete mai lasciato, amati cari. Viene riscoperto e scoperto dappertutto: dentro ed intorno a voi. Voi lo sapete, ma vi prendete il tempo per sentirlo nei vostri cuori costantemente? Lo respirate e lo alimentate come la brace di un fuoco, e vedete quanto il calore può colorare la vostra realtà intera? Prendetevi il tempo per respirarlo e alimentarlo e diffonderlo attraverso il vostro cuore come un forno acceso con tutto il bene che è in voi.

Miei cari amici, avete già fatto tanti cambiamenti nel vostro mondo. Lo sentite nei vostri cuori, e nelle vostre ossa ed è nell’aria intorno a voi, quel magnifico ma a volte sottile profumo di cambiamento che alcuni ancora non abbracciano con la Grazia con cui vediamo che molti di voi lo stanno abbracciando. Che spettacolo meraviglioso è vedere dal nostro punto di vista!

E’ perchè le particelle di Luce sono diventate più sottili e più magiche intorno a voi, vero? Oh, miei cari, state provando un assaggio della dimensione sempre di più. Benvenuti nel nostro mondo, miei amici preziosi. Immergetevi e abituatevi ad essa. State arrivando in un paradiso che avete solo immaginato fino ad ora. Immergetevi in esso, siate presenti in esso, vivete in esso.

Questo è ciò che la vostra Anima ha aspettato, carissimi. Ed è solo l’inizio della comparsa di un maggior numero di Meraviglie. Voi lo state creando, voi lo state sostenendo. Andate avanti con questo.

Le energie della passata eclissi Solare anulare si sono insediate nella vostra realtà ora. Vi hanno sollevato e così ora state cavalcando un’onda più alta. Cambia il vostro punto di vista sulle cose, non è vero? Cose che una volta erano importanti non sono più così urgenti. E’ come se aveste intrapreso un percorso soleggiato in una splendida foresta, che porta a scoperte sempre più illuminanti e a tasche piene della bellezza della verità.

Lasciate che questa bellissima Luce, che avete accolto in ed intorno a voi ora, cerchi nel vostro cuore i luoghi che vi sfuggono. Cosa deve ancora essere illuminato nel vostro cuore, per permettere alla luce di riempirlo con ancora più promesse e speranze? Cosa si nasconde ancora negli angoli profondi del vostro cuore, che aspetta solo di presentarsi alla Luce della vostra anima sempre in continua ricerca? Questo vuole ottenere la sopravvivenza passata e vuole crogiolarsi al sole della vostra Nuova Terra, dove tutto è vivo e pieno di Luce ed estremamente abbondante.

Vi preghiamo ora di riflettere sul significato della vostra vita, che sta diventando sempre più illuminata dal vostro risveglio. Non si tratta più solo di sopravvivenza, e di giustificazioni, e di conflitti, vero? Sì, voi state cominciando ad abbracciare il quadro più ampio. Tutte quelle esperienze di sopravvivenza e di conflitto e sofferenza avevano uno scopo più grande, per illuminare i vostri veri Sé, per consentirvi di emergere con una maggiore comprensione di ciò che deve essere Intero e fatto di amore.

Essere l’Amore sta diventando abbastanza per voi ora, sta diventando chi siete, è quello che respirate, ciò che pensate, ciò che vedete e ciò che sentite. E siete voi. Voi siete amore, miei cari cari. Siete tornati a casa per questo. Vi saluto e vi abbraccio con il Nostro Amore. Siete venuti da un lungo cammino, e per questo potete essere molto grati. La trasformazione è enorme, e in un certo senso ha appena iniziato a mostrare le capacità e le realizzazioni che sono possibili con una piena accettazione della vostra vera natura: l’Amore.

Noi della Compagnia del Cielo vi amiamo profondamente e vi abbracciamo nelle nostre ampie braccia di Accettazione ed Amore. Siate nella gioia, carissimi. Siate nella speranza, e Siate nell’Amore, la vostra vera essenza.

Il vostro amorevole fratello, Yeshua con la Società del Cielo.

Grazie a Yeshua e la Società del Cielo.

Canalizzato attraverso Fran Zepeda

http://franheal.wordpress.com/2012/05/22/yeshua-you-are-love-as-channeled-through-fran-zepeda-may-22-2012/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Yeshua. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Yeshua attraverso Fran Zepeda, 22 Maggio 2012

  1. Pingback: Yeshua attraverso Fran Zepeda – 22 Maggio 2012. «

  2. Pingback: Yeshua attraverso Fran Zepeda, 22 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...