Montague Keen, 20 Maggio 2012

Il vostro mondo è sull’orlo di un grande risveglio. Tutte le persone giuste si stanno riunendo insieme, condividendo la ricerca, e tutto diventa chiaro come il sole. Siate forti e non sentite nessuna paura: non mostrate alcuna paura e nessuno potrà farvi del male; affinchè vi facciano del male, dovete avere in PAURA. Gli stratagemmi utilizzati dalla Cabala diventano più evidenti ogni giorno. Vi dicono in anticipo che cosa intendono fare. Fino ad ora, questo è passato inosservato alla maggior parte di voi, in modo che si sono sentiti liberi di fare quello che volevano. Mi riferisco ovviamente a “Cosa sarebbe accaduto se le Torri Gemelle non fossero state attaccate?».Esattamente lo stesso esercizio è stata effettuato a Londra nell’attentato del 7/7 (attentato alla metropolitana di Londra). Ora vi trovate davanti a voi, “Cosa potrebbe accadere se alle Olimpiadi di Londra avvenisse un attacco terroristico?” Anche il più scettico di voi deve chiedersi questo. . .

Vedete, hanno bisogno del vostro permesso per realizzare i suddetti programmi. Perché voi ignorate i loro piani, vedono questo come se voi deste loro il permesso di fare quello che vogliono. Chiedetevi questo, sareste in grado di vivere con voi stessi se non faceste nulla, e molte migliaia di persone morissero come risultato? Vi consigliamo di porre attenzione sul fatto che conoscere questo comporta una responsabilità. Unitevi, condividete la vostra ricerca, adottate le misure necessarie per evitare che questo terribile crimine contro l’umanità accada. Possiamo fare molto per aiutare con consigli e assistenza, ma è necessario assumersi la responsabilità di quello che avete lasciato accadere.

Lo so, mia cara, è eccitante che tante porte si stiano aprendo. Il quadro diventa più chiaro ogni giorno. Alcune delle informazioni riguardanti la vostra storia sono così scioccanti. E’ difficile capire come i cosiddetti esseri umani potessero infliggere sofferenze agli altri. Il controllo mentrale è stato poi utilizzato ed è ancora utilizzato tutt’oggi per controllare l’umanità. E’ stato perfezionato dal Terzo Reich. Vi ha scioccato apprendere che gli zingari e gli ebrei, ecc, sono stati utilizzati per il loro particolare DNA. Sono stati necessari per essere utilizzati come pezzi di ricambio in esperimenti con i Grigi. Non è mai stato quello che hanno detto che era. Gli esperimenti non hanno avuto successo. Chi è al potere ha lavorato con i Grigi per molti anni. Voi – le pecore – siete stati tenuti nella più totale ignoranza.

Non può più essere permesso che questo continui. Non possiamo stare a vedere l’umanità scomparire dalla Terra. Tutto ciò che è necessario è che tutti voi diciate “NO. Io non sono più d’accordo con i vostri ordini. Non voglio uccidere i miei fratelli esseri umani, solo perchè lo dite voi.”

Le religioni sono state create sull’uomo per provocare paura, divisioni e diffidenze.Ricordate ciò che Gilad Atzmon ha detto che successe, quando alla tenera età di 18 anni, fu chiamato al servizio nell’esercito israeliano. Gli era stato richiesto di uccidere i palestinesi. Lui vi ha detto, “Ho guardato nei loro occhi. Non ho potuto ucciderli. Fu allora che mi resi conto che eravamo sulla loro terra.” Ci parla un uomo di grande integrità. Un’anima pura, il cui esempio dovrebbe toccare le anime di tutti gli esseri umani di buone intenzioni. Lasciate che Gilad sia un esempio per tutti voi come qualcuno da emulare. Come qualcuno che è nato in quella particolare forma mentis, mi congratulo con ciò che ha raggiunto – vorrei che ce ne fossero di più come lui!

Ci sono forze oscure al lavoro in ogni paese. Alcuni sono molto peggio di altri.Quello che vi viene detto e ciò che realmente sta accadendo sono agli antipodi. Guardate le farse dei politici, tutti fingono di essere al potere, quando sono semplici fantocci, che obbediscono agli ordini. E’ difficile credere che le menzogne siano sopravvissute così a lungo. Si sono conservati con cura e si sono rafforzati, quando necessario, per mantenervi tutti al vostro posto. La stessa élite parassitaria opera oggi come nei tempi antichi.

Sai, mia cara, nulla accade per caso. Le persone che vengono nella tua vita, ora, vengono a completare il quadro. Alcuni si connettono da vite passate. Questo è il motivo per cui li conosci già, anche se li hai appena incontrati. Queste connessioni continuano attraverso tutte le vostre vite.

Veronica, stai ora vedendo chiaramente perché l’Irlanda è stata tenuta nell’oscurità e sotto stretto controllo, in modo che la Cabala potesse sopravvivere. Ancora oggi, ci sono quelli in Irlanda, che stanno disperatamente cercando di evitare che la verità venga rivelata. Non si rendono conto che niente è al riparo da noi. Faremo in modo che non troveranno ciò che stanno cercando. Anche la truffa che i ”bankster” hanno effettuato, non impedirà all’Irlanda di rivelare i suoi segreti. Poi gli irlandesi impareranno chi sono. Niente può impedire che ciò accada. Così è stato ordinato. È allora che il mondo intero si riunirà come uno e la libertà sarà per tutti gli uomini. La pace regnerà di nuovo. Tutto ciò che viene utilizzato per controllare le vostre menti sarà rivelato e rimosso.

Vedete voi stessi come un esercito di Amore e Pace, che vi unite per proteggere il vostro prossimo. Mia cara, quello che hai fatto questa settimana è stato eccellente. Siamo soddisfatti del risultato finale. Servirà ad aprire le menti e i cuori alla verità. So che a volte la verità è così terribile che è difficile accettarla, ma finché non si sa la verità, non si può andare avanti.

Lavori bene insieme. L’energia è grande. Si sposa magnificamente e ispirerà molti. I miei sinceri ringraziamenti a tutti coloro che sono coinvolti.

Ci stiamo arrivando, mia cara. L’aumento della velocità porterà tutto a compimento. Molti cercheranno di deviarvi da questo percorso , ma ricordate, voi tutti avete scelto di essere qui in questo momento. Questa è la vostra missione. Andate avanti con orgoglio nel riportare il vostro pianeta nell’amore, nella luce e nella pace per tutti gli uomini. Applaudite coloro che hanno il coraggio di parlare per quanto riguarda le atrocità vissute dai bambini. L’abuso minorile è un terribile crimine contro l’umanità ed i responsabili sono spregevoli. Non deve mai, mai, essere giustificato in nessun caso.

State vivendo in tempi interessanti, osservando la ‘lotta’ del bene contro il male. Stanno cercando di ingaggiare un duello, ma saremo sempre un passo avanti a loro. Noi non falliremo!

Mia cara, per favore cerca di riposare. Hai molto da fare. I miei sentiti ringraziamenti vanno a tutti coloro che ti aiutano a stabilire la verità.

Rimango il tuo Monty che ti adora.

Canalizzato attraverso Veronica

http://www.galacticchannelings.com/english/montague20-05-12.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Montague Keen. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Montague Keen, 20 Maggio 2012

  1. Pingback: Montague Keen, 20 Maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...