AA Michele attraverso Ron Head, 22 Maggio 2012

La nostra discussione di oggi riguarda la verità. Molti hanno un’idea della verità come immutabile con la quale essi possono misurare qualsiasi concetto. Vogliamo discutere della verità come una misura di ciò che è ora.

Dobbiamo capire che ‘ciò che è ora’, è sempre in uno stato di cambiamento. Non potete trovare da nessuna parte, nei multiversi, una singola istanza di una cosa che sia statica. Ogni singola minuta particella è in costante movimento. Tutto è energia, la frequenza, la luce, la vita. Tutto è in totale e completo cambiamento in ogni istante. Pertanto, la verità di cui stiamo discutendo è sempre in movimento.

Vi sono, tuttavia, in ogni universo, immutabili modi in cui le cose possono cambiare. Voi chiamate queste leggi. E’ bello avere qualcosa su cui contare, non è vero? State scoprendo ora le conseguenze del tentativo di ignorare queste leggi. Per la maggior parte di voi, questo sembrerebbe ovvio. Ma per alcuni, è sembrato per un tempo molto lungo che potessero procedere in direzioni contrarie a molte di queste leggi con totale impunità. Questo ha portato l’umanità sulla terra, e la Terra stessa, ad un punto molto pericoloso.

Coloro che sono riusciti per molti secoli ad assumersi il controllo quasi totale del pianeta non sono a conoscenza dei poteri dell’universo. Hanno semplicemente scelto l’energia sbagliata. Essi hanno scommesso sul cavallo sbagliato. Il Creatore ha iniziato a portare l’illusione di nuovo nel suo vero stato.

Scoprirete che, in realtà, solo un piccolo frammento di ciò che sei è qui a giocare a questo gioco di separazione immaginaria. Ma per favore non sentite di essere caduti in errore. Voi stessi siete venuti qui per fare esperienze e imparare “cosè” la separazione, e lo avete fatto magnificamente. Coloro che hanno completato la loro formazione stanno ora tornando a casa. Vi aspettiamo a braccia aperte per il vostro ritorno. La vostra forza e il vostro coraggio e la vostra esperienza sarà ora di immenso valore in luoghi dove altri ne hanno bisogno. Avete meritato riposo, celebrazione, e quando siete pronti, la possibilità di aiutare molti come noi abbiamo aiutato voi.

Cose meravigliose stanno accadendo adesso. Ci sono solo sei mesi rimasti nel vostro anno, e avete decretato che si verifichino molti cambiamenti. Molti sforzi sono stati fatti per trasformare i vostri sforzi in violenza e caos. La violenza può essere utilizzata, lo vedete. Ma gli sforzi nell’utilizzarla vengono smascherati quasi altrettanto rapidamente non appena accadono. Vi abbiamo detto che avete vinto, e così è. Basta continuare ad ascoltare il vostro cuore, cari amici.

Inoltre, state vedendo molti reagire alle nuove frequenze di questo mese in modi apparentemente folli. Abbiamo già discusso di questo. Ci vorrà poco tempo per coloro che non erano preparati ad iniziare a gestire questa nuova energia. Alcuni non saranno in grado di farlo. Molti altri si troveranno cambiare in modi che stenteranno a capire. Siate disposti ad accettarli con amore.

Continueremo domani, cari amici. Siate in pace.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/22/wonderful-things-are-happening-now-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

Una risposta a AA Michele attraverso Ron Head, 22 Maggio 2012

  1. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 22 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...