Messaggio dalla Terra Interiore attraverso Greg Giles, 20 Maggio 2012

Oggi ci troviamo a crogiolarci in un grande carico di lavoro, in cui esseri provenienti da molti diversi sistemi stellari da tutto questo universo vanno e vengono e assistendo a modo loro fanno di questa una transizione agevole per questo pianeta e la sua gente. Siamo così occupati dalle questioni pressanti di ogni giorno che spesso abbiamo a che fare con questioni concernenti le strutture tettoniche e ambientali che devono essere monitorate e devono essere costantemente adattate per salvaguardare tutto ciò che è prezioso su questo pianeta. A volte viaggiamo verso la superficie esterna di questo pianeta a eseguire prove e a monitorare gli eventi sismici e gli effetti che hanno sul superficie esterna del mondo per le vostre città.

Abbiamo fatto dei piani per preparare il mondo esterno per i prossimi eventi sismici che potrebbero causare qualche problema per voi. Desideriamo aiutarvi, nostri fratelli e sorelle, quando lo si ritiene il momento opportuno per un incontro tra i nostri due mondi che condividono lo stesso pianeta. Abbiamo atteso un incontro con la vostra gente da un bel po’ di tempo. Troviamo sorprendente scoprire come molta della vostra gente del mondo di superficie non ha idea della nostra esistenza. Questo è stato uno dei segreti meglio custoditi della vostra civiltà. Insabbiamenti e menzogne hanno portato le persone a credere che la Terra interna sia costituita da nient’altro che roccia e strati sedimentari. Questa non è certo la verità, così come che il regno interiore di questo pianeta è un luogo di espansiva bellezza, colore, luce solare e esseri provenienti da molti luoghi diversi, non solo da questo pianeta.

Desideriamo presto scortare un gruppo di individui selezionati del vostro popolo verso il basso nei regni del vostro pianeta interiore. Desideriamo mostrare la bellezza posseduta all’interno della vostra Terra madre, come che lei non solo è splendida per i suoi fuori, ma lei possiede anche una grande bellezza dentro di lei. Attendiamo quindi con ansia questo giorno in cui possiamo vedere la sorpresa assoluta sulle vostre facce quando vi sposterete verso il basso sotto di quello che avete sempre sentito fosse il fondo del vostro mondo sotto i vostri piedi. Abbiamo così tanto da mostrare e tanto da spiegare a voi, anche se i giorni sono sempre molto brevi e non c’è molto tempo per fare tutte le cose che desideriamo fare e tutto ciò di cui desideriamo parlare con voi.

Come molti di voi hanno cominciato a imparare, il nostro intero pianeta che chiamiamo casa è impostato per elevare se stesso nelle dimensioni superiori di questo universo. Le cose non saranno più le stesse qui per voi così come per noi, una volta che questa ascensione avrà luogo. Desideriamo farvi fare il tour reale dei nostri palazzi e delle nostre case, dei nostri campi e delle nostre foreste, dei nostri fiumi e dei nostri torrenti, dei nostri laghi e anche del nostro oceano. Sì, abbiamo tutti questi splendidi doni qui nel nostro mondo e desideriamo condividerli con voi. Desideriamo incontrarci anche voi? Volete conoscere i vostri fratelli a lungo perduti e le sorelle che sono state lontano da voi e dalla vostra società per molti eoni di tempo prolungato? Se desiderate incontrarci dite “desidero incontrarvi”. Se desiderate condividere i nostri tesori ed esplorare la nostra grande Terra interiore allora sarà così, in quanto questo pianeta, questo pianeta intero, è il nostro pianeta che condividiamo insieme e non saremo separati dalla crosta di questa Terra che oggi agisce come un muro tra le nostre due civiltà gloriose.

Ci sono questioni importanti da affrontare prima che questa riunione possa avere luogo, ma vi promettiamo che questo incontro avrà luogo e si svolgerà prima che il sipario si alzi sulla nostra ascensione verso i regni superiori. C’è così tanto da fare prima di questo evento incredibile e dobbiamo occuparci di ogni compito a portata di mano che si pone su base quasi quotidiana. Noi, al di sotto del piano su cui camminate, siamo molto impegnati, così come vediamo molti di voi contribuire a determinare i cambiamenti necessari qui su questo pianeta. Stiamo assistendo a modo nostro per fare di questa una transizione facile per voi, e nei prossimi giorni vi spiegheremo pienamente ciò che i nostri sforzi hanno incluso nel servizio e nell’amore per voi voi, nostri fratelli e sorelle del mondo di superficie.

Per oggi, diremo che molto del nostro tempo viene speso per limitare gli sforzi di coloro del vostro mondo che sono impegnati a distruggere, a creare caos e a controllare il vostro popolo. Noi controlliamo i loro movimenti, le loro azioni e perfino i loro pensieri, e vogliamo essere chiari con voi e dirvi che non sarà mai permesso loro di portare i loro programmi, in quanto non possono essere accettati, e dobbiamo fare tutto ciò che possiamo per proteggere la nostra preziosa Madre, che è il pianeta che condividiamo insieme.

Non avete niente da temere dalla cabala e dai loro tirapiedi sparsi in tutto il mondo perchè noi abbiamo dei piani per loro e dovranno affrontare i crimini che hanno commesso contro di voi, al proprio popolo, in nome dell’avidità e della sete di maggiore potenza e controllo. Abbiamo avuto a che fare con loro diverse volte attraverso la storia. Questa non è la prima volta che siamo stati costretti a prendere posizione contro di loro. Ci sono stati incidenti nel passato in cui siamo stati costretti a montare campagne militari contro le forze d’invasione controllate dai vostri oscuri. Questo potrebbe arrivare come una notizia molto sorprendente per alcuni di voi, ma siamo consapevoli che ci sono quelli tra voi che hanno letto i resoconti di almeno una di queste battaglie militari e vi diciamo che quello che avete letto è una vero resoconto di eventi storici nel vostro passato non troppo lontano.

Siamo stati costretti ad arrivare alle mani dai vostri militari che hanno trasgredito nel nostro regno e che hanno avuto, come ragione della loro presenza qui, la conquista. Siamo stati costretti a utilizzare le nostre navi che volano attraverso i cieli alla velocità della luce ed eliminare la minaccia vista come molto reale e molto pericolosa per il nostro popolo e per il nostro modo di vivere. Desideriamo che voi capiate che non avremmo mai voluto utilizzare armi contro altri esseri in questo universo intero a meno che non fossero state minacciate le nostre vite. Questo è stato uno di questi casi qui nel vostro passato, e abbiamo risparmiato molte vite e molte navi della vostra flotta, più che abbiamo potuto, mentre abbiamo dimostrato ancora una volta le nostre capacità militari per proteggere il nostro popolo e le nostre città sotto la superficie.

Noi non prevediamo un’altra necessità di intervenire militarmente perchè sono stati raggiunti accordi con molte diverse fazioni militari del vostro mondo di superficie. Vediamo invece i prossimi giorni passare pacificamente, senza interventi militari da parte di tutte le forze armate del vostro governo disonesto o ufficiale del vostro mondo. Noi certamente non saremo mai che useranno le armi per primi, potete essere certi di questo, così come che le nostre intenzioni sono onorevoli e pacifiche sempre e non vogliamo niente di più che una soluzione pacifica per questo periodo della vostra storia che sta per arrivare.

Ci sono giorni migliori e più luminosi davanti per tutti noi, e il vostro mondo di superficie è in procinto di sperimentare cambiamenti ad un livello straordinario che possano portare alla fine della tanta sofferenza che molti hanno vissuto per tanto tempo. Questo ci fa molto piacere, così come avremmo voluto intervenire e aiutarvi in tanti diversi ambiti per un così lungo periodo di tempo, ma non abbiamo potuto a causa delle minacce militari delle vostre forze controllate dalla cabala nel vostro mondo. Ben presto questo non accadrà più, perchè è venuto il momento per tutte le forze armate del vostro mondo di deporre le armi e alzare la bandiera di tregua, di pace, di amore, di unità, di tolleranza, di comprensione e di condivisione. I giorni del passato che sono stati riempiti con l’avidità e la speculazione, la tortura, gli omicidi, il caos e la guerra con sporadici periodi di pace stanno per finire. Invece, sta salendo all’orizzonte un nuovo giorno di pace e prosperità per ogni membro della vostra società, e questo non finirà mai per voi e non sperimenterete mai più un ritorno ai vecchi tempi di guerra e di violenza. Questo avverrà, in quanto questo ciò che deve accadere su questo pianeta, il nostro pianeta, per continuare il vostro viaggio attraverso questo universo magnifico.

Faremo tutto il possibile per vedere questo giorno arrivare, e continueremo i nostri sforzi da qui, facendo di questo nuovo giorno e di questa nuova visione una realtà per ognuno di voi che vuole entrare in un nuovo paradigma e sperimentare di più ciò che vi offre questo universo. Aiutateci nei nostri sforzi per aiutare la diffusione della parola sulla nostra esistenza qui sotto la superficie di questo pianeta. Dite ai vostri amici e alla vostra famiglia e anche alle persone che incontrate per una breve conversazione che avete una famiglia nella Terra interiore che è stato separato da voi per molti eoni di tempo, ma questo è tutto ciò che ci separa come noi siamo uno con voi e siamo sempre stati uno con voi e saremo sempre uno. Dite loro che non vediamo l’ora di riunirci con voi e che offriamo molti doni di pace e di amicizia, nell’amore e nel servizio ai nostri fratelli e sorelle umani che hanno chiamato il mondo di superficie la loro casa, mentre noi abbiamo chiamato la Terra interna la nostra casa per migliaia di anni.

C’è stato un tempo in cui anche noi abbiamo chiamato casa il mondo di superficie, ma gli eventi sulla superficie di questo pianeta hanno richiesto la nostra necessità di cercare rifugio sotto, lontano dagli effetti nocivi che talvolta possono essere sperimentati mentre si vive sulla superficie di un pianeta. Tutto questo è parte di cambiamenti geologici che un pianeta sperimenta attraverso il suo percorso. Non c’è davvero nulla di segreto o di misterioso perchè è solo una questione di scienza, e noi pienamente spiegheremo a ciascuno di voi che esprime un interesse tutto quello che abbiamo imparato sulla scienza delle placche tettoniche e della crosta terrestre e del mantello. Non ci saranno più segreti custoditi lontano da voi, e i vostri libri di scienza, e anche i vostri libri di storia, riceveranno aggiornamenti incredibili che sicuramente porteranno molti di voi a leggerli con grande interesse per molti giorni a venire, perchè c’è molto di più per voi da imparare sulla scienza e sugli eventi e gli esseri che si sono avvicendati su questo pianeta, che l’hanno plasmato in quello che è oggi.

Attendiamo quindi con ansia questo giorno in cui potremo condividere la nostra saggezza con voi, e non vediamo quindi l’ora che voi condividiate i vostri doni con noi. Ci piacerebbe saperne di più sulle vostre storie dei vostri viaggi personali, così come il percorso che avete intrapreso come società collettiva. Ci sono tante cose che possiamo imparare gli uni dagli altri, e non ci sono problemi che possono sorgere o che non possiamo gestire, lavorando insieme. Saremo lieti di questa partnership per lavorare con voi, e vi dico che non ci vorrà molto prima che i nostri due mondi che sono stati divisi per così tanto tempo diventino di nuovo Uno.

Noi siamo i vostri amici e la vostra famiglia dalla terra interiore. Noi siamo gli Agarthiani. Siate in pace, e state bene amici miei.

Canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/todays-message-from-inner-workings-of.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in The Agarthians. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Messaggio dalla Terra Interiore attraverso Greg Giles, 20 Maggio 2012

  1. Pingback: Messaggio dalla Terra Interiore attraverso Greg Giles – 20 Maggio 2012. «

  2. aniello squitieri ha detto:

    bellissimo. desidero incontrarvi.<3

  3. domenico 68 ha detto:

    il mondo sta andando verso il baratro , cos’altro dobbiamo aspettare perchè qualcuno intervenga d’autorità per togliere il potere dalle grinfie della Cabala Satanista che ha quasi distrutto l’umanità?

  4. Pingback: Messaggio dalla Terra Interiore attraverso Greg Giles, 20 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  5. filippo ha detto:

    desidero incontrarvi

  6. silvana ha detto:

    Desidero tanto incontrarVi.

  7. Luca ha detto:

    Desidero Incontrarvi..e sò che quel giorno sta per arrivare.

  8. Floriana ha detto:

    E’ da tanto che desidero incontrarvi,avevo perso la speranza che quel giono arivasse.

  9. ettore ha detto:

    e’ da molto tempo che aspettiamo ,anch’io desidero incontrarvi e conoscere la nostra storia comune senza intermediari .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...