Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 19 Maggio 2012

Consentite ad ogni ruolo di leadership successivo di susseguirsi naturalmente e di venire spesso a voi, in quanto vi sono molti compiti necessari da svolgere e molti leaders necessari per intensificare e farsi carico di questi progetti. È giunto il momento per quelli di voi che hanno una missione di passare alla ribalta dei vostri simili e fare ciò per cui siete venuti qui. Molti di voi hanno degli obiettivi che avete scelto di raggiungere, e vediamo che è giunto il momento per molti di voi di essere più coinvolti nelle questioni importanti che stanno plasmando il vostro mondo in questo momento.

Nel vostro mondo esistono molte distrazioni e molti sperpera tempo, ma è giunto il momento per voi di vedere queste attività per quello che sono e fare a meno di loro e ignorare le loro richieste per la vostra attenzione, la vostra energia e il vostro tempo che vi portano lontano dai compiti davvero importanti e dai lavori che siete venuti qui a compiere. Ignorate queste chiamate, come le voci delle Sirene che attirano la vostra nave agli scogli. Ascoltate invece la chiamata che vi condurrà alle missioni che avete deciso di intraprendere qui su questo pianeta che potrebbe essere lontano dal mondo che chiamate casa. Verrà presto il momento in cui molti di voi torneranno ai propri mondi nativi, e vi diciamo che ci sarà un sacco di tempo una volta che sarete lì per rispedirvi nelle vostre passioni, nelle tue arti e nel vostro tempo libero.

Oggi è il tempo per qualcos’altro. Oggi è il momento di compiere il lavoro che milioni di esseri sono venuti qui per portare a termine. Questa non è una piccola storia, in quanto vi sono molti mondi provenienti da tutti i sistemi stellari, così tanti che hanno allineato i loro talenti e i loro doni per fare la differenza qui e fare qualcosa che non è mai stato compiuto da nessuna parte in questo universo. La portata di quello che state manifestando insieme è al di là della vostra comprensione in questo momento, ma vi dico che è universale in dimensioni, e questa non è una semplice metafora. Tenere alcuni di voi indietro sono abitudini e tendenze e vecchi schemi che non hanno più posto in questo mondo. Sminuire il vostro tempo con queste occupazioni non è nel vostro interesse, e non è nel miglior interesse del sistema stellare che chiamate casa o la galassia che chiamate casa o l’universo che tutti chiamiamo casa. E’ giunto il momento di mettere da parte queste distrazioni dimensionalmente inferiori e di ascoltare la chiamata al dovere e portare a termine i compiti che avete concordato di eseguire ad intervalli di tempo specifici.
Il tempo stringe. Il tempo è un lusso di cui non godrete più. Il tempo come voi lo conoscete ora è diventato un nemico per la vostra missione qui. Non c’è più tempo da perdere. Avete capito questo ora? Vedete ora che ogni minuto di ogni giorno di ogni settimana, che traccia il percorso da questo momento fino alla fine del vostro incarico, deve essere riempito con una certa urgenza e necessita di vedere i passi compiuti verso la positiva conclusione di ogni compito a cui siete stati assegnati e avete deciso di intraprendere?

Potete farlo, sappiamo che potete. Non sareste stati scelto per viaggiare qui attraverso la forma dell’incarnazione, se non fosse stato deciso da un consiglio di esseri dimensionali superiori responsabile del processo di reclutamento per questa grande missione che voi foste un essere che possedeva le doti necessarie per tale incarico . Sentite ora che tipo di fede e di fiducia è stata riposta in voi? Capite che la vostra storia passata e le vostre registrazioni dei vostri successi e delle vostre capacità sono state accuratamente studiate, e che una decisione è stata presa, che foste voi i meglio qualificati per questo incarico rispetto ad altri innumerevoli esseri che hanno voluto partecipare a questa missione, che è stata molto apprezzata da così tanti esseri in tutto il vasto universo per molti eoni di tempo?

Spetta a voi come scegliere di procedere. Spetta a voi, se volete faticare nei pochi momenti rimanenti delle vostre incarnazioni su questioni che non vi interessano minimamente una volta che voi e la vostra nave vi staccate dal molo che è questo pianeta. Questi sperpera tempo che sono stati avvolti e quindi coinvolti oggi sono passatempi che per la maggior parte non esistono neppure nei vostri mondi casa, in cui sono ritenuti così banali che non esiste un sistema di sostegno per loro e quindi non possono essere trovati attraverso molte delle culture di tutto questo universo. Qui nel vostro mondo di oggi alcune di queste distrazioni non sono considerate solo con elevati livelli di interesse, ma alcune di loro sono state messe su un piedistallo e viste come vertici delle vostre vaste società.
Noi, dal nostro punto di osservazione, abbiamo difficoltà a capire questo, e stiamo studiando questo sviluppo e lavorando sulla ricerca di modi per liberarvi dalla presa che alcune di queste distrazioni hanno su di voi, i nostri membri del team sul campo. Il tempo è venuto per carpire la vostra attenzione e le vostre dipendenze da questi debilitanti hobby e interessi e trovare un modo per consentirvi di focalizzarvi maggiormente sull’unica cosa che conta in questo momento per voi, membri del team, il mondo da cui siete venuti e l’universo che noi tutti condividiamo. Fino a questo punto, trovare questo significa consentirvi di rimettere a fuoco la vostra energia che non è stato un compito facile. Abbiamo condiviso con voi scorci di quanto sia importante e quanto sia vasta questa missione in cui siete coinvolti, con la speranza che questo e solo questo avrebbe permesso di vedere la grande importanza di ciò in cui siete coinvolti e che vi darà la motivazione ad abbandonare ciò che vi avviluppa nei loro significati e nei loro valori, quale piccolo valore loro mantengono.
Aiutateci a vedere più chiaramente il motivo per cui molti di voi non riescono a trovare un modo per allentare la presa da queste distrazioni di terza dimensione, e faremo tutto il possibile per aiutarvi, se questo è ciò che scegliete, per liberarvi da tali costrizioni che oggi stanno causando a voi il tagliuzzamento della risorsa tempo in via di esaurimento e dell’energia che potreste spendere per le questioni importanti a portata di mano e la missione che avete deciso di intraprendere in questo mondo. Insieme possiamo fare questo. Insieme possiamo trovare un modo per permettervi di ignorare tutte queste distrazioni e dare tutta la vostra attenzione alla vostra missione individuale e collettiva qui. C’è ancora tempo per svolgere ogni lavoro che deve essere compiuto, e ci sono in questo momento abbastanza di voi per portare in modo soddisfacente risultati in ogni area della nostro operazione complessiva. Continueremo i nostri sforzi per risvegliare più di voi che possiamo, e vi chiediamo di continuare ad aiutarci anche in questo sforzo.

Ogni compito che deve essere svolto può essere realizzato molto più efficacemente con un numero sufficiente che lavora insieme. Ci siamo assicurati che abbastanza di voi si incarnassero qui per mostrarvi che ci sono abbastanza di voi disponibili per ogni compito ritenuto necessario per la buona riuscita di questa missione. Anche se solo una piccola parte di voi ha risposto alla chiamata, siamo abbastanza fiduciosi in voi che vi siete risvegliati e vi risveglierete alla vostra chiamata al dovere che permetterà a un numero sufficiente di essere disponibile per ciascun compito che deve essere portato a termine.

Vediamo come un risultato sostanziale quelli di voi che hanno trovato un modo per rompere e superare queste illusioni di terza dimensione e le distrazioni alla luce di come molti dei vostri fratelli e sorelle devono ancora trovare con successo la loro strada come avete fatto voi. Considerando quanto grande sia un compito che si è rivelato essere per tanti altri che hanno viaggiato qui, facenti parte della stessa missione, come voi, diciamo, a quelli di voi che hanno risposto alla chiamata al dovere, congratulazioni per un lavoro finora molto bene fatto. Desideriamo vedere questi di voi, che hanno risposto e che prendono parte nei nostri sforzi per ripristinare l’Amore e la luce su questo pianeta e su questo ambiente integrato e sulle strutture ambientali e governative, continuare gli sforzi tremendi, al tempo stesso siate fari di luce per coloro che si stanno risvegliando e che stanno rispondendo al loro appello e desiderano unirsi ai nostri sforzi e assolvere i propri compiti che hanno deciso di intraprendere.

Il processo di reclutamento non è finito, si tratta di un ciclo continuo per coloro che desiderano unirsi ai nostri sforzi, e ci sono quelli che hanno viaggiato qui per altri motivi che ora esprimono un interesse a far parte della nostra missione. Noi li accoglieremo a braccia aperte e col cuore aperto e diciamo loro che sono acquisti molto ben accolti nel nostro team e noi apprezziamo e guardiamo a tutti i contributi che state portando e continuerete a portare nei confronti dei nostri sforzi per rendere questo mondo e questo universo un posto migliore per ogni essere che lo chiama casa. Vi ringraziamo per la vostra disponibilità e i vostri sforzi per i quali vi siete offerti volontari, e vi diciamo “Benvenuti nel nostro team”.

Le squadre di amministrazione costituiscono una gran parte del nostro contingente. A queste squadre di amministrazione è affidata la responsabilità di controllare le singole assegnazioni della nostra Luce sul campo. La loro funzione è quella di riferire agli uffici più alti per quanto riguarda i carichi di lavoro in corso di esecuzione da parte di coloro che sono in prima linea nel servizio per l’umanità. I nostri team di amministrazione stanno segnalando che meno del 15 o addirittura 10 per cento dei nostri operatori di Luce hanno attivamente risposto alla loro chiamata al dovere. Questo numero è notevolmente inferiore alla cifra che avevamo immaginato prima di cominciare la nostra missione. Vorremmo vedere questa percentuale salire considerevolmente nel corso dei prossimi mesi della vostra estate. Desideriamo vedere aumenti significativi nei livelli di coloro che non sono solo risvegliati, ma che partecipano attivamente alla diffusione di tutte le informazioni pertinenti agli altri, così come la partecipazione attiva di coloro che hanno l’incarico di curare i bisogni nei campi di salute fisica, mentale ed emotiva.

Ogni compito di cui ognuno di voi è stato incaricato è né più né meno importante di qualsiasi altra mansione. Ogni mansione è importante e vitale per la nostra missione globale qui, e come un domino accuratamente allineato, ognuno di voi abbatterà aree specifiche che necessitano di attenzione e la catena del domino cadrà, porterà ai cambiamenti più necessari in questo mondo. Guardate ogni lavoro che affrontate come ancora un altro domino che è stato attivato portando ad una reazione a catena in cui il vostro unico domino può provocare la caduta di molti. Non pensate al singolo compito che portate a termine o alla persona che avete aiutato come il risultato finale di tutti i vostri duri sforzi, ma vedete ogni persona che assisterete durante il loro viaggio come un domino in piedi davanti ad un altro e ad un altro che non può che cadere quando il primo domino viene attivato.

Un passo alla volta è tutto quello che chiediamo a voi, i nostri fedeli membri del team in campo. Non stiamo chiedendo, né ci aspettiamo che, solo uno di voi completi questa missione da solo, e non stiamo chiedendo neanche a un folto gruppo di voi di poter effettuare ogni incarico necessario in un giorno. Chiediamo a ognuno di voi risvegliato e allineato con la propria missione ad alto scopo di completare un compito alla volta, lavorando su questo compito ad un ritmo costante ogni giorno. Questo è il modo in cui, insieme, completeremo ogni attività necessaria nella quantità di tempo che è stato assegnata per il completamento di questa missione. Questo è il modo di innescare una lunga catena di domino, un punto di partenza, una sola persona, e una reazione a catena viene attivata, portando al compimento di ogni incarico che costituisce la nostra grande missione.

Avete gli strumenti a vostra disposizione. Sapete che cosa deve essere fatto. Avete il sostegno dei vostri membri del team all’interno dei regni superiori e avete il sostegno l’uno dell’altro. Non c’è niente o nessuno che si frappone fra voi e il completamento con successo dei vostri incarichi tranne voi, i vostri stessi limiti che avete posto su voi stessi e le vostre paure o insicurezze su ciò che gli altri possono pensare di voi. Si tratta di un nemico che avete concepito nelle vostre menti, e questo è un nemico che deve essere sconfitto per ottenere un completamento delle vostre proprie attività individuali.

Vi chiediamo di identificare il nemico. Dove si trova e che cosa è che vi sta davanti come un ostacolo per la vostra missione? Il vostro nemico non è là fuori. Non è nello spazio, che orbita intorno al pianeta. Non è in una sala riunioni a discutere gli assalti con i suoi luogotenenti. Il vostro nemico siete voi stessi. Lui è dentro di voi, e deve solo essere rimosso da voi, perché voi siete il comandante del vostro proprio campo. Nessun altro ha il diritto o il permesso di entrare in questo dominio. E’ il vostro spazio sacro, e a nessuno è consentito di violarlo in alcun modo. Quindi siete voi che dovete ripulire il campo di battaglia da questo nemico e avanzare verso la vittoria della vostra missione.

Vi daremo tutte le opportunità per sconfiggere questo nemico prima che le cose diventino troppo pressanti e dovremmo andare avanti con l’operazione senza i vostri servizi. Questo è il modo in cui deve accadere, così come abbiamo un calendario serrato al quale aderire come ci sono meccanismi galattici e universali che ticchettano come un preciso orologio finemente lavorato, e questo orologio non aspetta nessun uomo o nessun altro essere di tutto questo universo. Vi presteremo ogni assistenza di cui necessitate per sconfiggere il vostro nemico ed eliminare eventuali ostacoli che vi impediscono di portare a buon fine i vostri incarichi individuali.

Permetteteci di aiutarvi. Se è la forza interiore di cui avete bisogno, avete molti fratelli e sorelle che vi circondano disposti e desiderosi a prestarvi la loro esperienza e la loro saggezza nella gestione di tali emozioni debilitanti. Non siete soli, non siete mai stati soli e non sarete mai soli qui o altrove in tutto questo universo. Avete molti amici e grandi famiglie allargate, e sono qui, ci sono e sono ovunque intorno a voi. Vi offrono tutto il supporto e l’assistenza necessari per cancellare ogni ostacolo davanti a voi, perché si prendono molta cura di voi e desiderano che voi diventiate tutto ciò che avevate sperato di diventare prima di partire per questo incarico, qui in questo mondo, ben oltre i regni centrali di questa galassia. Consentite loro di aiutarvi a aiutare voi stessi a sgombrare il campo da ciò che ostacola voi e le vostre abilità, che sono state affinate così nettamente e sono una spada brillante in mano per combattere e sconfiggere qualsiasi nemico, che si trova nel vostro percorso. Estraete la vostra spada e piantatela con forza davanti a voi e uccidete qualunque cosa che vi impedisca di raggiungere l’obiettivo che vi siete imposti da soli tanto tempo fa.

Vediamo voi completare con successo ciascun compito assegnatovi, e desideriamo solo che anche voi possiate vedere questo, perché vi darà la forza e il coraggio di fare tutto ciò che dovete fare per vincere le vostre paure e le vostre insicurezze. Questa è la vostra missione, ed è una grande parte della nostra missione globale. La paura è il vostro nemico, il nemico non è là fuori. Egli non si ammanta di verde o grigio o di un’armatura, si è avvolto dentro di voi. Sappiate questo, sfidatelo, sconfiggetelo e procedete verso nuove battaglie e nuove sfide che sono state progettate per far emergere il meglio di voi e permettervi di diventare tutto ciò che volete essere.

Molte sfide e battaglie sono state progettate per raggiungere questo fine e mettere in evidenza chi siete veramente nel profondo. Niente di ciò che sta accadendo oggi nel mondo è un caso. Tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo oggi è stato progettato per voi, per permettervi di superare gli ostacoli al fine di definire meglio chi siete. Utilizzate questa impostazione per tutto ciò che vale la pena per voi, e permettete a questa impostazione di permettervi di raggiungere il massimo potenziale, così come enormi sforzi sono stati compiuti nella progettazione e nella realizzazione di questo scenario e opportunità ricche come questa non vengono date spesso in tutto questo universo.

Guardate tutto questo come una grande occasione per fare, e fare di voi, tutto ciò che potete acquisire da questo potenziale, in quanto questa un’occasione unica nel suo genere mai presentata in questo o in qualsiasi altro universo. Questo sta a significare quanto importante sia questo periodo della storia del vostro pianeta per ciascuno di voi, e questo è il motivo per cui spesso vi chiediamo di condividere ciò che sapete con tutti i vostri fratelli e sorelle che vi ascoltano, perchè vogliamo dar loro tutte le opportunità , tutte le possibilità per risvegliarsi e partecipare a questa grande impresa, in quanto la sola perdita che verrà sperimentata qui è solo la perdita di opportunità.

Non ci saranno perdite di vite per voi, perchè ognuno di voi è un essere eterno che non ha fine e non ha nemici, tranne quelli che concepite e create voi stessi. Cosa scegliete di creare spetta a ognuno di voi e alla vostra società come un tutt’uno. Noi non possiamo aiutarvi a uccidere i nemici che avete creato per voi, perchè avete creato questi nemici per combatterli e sconfiggerli per i vostri motivi. Queste ragioni sono molte e sono svariate, e diremo che molti di questi motivi per cui avete creato questi nemici fittizi sono dovuti alle vostre paure e alle vostre insicurezze personali per vostro proprio universo.

Vi diciamo che non c’è nulla da temere nel vostro universo. Ci siamo solo noi. Ci siamo solo noi che viviamo qui e chiamiamo questo luogo la nostra casa. Non c’è loro, non vi è altra squadra o un’altra parte. Siamo tutti Uno. Ricordate questo la prossima volta che sentite che state creando ancora un altro nemico per voi stessi. Sappiate questo la prossima volta che leggete le parole di qualcuno che crede di canalizzare intelligenze di dimensione superiore e vi informano della lunga lista di nemici a voi e al vostro popolo. Sappiate che un vero essere superiore dimensionale asceso non suggerirebbe mai a voi che avete anche un solo nemico, ed infatti non lo fanno. Ce n’è solo uno, e noi siamo questo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-galactic-federation-of_19.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 19 Maggio 2012

  1. Pingback: Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 19 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles – 19 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...