Hilarion, 20-27 Maggio 2012

Amati,

Mantenere voi stessi ancorati al centro della Terra è il passo più importante da fare in questo momento. Ognuno di voi è qui per portare i propri aspetti superiori nel proprio corpo fisico ed è importante avere una solida base su cui farlo. Quello che state cercando è dentro di voi e non nel mondo esterno. Prendetevi qualche minuto ogni giorno per sentire il vostro cuore pulsare a ritmo con la Terra, questo vi connetterà e vi sintonizzerà con la Terra, mentre il vostro livello vibrazionale viene elevato. Confidate nella vostra guida interiore durante le vostre attività quotidiane e seguite i suggerimenti interiori che si verificano.

Molti importanti eventi si stanno svolgendo a livello cosmico e coloro che seguono la loro guida interiore sanno che questi non sono tempi normali in cui state vivendo. Questo richiede costanza, coraggio, fiducia e perseveranza per proseguire nel vostro cammino quotidiano quando tutto intorno voi sembra rimanere uguale. E’ difficile cogliere il significato della prospettiva più ampia e noi consigliamo che la migliore via è quella di andare dentro di voi ogni giorno e intenzionalmente allinearvi con il vostro Sé Superiore e richiedere guida e direzione. Fate di questa intenzione ogni giorno un’abitudine cosciente, tanto è il bene che affluisca nella vostra vita.

Altri spostamenti e cambiamenti stanno avvenendo all’interno della Terra, e si manifestano come movimenti sulla superficie. Questi continueranno a svolgersi mentre le regolazioni vengono effettuate nella fase di transizione della Terra ad una dimensione superiore. Mentre questi cambiamenti avvengono, sentite l’amore, l’amore incondizionato, per la Terra e tutti i suoi abitanti e immaginate grande Luce venir fuori dal di dentro del suo cristallino nucleo di diamante verso le griglie cristalline e il cosmo. Tenete i vostri cuori sempre in sintonia con il quadro più ampio del Piano Divino e mantenete la calma e la centratura. Mentre rimanere centrati aiutate le persone intorno a voi a restare calme e tranquille, e questo è molto utile.

E’ tempo di consentire un’ulteriore apertura del chakra del cuore e di diventare consapevolmente in grado di farlo, perché è da questo portale energetico dentro di voi che il vostro percorso personale si attiva e diventa chiaro. Questo è importante, per tanti di voi che si trovano nelle zone in cui il risveglio dell’umanità non si è ancora verificato e quindi richiede la qualità della fede e la perseveranza di continuare il proprio cammino spirituale, apparentemente da solo e non compreso. Questo richiede amore della più alta forma per proseguire in questa direzione e non vacillare e ciascuno di voi ha questo tipo di amore in grande abbondanza.

Lasciate che la Luce interiore che siete veramente risplenda in questi giorni di transizione da un Mondo ad un altro come questo è molto utile per coloro che vi circondano. Essi non possono vederlo, ma lo fanno sentire a livello sublime. Come il vostro Sé Superiore e la vostra grande Presenza Io Sono si ancorano più profondamente dentro di voi, permettete a quelli intorno a voi di fare lo stesso e questo può essere realizzato in una transizione molto più facile e agevole per loro. Risplendete, Carissimi, come potreste essere diversi da ciò che siete veramente?

Alla prossima settimana ….

IO SONO Hilarion

Channeled through Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah)

http://www.therainbowscribe.com/hilarion2012.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Hilarion. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Hilarion, 20-27 Maggio 2012

  1. Pingback: Maestro Hilarion – 20-27 Maggio 2012. «

  2. Pingback: Hilarion, 20-27 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...