AA Michele attraverso Ron Head, 20 Maggio 2012

In questo giorno di buon auspicio, vi salutiamo, e ci uniamo a voi nella creazione di un’energia completamente nuova per il vostro pianeta. La vostra stella solare e il sole stella Alcyone, la luna, e la cara Gaia saranno direttamente allineati.

L’aumento di energia risultante si farà sentire per giorni. Lo avete sentito per diversi giorni già mentre l’allineamento si avvicinava. State entrando nel tempo, nell’energia, nella luce, dei quali gli antichi hanno scritto sulle loro pietre. State arrivando nel tempo delle rivelazioni. La terra porterà le prove del vostro passato alla luce fino a quando non sarà impossibile ignorarla più. Ancora una volta i mondi interiori ed esteriori si riflettono a vicenda. La vera natura del vostro essere è venuta alla luce ora. Il filo del sottile velo ora finalmente verrà sollevato per molti di voi.

Quello che percepite inizierà a cambiare radicalmente e la vostra percezione sarà di gran lunga più inclusiva e accurata. Ciò aumenterà sempre di più. I colori cambieranno. Potrete cominciare a vedere di più gli esseri viventi che popolano i campi intorno a voi. E molte delle cose che percepite intuitivamente diventeranno anch’esse visibili. Se vi piacciono queste cose, e vediamo che a molti di voi piacciono, cercate di non usare parole come ‘pazzo’ o ‘strano’ per descriverli. Ricordate le vostre parole hanno un loro potere. Meglio dire: ‘Certo. Sapevo che sono sempre state lì. ‘

Sarà più facile trovare coloro ai quali potete parlare di queste cose adesso. Cercheranno difficilmente altri. Non tutti quelli che cominciano a sperimentare questo saranno preparato per questo. Vi preghiamo di non permettere a nessuno di dirvi che siete pazzi o malati. Non c’è bisogno di convincerli, ma non c’è bisogno neanche di ascoltare.

Ascoltate piuttosto la voce nel vostro cuore. Se il cuore è libero e allegro, state andando meravigliosamente. Eravate voi ad essere cattivi, vi promettiamo che il sentimento nel vostro cuore sarebbe insopportabile.

Ora, in questo giorno, vi invitiamo a trascorrere più tempo che potete a immaginare il mondo e la vita che desiderate creare. La frequenza e il volume di luce disponibile per voi con cui costruire la vostra vita raramente raggiunge l’intensità disponibile ora. Respirate attraverso ogni poro. Disegnate in profondità in voi stessi e modellate il vostro futuro con la vostra purezza. Lavorate magicamente questo giorno. Tenete i vostri sogni davanti agli occhi e date loro energia con la Luce. Sceglietene uno importante per voi e costruite su di questo, o viaggiate leggeri attraverso tutti i vostri sogni e accendeteli tutti. Fate quello che il vostro cuore vi porta a fare, cari. Dopo tutto, voi siete qui perché siete quelli di cui si necessita qui. Siate quell’uno. Contribuite voi stessi così come state facendo.

Oggi il vostro ruzzolamento giù per la collina accelera. Ci possono essere alcuni dossi lungo la strada, ma la destinazione non è in dubbio. Potete andare giù per la collina urlando “Ahhhhhhh” o potete rotolare giù per la collina urlando “WHEEEEEE”, ma la parte inferiore della collina sarà dove finirete. Ci vediamo lì con la tavola apparecchiata per la celebrazione.

Godetevi questa giornata nella sua pienezza, cari amati. Parleremo di nuovo domani.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/20/contribute-your-self-as-you-are-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

2 risposte a AA Michele attraverso Ron Head, 20 Maggio 2012

  1. Pingback: Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 20 Maggio 2012. «

  2. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 20 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...