SaLuSa, 18 Maggio 2012

Sappiamo che alcuni di voi si chiedono perché sembra che ci voglia tanto tempo per far sì che gli eventi comincino ad accadere. Innanzitutto dobbiamo dire che le attività in cui siamo coinvolti sono in corso, e siamo stati impegnati a tempo pieno, anche se non siete consapevoli di ciò che abbiamo svolto. La preparazione per questi tempi non è un compito semplice, e, naturalmente, cambiano le circostanze a cui dobbiamo adattarci. Inoltre gli Oscuri sono stati più difficili da rimuovere di quanto ci aspettassimo. Tuttavia, ora che ci è stato dato il potere di agire direttamente contro di loro, la nostra presenza si fa sentire ed i nostri risultati sono gratificanti. 

Abbiamo tutti fermato le tenebre sulle loro tracce, e noi non gli lasciamo alcun margine per tornare ai loro trucchi precedenti. Dobbiamo, infine, encomiarvi per il disbrigo della vostra parte di attività e attività in modo più positivo, tanto che vi hanno portato al successo nella battaglia con gli Oscuri. Questo ci ha permesso di darvi maggiori responsabilità, così come noi vi incoraggiamo a portare avanti le questioni voi stessi. Questo perché dovete prendervi la responsabilità delle situazioni a cui avete permesso di verificarsi. Ciò non significa che dovete fare tutto, e la verità è assolutamente lontana da questo così come noi della Federazione Galattica abbiamo un ruolo più importante da svolgere. Siamo qui per garantire tranquillamente il vostro raggiungimento dell’Ascensione, e farvi conoscere la famiglia spaziale ed i numerosi vantaggi da cui siete stati tenuti lontani.

Ora sapete che tutto sta arrivando al momento culminante, e che qualcosa si sta per rompere molto presto e che ne verrete a conoscenza meglio in dettaglio. Ormai avrete capito che per molte ragioni, non siamo stati in grado di darvi molto in termini di informazioni specifiche quando si tratta di date. A volte anche noi non siamo sicuri quando agire, perchè quando noi agiamo le circostanze devono essere esattamente giuste per noi per avere successo. Non meno di tutti, coordinare tutto ciò con i nostri alleati richiede un sacco di pianificazione, e dobbiamo tenere conto dei rischi che corrono. Ad esempio ora avete un certo numero di informatori che sono pronti ad alzarsi in piedi e rivelare la verità a voi. Naturalmente noi li proteggiamo, ma loro e le loro famiglie sono in pericolo ed è una sensazione sgradevole.

Carissimi, la bonifica è in corso e continuerà fino a quando i produttori principali di problemi non saranno stati rimossi. La posta in gioco è molto alta per assumersi dei rischi, e noi dobbiamo chiaramente portare un assalto determinato e continuo per finire il lavoro in fretta. Per mettere a proprio agio le persone ci saranno gli annunci per far conoscere loro ciò che sta accadendo, poiché non vogliamo che venga data un’interpretazione sbagliata delle nostre azioni. Sarà l’inizio di un programma di illuminazione che vi porterà sulla strada verso l’Ascensione. Ci saranno guasti tutt’intorno a voi mentre la vecchia realtà si sgretola, perdendo di sé stessa tutto ciò che non ha posto nel vostro futuro. Sarà un momento difficile, ma siamo coinvolti e le stesse modifiche non necessiteranno di molto tempo come potreste immaginare. Quindi, siate pazienti e capite che il risultato sarà a vostro vantaggio.

L’ascensione è un processo che arriva per tutte le anime alla fine, molte volte se necessario. Il fatto è che non volete rimanere nelle dimensioni inferiori per sempre. Ha le sue attrazioni, ma una volta che avete conquistato e superato la vibrazione bassa volete andare avanti. Indipendentemente dal fatto che ora ce l’abbiate o no, avete una guida interiore che vi spinge sempre in avanti. I poteri oscuri preferirebbero che non diventaste consapevoli, e che andaste verso grandi mali per tenervi nell’oscurità. Tuttavia, molti stanno arrivando nella Luce, e grazie a loro altri si stanno risvegliando e quindi accelera il passo. Vi aiutate a vicenda e, una volta accettato che siete Tutti Uno, e che rimuovete le differenze religiose e le convinzioni che non sono allineate alla verità, sbocciate e trovate il vero cammino.

Le cose stanno cambiando e sempre così voi, e siete soggetti a molte energie che vi circondano. La maggior parte sono naturali, ma altre sono artificiali e non necessariamente vantaggiose per voi. In realtà alcune sono pericolose per la salute, eppure voi continuate a rimanere esposti a loro. Non è sempre colpa vostra, ma tendete a ignorare gli avvertimenti quando la fonte come i telefoni cellulari sono coinvolti. La vostra più grande minaccia come ben sapete è la radiazione nucleare, ma nel futuro le fonti di energia saranno pulite e sicure. L’energia libera è tutta intorno a voi e sarà utilizzata per servire tutte le vostre esigenze. Molti di tali dispositivi esistono già, ma come molte da cui siete stati tenuti lontani, non sono state rilasciato e invece volutamente nascoste.

Il sogno si sta avverando e sarete sollevati, dalle sfide quotidiane per sopravvivere, verso una dimora celeste. Si tratta di un dono di Dio che vi siete guadagnati attraverso la vostra determinazione nel superare la dualità. Avete scelto le vostre esperienze e vi siete evoluti di conseguenza, e giustamente uniti a noi nelle dimensioni superiori. Attendiamo con ansia la vostra venuta e vi incontreremo prima sulla Terra, e illumineremo vostro cammino verso la prossima fase delle vostre esperienze. Da quel momento in poi sarà un piacere essere vivi ed emozionanti per pianificare le vostre avventure, che vi porterà in giro per la Galassia ad osservare e partecipare alle tante meraviglie che esistono.

Prendete ogni giorno come viene e non abbiate paura di nulla. Come spesso vi dico, tutto sta procedendo bene, e noi e i vostri fratelli della Terra Interna siamo così vicini a voi per incontrarvi apertamente. Dobbiamo essere sicuri per poter effettuare tali riunioni e senza dubbio voi ne comprenderete il motivo. Tutti noi abbiamo percorso un lungo cammino per rendere questo finale una esperienza più bella possibile per voi, e potrete godervi i giorni a venire molto presto. Una volta che sarete liberati dalle tenebre, la liberazione vi solleverà immediatamente. Il sentimento intorno a voi tirerà fuori tanta felicità e grandi aspettative per il futuro, che verrà ampiamente spiegato prima di ascendere.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi dico che la vostra esistenza naturale non è quella di vivere nel dolore o soffrire i disagi, e senza mezzi per avere una vita appagante. Anche nella vostra dimensione attuale avrebbe potuto essere diverso, se non fosse stato per l’avidità e l’avarizia di coloro che cercavano il guadagno solo per se stessi a spese degli altri. Voi siete splendidi esseri, di tale amorevole intento, se solo vi fosse stato permesso di essere la vostra vera natura. Il tempo di mostrare i vostri veri colori è proprio dietro l’angolo, quindi preparatevi a gioire e festeggiare il vostro più grande successo per millenni di tempo.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__18may2012.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SaLuSa, 18 Maggio 2012

  1. Pingback: SaLuSa – 18 Maggio 2012. «

  2. Pingback: SaLuSa, 18 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...