Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 17 Maggio 2012

Avete notato una certa aria di verità in questi messaggi? Questi messaggi vengono inviati da intelligenze superiori per aiutarvi a gestire meglio le transizioni che voi come individui e come popolo state vivendo e continuerete a vivere mentre i giorni e i mesi passano. Ci sono molti strumenti che possono esservi di aiuto in questo momento, e questi messaggi sono uno di questi strumenti. Utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione è consigliabile in quanto non è solo di uno di questi strumenti che avrete bisogno per guadagnare ciò che questa esperienza vi offre. Vi consigliamo di fare un bilancio degli strumenti che possedete e prendetene nota coscientemente, in quanto ciascuno di questi è importante per meglio agevolare questi cambiamenti per voi e la vostra società nel suo complesso.

Le complicazioni possono sorgere a causa della impreparazione di molti individui del vostro mondo e desideriamo, attraverso la diffusione di questi messaggi ed altri come questi, per aiutare a preparare meglio tutto ciò che leggerete e alle parole a cui darete ascolto, da noi condivise, attraverso i nostri canali. Questo è l’unico modo per comunicare con voi in questo momento. La telepatia è un mezzo per comunicare comunemente qui nei regni superiori di questo universo. Molti di voi in questo momento stanno imparando e sperimentando la comunicazione telepatica per la prima volta, e molti di voi stanno vivendo un momento difficile comunicando in questo modo. Questo va abbastanza bene ed è stato previsto, così come la telepatia è un’arte e di una abilità va praticata prima di poter raggiungere qualsiasi livello di competenza.

Non ci aspettiamo che qualcuno di voi inizi improvvisamente a tentare di comunicare telepaticamente e di essere in grado di riconoscere facilmente e ricevere messaggi chiari e precisi in questo modo. Noi invece desideriamo procedere lentamente con voi con l’invio di messaggi brevi nelle prime fasi e imparare se avete ricevuto questi piccoli pezzi di informazioni in modo accurato, facendovi capire chi è che vi manda questi messaggi. Questa è la fase di questa operazione in cui stiamo attualmente impegnando un gran numero di voi, e continueremo a testare questi terreni con voi nelle prossime settimane e mesi per meglio familiarizzare con l’invio e la ricezione di comunicazioni telepatiche dai regni superiori .

Vi chiediamo di ‘ascolto’ per i nostri messaggi a voi attraverso lo stato di sogno e anche finchè non sarete completamente risvegliati. I nostri messaggi saranno sottili e brevi. I nostri messaggi possono essere meglio percepiti come un pensiero o un’idea che è sembrata provenire da oltre la propria mente. Pensate a questi messaggi come se qualcuno vi riconoscesse mentre camminate su una strada di città e dolcemente sussurrasse il vostro nome e dicesse ciao a voi. Si tratterebbe di una mentalità adatta per iniziare a imparare a meglio riconoscere i casi in cui un messaggio viene inviato telepaticamente. Una volta che avete iniziato a ricevere alcuni messaggi in questo modo inizierete a riconoscere meglio ogni successivo messaggio che viene inviato. Come abbiamo detto, questa è un’abilità che richiede una certa pratica e una certa esperienza, ma, come tutte le abilità che deve essere appresa, farete progressi e migliorerete a poco a poco fintanto che vi applicherete per dare a questa nuova abilità un certo sforzo.

Non vi è nulla che l’essere umano non può compiere. Voi siete un essere incredibilmente complesso e intelligente, e ognuno di voi è molto più capace, talentuoso e intelligente di quanto molti di voi credano di essere. Quando vi diciamo questo noi intendiamo ogni parola di questo, così come noi vi vediamo da un punto di vista molto più completo e chiaro di come voi possiate attualmente osservare voi stessi dal vostro punto di vista. Sappiamo bene ciò di cui siete capaci così come abbiamo visto cosa potete realizzare in prima persona, e vogliamo dirvi che non c’è assolutamente nulla che l’essere umano non può fare.

Mentre continuate a cavalcare l’onda del vostro percorso attraverso l’esistenza, guadagnerete nuove e maggiori competenze, in quanto consentite a quelle attuali di farvi attraversare nuove esperienze di apprendimento, che sono state progettate per insegnarvi queste nuove competenze e che vi daranno l’esperienza necessaria per affinare queste abilità acutamente e aggiungerle al vostro arsenale in continua espansione. Le comunicazioni telepatiche sono solo una delle nuove abilità che vi verranno insegnato e che, con la giusta quantità di sforzo, sarete in grado di padroneggiare un giorno e utilizzare al massimo delle vostre potenzialità. L’elenco delle competenze acquisite e che avete imparato a padroneggiare è lungo, e alcune di loro hanno richiesto un grande sforzo da parte vostra. La telepatia è l’abilità successiva della quale vi verranno fornite informazioni, e poco dopo diventerà un altro strumento nella vostra cintura, così come imparerete altre abilità di cui non siete ancora a conoscenza.

Ciò che potete realizzare attraverso il dono della comunicazione telepatica è che è un mezzo per rimanere connessi ai vostri amici, la vostra famiglia, i vostri colleghi, le vostre guide, e qualsiasi cosa in tutto questo intero universo. Collegarsi con gli altri e rimanere in contatto è come un filo intrecciato attraverso questo intero universo, in quanto questo universo è un capolavoro intessuto che è tenuto insieme attraverso la resistente connessione di ogni essere e ogni oggetto al suo interno. Il modo in cui siamo collegati si basa in parte su questa connettività telepatica, ed è per questo che è così importante per voi in questo momento cominciare a conoscere meglio questa abilità e applicarla alla vostra esistenza quotidiana.

Più utilizzate questa abilità, più forte sarà il vostro legame con il resto di questo universo e più forte questo universo crescerà dunque. Questo è il nostro obiettivo, rafforzare questo nostro magnifico universo attraverso il rafforzamento della nostra connessione tra ogni essere vivente in questo universo da un angolo all’altro, da stella a stella e attraverso ogni galassia. Una volta che ogni essere senziente, che chiama questo universo la propria casa, è collegato, questo universo sarà completo, e questa è la nostra missione, vedere questo universo raggiungere il suo stato glorioso di completezza e perfezione, come il Creatore, il nostro Creatore, ha concepito fin dalla nascita.

Aiutateci nella nostra missione, in quanto è una missione concepita nell’amore per il nostro Creatore e tutti gli altri. Aiutateci a continuare a connetterci con ogni essere in questo universo permettendoci di riconnetterci con voi, nostri fratelli e sorelle della nostra grande famiglia universale. Questa riconnessione è già iniziata per molti di voi, e vediamo il rafforzamento del nostro legame e il rafforzamento del nostro universo già. Questo ci piace enormemente, e ci auguriamo di poter continuare a riconnetterci con ognuno di voi che vuole ristabilire il contatto con noi e diventare parte della nostra grande missione di collegare ogni pezzo di questo universo magnifico.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-galactic-federation-of_17.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 17 Maggio 2012

  1. Pingback: La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles – 17 Maggio 2012. «

  2. Pingback: Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 17 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...