Sananda attraverso Fran Zepeda, 16 Maggio 2012

Cari amati, l’Ascensione sta diventando una realtà molto più palpabile. Sta diventando sempre più chiaro che siete alle prese con quest’ultima che ve ne rendiate conto completamente o meno. Sia che lo capiate o no, è qualcosa che sta diventando sempre più reale per voi.

Tuttavia, naturalmente, è comunque necessario essere consapevoli che è la vostra scelta, ma una volta che avete fatto questa scelta, non c’è ritorno e le modifiche diventeranno sempre più evidenti col passare del tempo.

Voi operatori di Luce siete più consapevoli di tutto questo, naturalmente, e vagliate le modifiche, siete maggiormente in grado di aiutare gli altri che non hanno idea di quello che sta accadendo loro, indipendentemente dal fatto che hanno fatto la scelta molto tempo fa di intraprendere questo viaggio e ora è sta a loro salire sul treno o no.

È l’argomento di coloro che non sono consapevoli della loro missione che vorrei affrontare oggi, e parlo a coloro che sono abbastanza consapevole per aiutarli. Questo è ciò che avete preparato. Mente incontrate tutte le modifiche a cui siete sottoposti, questo vi mette in una posizione molto migliore per aiutare gli altri a svegliarsi. Potete parlare per esperienza e conoscenza che è intrinseca, e quindi credibile a loro. Vi credono e così loro possono rapportarsi alle vostre esperienze per conto proprio e portare la luce a ciò di cui potrebbero non essere a conoscenza, ma che è appena sotto la superficie.

Vi preghiamo di guardare a chi intorno a voi potrebbe essere alle prese con le nuove energie ed aiutateli in qualunque modo voi possiate fare. Potreste semplicemente essere nel vostro centro e tranquillità e integrità e risplendere la vostra luce agli occhi di tutti. Questo può portarvi ad essere un esempio per gli altri che stanno provando qualcosa di diverso e cercano voi per una garanzia che tutto va bene. Potrete sapere quanto e cosa dire loro, e avrete sempre la nostra guida dal regno spirituale quando sarete insicuri.

A questo punto, molti di voi sono impegnati a fondo per ascendere e gestiscono le ondate di cambiamento che le intense energie stanno portando molto più di prima. E’ giunto il momento di guardarsi intorno per persone e luoghi che hanno bisogno di dosi di Luce che state assimilando mentre parliamo.

Vi preghiamo di non lasciare che nulla vi faccia sbandare da questo scopo. Ci saranno sempre scettici, ma ciò richiede solo di guardarvi dentro e riscoprire la verità, ciò che conoscete è la Verità nel profondo del vostro cuore. Entrate in contatto con la gioia in cui tutto questo cambiamento sta per farvi entrare.

Voi siete davvero sulla strada di casa e portate con voi ritrovati talenti e doni e prospettive che sono solo state sepolte fino ad ora. Sfoggiate e distribuite quei doni a tutti. Siete ora sulla soglia di tenere e mantenere e offrire quei doni come parte integrante di voi.

E ‘un po’ come un serpente che ha gettato la sua pelle e la pelle nuova è esposta. Non c’è bisogno di tenere la pelle vecchia, ma abituatevi al nuovo. Allo stesso modo, qualunque cosa sentite nuova e sperimentale nella vostra vita presto la sentirete come normale e reale e una parte innata di voi. E’ come se foste stati ricomposti e dopo un po’ vi abituerete, vi sentirete più pronti per intraprendere il vostro viaggio dotati di capacità più adatte al nuovo mondo che state creando.

Non c’è un modo giusto o sbagliato di fare questo. Dovete avere fiducia che, seguendo il vostro Sé Superiore, potrete navigare nelle curve e nelle colline del vostro viaggio. Soggiornare nel momento presente e sentire il vostro Cuore aiuterà questo, così come sapere di avere sempre accesso al vostro Sé Superiore fermandovi e controllandolo. Presto vedrete che sarà sempre più accessibile e sempre più integrato con voi. Troverete che state disattivando la connessione con il vostro proprio ego, o minore sé, e che vi impedirà sempre di meno.

Con tutti i mezzi sentite la gioia che viene esaltata con questo ricordo del vostro Vero Sé, del vostro Dio-Sé, della vostra Divinità. Sta diventando sempre più evidente che questa è la vostra vera essenza e che vi guiderà a casa.

Io sono Sananda e sono al vostro servizio sempre.

Grazie a Sananda

Canalizzato attraverso Fran Zepeda

http://franheal.wordpress.com/2012/05/17/sananda-on-your-way-home-as-channeled-through-fran-zepeda-may-16-2012/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Sananda. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sananda attraverso Fran Zepeda, 16 Maggio 2012

  1. Pingback: Sananda attraverso Fran Zepeda, 16 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Sananda attraverso Fran Zepeda – 16 Maggio 2012. «

  3. Fabio Dell'Aria ha detto:

    Bellissimo Blog, volevo chiederti se ti è possibile re-bloggare questo articolo (molto importante inquanto richiede la partecipazione di tutti noi):

    http://www.iconicon.it/blog/2012/05/riavvio-della-griglia-terrestre/

    GRAZIE DI CUORE!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...