Comando Ashtar, 16 Maggio 2012

Alcuni di questo universo sono in uno stato di abbandono e di crollo e non resistono anche a un’altra traversata in tutto il cosmo. Questo è dove stiamo arrivando, il Comando Ashtar. Abbiamo identificato questi problemi e degli anelli deboli della catena che sono in questo universo grande e sempre connesso, e noi utilizziamo i nostri doni per aiutare questi mondi stessi a ricostruire se stessi e riparare il danno che è stato fatto a loro. Il vostro pianeta è uno di questi pianeti che si trova in uno stato di grande degrado, e questo stato deve essere rettificato se la vostra gente desidera chiamare la sua casa per un altro giro intorno a questo universo.

A ogni popolo di questo universo viene dato un pianeta che può chiamare la propria casa. Spetta a ciascun popolo curare e nutrire la propria casa, tenerla pulita, tenerla al sicuro, mantenerla operativa e funzionante nel modo in cui è stata concepita e nel modo in cui è stata creata per curare e nutrire la sua gente . Questo è un dare e avere molto delicato, dove non si può prendere troppo dall’altra parte se un equilibrio armonioso deve essere mantenuto. Qui nel vostro mondo in questo periodo della vostra storia state prendendo troppo dagli altri, e se questo squilibrio non viene corretto il vostro pianeta non sarà più in grado di mantenere la sua orbita nella sua galassia. Questo è il modo in cui questo universo è stato progettato, ed è stato progettato in modo da insegnare agli abitanti di un pianeta come conservare in modo sicuro e corretto il loro pianeta madre, così come le conseguenze quando scelgono di lasciarla cadere in decadimento, abbandono e abuso.

Qui nel vostro mondo di oggi avete un problema serio. Ci sono quelli del vostro popolo che si trovano attualmente al potere, e sono stati per un bel po’ di tempo, a cui non importa per un attimo del vostro pianeta madre o di voi. Si preoccupano solo per se stessi e le loro brame delle più favolose ricchezze e dei loro programmi per il potere assoluto. Questi individui devono essere rimossi dai loro posti di potere e amministrazione per permettere di prendere il loro posto a coloro i quali hanno un miglior interesse del vostro pianeta madre in mente e faranno tutto il possibile per vederla crescere e vederla riparata ad uno stato di equilibrio ecologico.

Siamo qui per aiutare quelli del vostro mondo, che sono qualificati e che hanno guadagnato il diritto di prendere le redini della leadership qui nel vostro mondo. Siamo qui ad offrire la nostra assistenza per rimuovere i precedenti ex intrallazzatori del vostro mondo, e lo facciamo con decreto del potere glorioso che ha creato voi e ha creato anche noi. Non siamo qui per nostro proprio decreto e per nostra spontanea volontà, ma siamo qui al servizio del nostro Creatore e in servizio a voi, nostri fratelli e sorelle della famiglia umana e al vostro pianeta, vivente, respirante, essere cosciente che chiamiamo Gaia.

Qualora accettiate o non accettiate collettivamente la nostra assistenza e sistemare la vostra nave che si sta inclinando malamente e imbarcando grandi quantità di acqua è una questione vostra di decidere per voi stessi così come non possiamo spingervi ad accettare il nostro aiuto. Le conseguenze della vostra scelta di non accettare la nostra assistenza vedrebbero il deterioramento delle vostre strutture magnetiche e tettoniche intorno e dentro la vostra terra. Abbiamo le conoscenze, l’esperienza e gli strumenti per fare questo lavoro per ripristinare il vostro pianeta alla sua condizione originale. Abbiamo la possibilità di rimuovere quelli della vostra cabala che sono stati fino ad oggi impostati sulla distruzione del mondo e l’asservimento del genere umano.

Se più di voi, nostri fratelli e sorelle, poteste vedere e capire questo, molti ostacoli sarebbero stati rimossi dal nostro cammino di assistervi in così tanti modi vitali. Questo è dove siete ora. Potete fare riferimento a voi stessi come Operatori di Luce o forse no, in quanto questo non è importante, ma ciò che è importante è che riconosciate e capiate come potete aiutare il vostro pianeta e il vostro popolo in questo, in questo momento di bisogno. Sta a voi fare quello che dovete fare e che potete fare per condividere la conoscenza di cui vi siete arricchiti a proposito della cabala, su cosa stanno facendo per il vostro pianeta e ciò che essi hanno intenzione di fare con voi. Più sono le persone che capiscono questo, allora tanto più possiamo apertamente assistervi e prima possiamo, insieme a voi, cominciare ad affrontare questi problemi di allestimento uno per uno, giorno per giorno.

Questo è il punto in cui ci troviamo oggi. Siamo a portata di mano, pronti a iniziare a lavorare con voi per i numerosi progetti che sono vitali per la sopravvivenza sana del vostro mondo e pianeta. Ogni giorno facciamo vedere la quantità di guadagni alle persone che cominciano a conoscere l’esistenza e l’impatto negativo della classe dirigente che chiamiamo cabala e della nostra presenza qui nel vostro mondo e perché siamo qui. Desideriamo che più di voi possano imparare su questi fatti in base giornaliera, e ci auguriamo di aumentare questa produttività. Gli strumenti necessari per completare questo lavoro sono stati forniti in modo soddisfacente a voi. Uno dei vostri più grandi strumenti siede davanti a voi in questo momento, che è stato progettato e seminato nel vostro mondo per consentire a un gran numero di connettersi e condividere informazioni quasi istantaneamente.

Vi diciamo di utilizzare questo dono per voi al suo massimo potenziale, così come forse è il vostro più grande alleato in questo momento in cui gli alleati sono ciò di cui avete bisogno più di ogni altra cosa. Noi siamo vostri alleati, e noi possiamo utilizzati per il vostro più grande potenziale nel miglior modo possibile, e noi ancora una volta consigliamo di utilizzare gli strumenti che avete davanti a voi in questo momento per aprire la porta ai doni che vi portiamo per aiutare a disgregare questa cabala criminale e i loro vili programmi e aiutare voi stessi a ristabilire il vostro pianeta madre al suo bellissimo e intatto stato, che ancora una volta permetterà a Lei e al vostro popolo di prosperare e crescere e continuare insieme il viaggio intorno alla vostra galassia e al vostro universo.

Porre le basi per un tale storico incontro tra esseri di mondi diversi è un grande compito che presenta molte grandi sfide. Abbiamo ben chiaro quanto grande sia la sfida qui su questo pianeta, e così abbiamo contattato l’assistenza di molti esseri qualificati e di talento provenienti da tutto il cosmo per incarnarsi qui, per diventare un tutt’uno con la gente di questo mondo e un giorno di risvegliarsi e rispondere alla loro missione di portare in questo mondo un nuovo modo di essere. Noi diciamo a voi, oggi, che siamo orgogliosi di vedere così tanti dei nostri Operatori di Luce, i nostri Figli delle stelle, rispondere alla chiamata del dovere, e vogliamo vedere tanti più di voi risvegliarvi alla vostra vera identità e il vostro scopo di essere qui in questo periodo in tempo. Chiediamo a coloro di voi che si sono risvegliati a questo proposito divino di fare tutto ciò che devono fare per risvegliare i vostri fratelli e sorelle che sono anche qui, ma sono ancora in un sonno profondo.

Molti più Operatori di Luce hanno viaggiato fino a qui di quelli necessari per questo progetto, per consentirci di essere assolutamente certi che abbastanza si sveglieranno e rispondanno alla loro chiamata a svolgere ogni attività che deve essere fatta. Ci sono così tanti di voi che hanno finora risposto alla propria chiamata, e sappiamo che è importante che molti più di voi si risveglino. Anche in questo caso, disponete di strumenti che sono stati forniti da intelligenze più avanzate molto lontane dal vostro mondo, non importa chi ottiene attualmente il credito per questi. Il riconoscimento non è per noi importante. Ciò che è importante è la sicurezza e il benessere del vostro pianeta casa e vostro, i nostri amati fratelli e sorelle del nostro universo.

Desideriamo vedere in questo momento ognuno di voi che si è risvegliato e che capisce l’importanza del proprio ruolo in questo mondo per utilizzare i doni di cui siete forniti e cominciare a risvegliare dolcemente il maggior numero possibile al proprio scopo più alto e alle questioni importanti che devono essere trattate in questa sede nel vostro mondo. Una volta che viene raggiunto un numero sufficiente andremo avanti con le fasi di funzionamento che porteranno al vostro mondo i grandi cambiamenti che sono necessari e consentiranno al vostro pianeta e al vostro popolo di prosperare al di là di tutto ciò che è stato immaginato da qualcuno di voi. Lasciateci cominciare insieme e raccoglierete i frutti che avete guadagnato e che vi vengono forniti dal nostro Creatore. Questa è la nostra promessa a voi, nostri fratelli e sorelle della famiglia umana.

Siamo la vostra Famiglia di Luce delle stelle.

Canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-ashtar-command-51612.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Comando Ashtar. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Comando Ashtar, 16 Maggio 2012

  1. Pingback: Comando Ashtar, 16 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Comando Ashtar – 16 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...