AA Michele attraverso Ron Head, 16 Maggio 2012

Questa mattina parleremo delle energie che vengono aumentano gradualmente ancora una volta durante questa luna nuova. Già sentite gli effetti mentre questo momento si avvicina. La vostra capacità di utilizzare queste frequenze è, e sarà, sempre più, per la vostra coscienza e il vostro benessere fisico.

Potreste voler utilizzare immagini per alimentare queste energie alle vostre cellule ed il vostro DNA per aiutarle ad utilizzare queste frequenze nel loro rinnovamento e nella loro rigenerazione. Forse può essere utile immaginare di riparare il DNA stesso. Potreste desiderare di sentirlo scorrere in tutte le parti della vostra coscienza. Se, con gli occhi della vostra mente, vedete un colore, come il viola, il blu, il rosa o l’oro, lasciate in infusione tutto. Espandete la sua portata, per quanto possibile. Qualunque sia il colore che potete vedere, se non del tutto, viene inviato al fine di colmare una funzione particolare per voi in quel momento.

Ora sarebbe il momento ideale per immaginare di potenziare e migliorare la consapevolezza per quanto possibile. Ciò è in allineamento con lo scopo del momento. L’allineamento galattico che sta entrando in gioco ha uno scopo di risvegliare la consapevolezza per tutta la creazione in questo ‘quartiere’. Ci auguriamo che voi usufruiate nel modo più completo in cui siete in grado di questa opportunità. Capite che questi cambiamenti saranno effettuati, in ogni caso. Ma voi siete in grado di aumentare notevolmente il loro rapido effetto, se lo desiderate.

Vorremmo suggerire di respirare i sentimenti ed i colori in ogni angolo del vostro essere e quindi permettere loro di espandersi molto oltre ciò che pensate voi, soprattutto verso il basso nella vostra cara madre, la Terra. Incontrate ogni respiro con gratitudine e amore. Se avete in mente qualsiasi modifica, o non rilasciare nulla, ora è un buon momento per farlo. Consentite al flusso di cancellare, modificare e rafforzare voi stessi. Rafforzate tutti i vostri sogni per le vostre anime nuove. Poi potete decidere di visualizzare tutti i cambiamenti che sognate per il mondo dell’età a venire e lasciate che l’energia costruisca e rafforzi anche loro.

Permettete al vostro essere di raggiungere e unirsi a tutti gli altri per ottenere questo risultato. Avvolgete il vostro caro pianeta nella luce brillante e nell’amore che state espandendo da molti, molti di voi che ora si stanno svegliando e progettano questi cambiamenti. Magari progettate che si verifichino con amore e semplicità, senza intoppi, senza danni a qualcuno. Intendete lo stesso per tutte le creature che cavalcano questa bellissima astronave blu con voi. Tutti sono stati sollevati con voi. Gli effetti dei vostri sforzi finora sono stati sorprendenti. Applauditevi con tutto il cuore. Ma, come voi dite spesso: “Non avete ancora visto nulla.” Con l’aumento di energia in arrivo in purezza e volume, l’efficacia del vostro risveglio aumenta. La rapidità del risveglio dell’umanità aumenta. Ogni persona che avanza porta il cambiamento di coscienza a molti di più. Per coloro che comprendono l’immagine, siete novantasette scimmie lungo il percorso, forse novantotto.

La nostra speranza è ora che voi semplicemente continuiate a mantenervi centrati e radicati a terra. Probabilmente troverete che avete bisogno di farlo un po’ più spesso in questi prossimi giorni. Ognuna di queste ondate successive ora sarà un po’ più di un salto per voi. Ma vi state dimostrando di essere maestri surfisti. Noi abbiamo molta più fiducia in voi di quello che talvolta avete voi in voi stessi.

Vi auguriamo pace e amore fino a domani. Buona giornata.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/16/you-are-showing-yourselves-to-be-master-surfers-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

2 risposte a AA Michele attraverso Ron Head, 16 Maggio 2012

  1. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 16 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Anonimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...