Saul, 16 Maggio 2012

L’eccitazione tra gli operatori di luce è in aumento in tutto il pianeta, perché possono sentire le energie spirituali che si intensificano mentre il momento per il vostro risveglio diventa sempre più vicino. E’ veramente un momento molto emozionante mentre la sequenza di eventi che hanno portato a questo grande momento continua a portare i grandi cambiamenti che erano stati pianificate molto tempo fa.

L’umanità è sicuramente agitata nel sonno mentre il suo risveglio si avvicina costantemente e inevitabilmente. Il sonno è un tempo durante il quale i vostri corpi sono ri-energizzati, mentre il reale si occupa di altre questioni di grande importanza al di fuori del tempo. Questioni a cui non si può accedere nel vostro stato umano di veglia, che in realtà sono una sorta di stato di sogno, irreali, inesistenti, ma in cui si versano enormi quantità di energia che drenano i vostri corpi e che poi devono essere sostituite, mentre i vostri corpi dormono.

Quando si risvegliano, i vostri corpi sono effettivamente “collegati alla rete elettrica” in ogni momento cosicchè il sonno, che ora state sperimentando, non sarà più necessario. La stanchezza e la fatica che non vi toccheranno più perché “le batterie” saranno sempre completamente caricate dal sistema che è impermeabile a guasti o interruzioni – L’amore il campo di energia divina, Dio costante e immutabile per la Sua creazione.

La connessione costante al campo dell’Amore divino è il vostro stato naturale, e in esso siete tutti potenti esseri, Creati da Dio per la gioia e il beneficio di tutti, che siete naturalmente Uno. Risvegliatevi e tornate a quello stato, che non avete mai lasciato, ma avete temporaneamente dimenticato. Dimenticare richiedeva un flusso straordinario e costante di energia che avete fornito collettivamente, per permettervi di rimanere in questo stato di amnesia miserabile in cui solo rimanere in vita è stato estremamente difficile e impegnativo per voi. I conflitti e le incompatibilità sono tutti una conseguenza di questo stato di amnesia di massa che avete costruito e che sembra mettervi l’uno contro l’altro, spesso in un combattimento mortale, perché sembra che ognuno di voi sia un ente completamente indipendente e separato che deve combattere costantemente per i suoi diritti e la sua vita.

Molti si rendono conto che questo non è il caso e stanno perdendo le credenze inutili ma potenti, che per eoni hanno rafforzato l’illusione e tutto ciò che rappresenta. Si tratta di una realizzazione di grande importanza per voi, perché vi permette di modificare le percezioni che poi vi mostreranno come l’illusione ha influenzato ogni pensiero, parola e azione che si sono verificati all’interno di essa.

Questo ha dimostrato la loro inconsistenza con cui modificate le credenze e le opinioni da un momento all’altro per affrontare le mutevoli situazioni che l’illusione vi presenta: “Tu sei mio amico, e posso fidarmi di te. . . No, tu sei il mio nemico e devo attaccarti. . . Sono confuso e non so cosa fare. . . Perché sono così assediato dal dolore e dalla sofferenza? . . Non esiste una soluzione ai miei problemi schiaccianti. . . Non c’è Dio! . . Combattere e vincere è l’unico modo per garantire la mia sopravvivenza in questo mondo inospitale, e non devo credere nessuno. ”

E’ da questo ambiente irreale e pauroso che vi state per risvegliare, e la dolcezza di quel risveglio sarà sorprendente e rivitalizzante, mentre vi trovate con infinita energia ed entusiasmo infinito ad esplorare e godere della meraviglia di essere – di essere voi stessi e completamente fuori dai vincoli, dalle paure o da preoccupazioni di alcun tipo. E intorno a voi ci sarà un numero incalcolabile di altre persone anche esilaranti in essere, e nella Realtà. Gioia senza limiti attende il vostro arrivo imminente.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato attraverso John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/2012/05/16/when-you-awaken-your-bodies-will-be-plugged-into-the-mains-at-all-times/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Saul. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Saul, 16 Maggio 2012

  1. Pingback: LA VIA DI CRISTO | La Nuova Era

  2. Pingback: Anonimo

  3. Pingback: Saul, 16 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...