Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 15 Maggio 2012

Selamat Jarin! Torniamo! Il vostro mondo arriva a piccoli passi sempre più vicino al sacro punto di passaggio. Le ultime vestigia di ciò che deve essere fatto si stanno ora giocando. I cabalisti oscuri sanno che i loro arresti avranno inizio a breve e così si sono impegnati a dilagare il caos globale, nella vana speranza che queste stupide attività ritarderanno l’inevitabile. Monitoriamo questi avvenimenti e prendiamo nota di chi sono coloro che stanno seguendo gli ordini di distruggere e distorcere la natura fragile di varie parti del vostro mondo. Sud Europa e Medio Oriente sono solo due punti particolarmente problematici sul globo. Nel frattempo, varie istituzioni finanziarie e governi nazionali sono sull’orlo del collasso, e questi costituiscono le vere e proprie bombe a orologeria in cui l’oscurità è sulle spine. Questa situazione sta per diventare pubblica e, quindi, una notizia che i media controllati dagli oscuri non possono più ignorare. Questa realtà sconvolgente metterà in moto gli eventi che abbiamo a lungo atteso. La nuova governance sta per venire in essere mentre il vecchio ordine viene deposto, la prosperità e il finanziamento saranno finalmente essere liberati!

Lo slancio verso la libertà finanziaria e personale non può essere fermato. Una risalita grande sta raccogliendo sempre più forza, con il passare dei giorni. I popoli di Gaia chiedono che le catene lunghe che li legano ai loro antichi signori oscuri vengano per sempre interrotte, per essere sostituite da una sempre maggiore libertà unita a una sovranità responsabile, che servono per ripristinare i preziosi legami interattivi tra Gaia e voi. Questo rapporto ripristinato segnerà l’inizio della tappa finale del viaggio di ritorno verso la piena consapevolezza. Veniamo in questo momento sacro per assistervi apertamente nel ricongiungimento con i vostri cugini della Terra Interiore. Gli Agarthiani sono stati a lungo associati con i Maestri Ascesi e intendono, insieme, aiutarvi a tornare rapidamente al vostro stato naturale, pienamente coscienti. Siamo tutti una grande famiglia che si estende in tutta questa galassia e in effetti, tutta la Creazione fisica. Questa missione di primo contatto è, in sostanza, una festa per il ritorno a casa vostro e della vostra famiglia allargata umana.

La nostra riunione segna l’inizio di una serie di lavori avventurosi che attendono la vostra attenzione. L’ex Alleanza di Anchara si trova ora assegnata alle nazioni Stellari, i cui membri desiderano recuperare i loro corpi di luce e così diventare Esseri totalmente consapevoli. La sfida è quella di impiegare le vostre conoscenze raccolte di recente e la saggezza per guidarli con successo ai loro obiettivi, e, così facendo, contribuire a spostare questa galassia alla Luce. Questa grande impresa pone le basi per quella che ora sembra essere la nascita di una nuova organizzazione, che sono quelle di sostenere la pace e portarci ancora di più nel vasto mare delle galassie che compongono questo settore della Creazione fisica. Il vostro lavoro instancabile sarà molto onorato, ed è questo magnifico potenziale che ha portato Esseri da migliaia di galassie vicine a guardarvi le spalle in questa incredibile trasformazione in Esseri pienamente consapevoli che realmente siete. Da parte nostra, ci sentiamo particolarmente onorati che il Cielo ci abbia permesso di farvi da mentore e poi vi diamo il benvenuto nella gioia nella Federazione Galattica di Luce.

Questo grande restauro della vostra Essenza è una procedura che il Cielo ha garantito al momento della caduta nella coscienza limitata. Tutte le grandi profezie del Cielo si centrano su quest’unico atto di restituzione. Quindi, la nostra missione di primo contatto è sia il compimento della profezia che la trasformazione di questa galassia alla Luce. Noi vi benediciamo quotidianamente tutti nel Paradiso, e le nostre preghiere e i nostri rituali chiedono il vostro rapido ritorno alla piena consapevolezza. Ogni società umana in questa galassia ha contribuito al RNA / DNA che costituisce ‘Voi’. Voi siete i nostri parenti più speciali, che sono stati lontano in grandi privazioni durature, ma che ora state per tornare in mezzo a noi. Noi comprendiamo le ragioni per la vostra diffidenza e le paure, molto è accaduto a voi per farvi diffidare di abitanti esterni al vostro Mondo. Noi comprendiamo questo e siamo disponibili in amore eterno. Desideriamo informarVi della vostra storia perduta e mostrarvi i luoghi della storia dimenticata, che vi potranno preparare per tutto quello di cui avete bisogno di prendere a bordo. E’ tempo per una laurea spirituale e di adempiere un destino grandioso!

Benedizioni, cari amati! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri soci, con la saggezza e la direzione benedetta dal Cielo, si stanno avvicinando il momento in cui verranno indirizzati ad agire e trasformare il vostro mondo dalle tenebre alla Luce. Lord Surea, eoni fa, ha messo in moto un piano divino. Questo piano prevedeva la temporanea caduta in disgrazia nelle grinfie empie del buio. Questo evento è stato permesso solo perché avrebbe fornito alcune esperienze che vi avrebbero dotato di una saggezza che è quella di servire bene. Ora arriva il momento sacro in cui vi sollevate e tornate alle gioie eterne della piena consapevolezza. Tutti noi che serviamo la Luce siamo venuti in questo momento magico in cui il ‘grande cambiamento’ sta per accadere. Stanze di Luce speciali, costruite appositamente, sono state preparate e sono pronte a ricevere voi, che vi riporteranno al vostro stato naturale. Verremo presto nel vostro mondo e vi insegneremo molte verità nascoste, comprese le chiavi della vostra nuova realtà divina.

Parte di questa nuova realtà è la vostra riunione con i vostri fratelli e sorelle dalla Terra Interiore. Questo è un esempio di dove possiamo usare i nostri poteri per aiutare a capire meglio cosa sta succedendo intorno a voi. Un altro settore che ha bisogno di essere restituito è il modo in cui l’oscurità ha distorto e riscritto numerosi testi che hanno bisogno di essere spiegati ancora una volta nel loro contesto originale. Questo vi permetterà di essere pronti per il completamento della vostra trasformazione in piena consapevolezza. Questo momento è sicuramente divino! Millenni fa, il Cielo ci ha permesso di intraprendere una strada verso i regni profani, e qui abbiamo imparato molte cose, ed abbiamo accettato un immortale, servizio divino ad ognuno di voi. Esultiamo che i nostri anni di servizio che ora stiamo per raccogliere in una messe di gioia senza fine, perchè l’oscurità in questo momento viene rinviata alla Luce per consentire a un nuovo mondo di nascere.

Noi Maestri ascesi siamo dedicati a portarvi in modo sicuro alla piena consapevolezza. Tale impegno è stato un punto d’onore per tutti noi fin dall’inizio della vostra caduta nella coscienza limitata circa 13 millenni fa. Il nostro sacro dovere era quello di agire come apri pista per l’umanità, e così abbiamo usato le nostre capacità di guide e di mentori. Gli oscuri hanno impiegato molti inganni per manipolarvi e farvi pensare che i nostri insegnamenti e assicurazioni fossero “incredibili ma vere”. Hanno distorto le nostre parole ed eluso le verità che rappresentavamo, e tuttavia queste condizioni avverse non ci hanno impedito di svolgere i desideri del piano divino. Ora il tempo è venuto per noi di camminare apertamente tra di voi. Ci incontriamo spesso con gli oscuri e sanno bene che le nostre intenzioni segnalano la fine del loro potere su di voi. Accogliamo con favore questa nuova epoca, e gioiamo nel poter presto camminare in mezzo a voi di nuovo.

Oggi, abbiamo portato un altro messaggio settimanale. E’ tempo per il passaggio di avvenire, che è quello di trasformare questa realtà per sempre! La Luce sta “piovendo” su di voi e il momento di agire è all’orizzonte. I nostri alleati di Terra, i Maestri Ascesi, e gli Agarthiani sono pronti a cambiare questo regno dall’oscurità alla luce. Sappiate, carissimi, che l’illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

 

Canalizzato attraverso Sheldan Nidle

http://www.paoweb.com/sn051512.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 15 Maggio 2012

  1. Pingback: Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica – 15 Maggio 2012. «

  2. Pingback: Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 15 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...