Montague Keen, 13 Maggio 2012

Salve a te mia cara, e a tutti coloro che fanno tutto il possibile per svegliare gli altri alla Luce. Mentre così tanti escono della terza dimensione, sospendono il modo di pensare e vedere tri-dimensionale, per la prima volta, dove il sistema di controllo funziona realmente.

Il denaro è stato creato al solo scopo di controllare. È continuamente usato per tenervi in trappola. Le banche sono state progettate per garantire il massimo prestito a paesi che non avrebbero mai dovuto prendere questa strada. Considerate il fatto che questo denaro viene creato dal nulla. Il vostro mondo è tenuto in ostaggio a causa di esso. Questo fa parte del male cui siete di fronte.

Tutto questo è stato accuratamente pianificato ed eseguito. Si tratta di un crimine contro l’umanità. Fanno un sacco di soldi grazie alla guerra e loro possono esistere grazie all’energia della sofferenza che creano. Non importa quanto date, vogliono sempre di più. Essi assicurano che il costo della vita continui ad aumentare provocando il massimo stress nella vostra vita.

Vogliono il vostro pianeta e hanno impiegato molto tempo e molti sforzi per acquisirla. Essi non si arrendono facilmente, e il risveglio dell’umanità non faceva parte del loro piano. Tutti voi siete colpevoli di puntellarli, dal momento che non possono esistere senza la vostra collaborazione. Loro vi vedono come comuni mortali, da utilizzare come schiavi e servi, che esistete solo per aiutarli a realizzare il loro sogno – il dominio totale del pianeta.

Questo non sarà permesso che accada. Useranno tutto quanto in loro potere per mantenervi già, ma mentre vi svegliate, imparate che siete voi – il 99% – che avete il potere. Senza di voi, non potrebbero esistere sul Pianeta Terra.

Non avete bisogno di loro. Siete voi che servite a loro. Prendetevi il vostro potere. Diventate ciò che siete. Avete a che fare con un male così oscuro che è difficile che le persone siano in grado di comprenderlo. State ora passando attraverso il tunnel. Potete vedere la luce alla fine, e mentre vi avvicinate, la Luce vi abbraccia. Poi vi sarete liberati da tutte le pressioni e il dolore che la Cabala ha imposto su di voi. Sarete liberi, finalmente. Tutto nel vostro mondo è stato progettato per tenervi sotto controllo, le banche, le religioni, ecc, ma la verità vi renderà liberi.

Ti è piaciuto condividere la tua verità, la settimana scorsa, con MJ che ha anche condiviso la sua verità con te. E’ stato meraviglioso quando è emerso il quadro completo. State lavorando tutti per lo stesso fine, anche se state prendendo strade diverse. John Mack vuole che MJ sappia che il suo lavoro è apprezzato. Lui è sulla strada giusta. Anche se è strano per qualcuno accettarlo, sarà chiaro a tutti molto presto. John ha lottato duramente per farlo uscire allo scoperto, ma lui era contro un’opposizione grande e potente. Questo non può più essere mantenuto segreto. Il tempo per la divulgazione e l’onestà è ora.

I vostri governi – quelle persone per cui votate – vi tengono all’oscuro di tanto. Come sempre vi ricordo, “niente è come sembra”. La razza umana è stato usata e abusata da chi non aveva diritto di essere sul Pianeta Terra. Possono apparire simili a voi, ma non fatevi ingannare, non sono per nulla come voi. Chiedono la vostra fedeltà e il vostro rispetto, insistendo sul fatto che sono superiori a voi, quando niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

Cercate di creare molto amore e più risate possibili. Sollevano la vibrazione di tutti. E’ una buona energia. La televisione produce programmi deprimenti e timorosi per diminuire le vibrazioni. Non guardateli. Essi vengono utilizzati per tenervi giù. Anche le lampadine sono state progettate con il preciso scopo di abbassare la vostra vibrazione. Non hanno lasciato nulla di intentato nella loro ricerca per dominare il mondo. Queste sono persone che vi hanno utilizzati per avere tutto ciò che volevano per 2000 anni.

Coloro che hanno scelto di essere sulla Terra oggi, sono venuti qui per garantire che le persone siano pronte per la transizione e che sappiano che cosa li aspetta. Devono ricercare ciò che questo comporta e preparare le persone, al fine di evitare la paura e lo stress.

I vostri amici provenienti da altri pianeti hanno avuto un enorme successo nel rendere i missili e le bombe inutili, evitando così la terza guerra mondiale. E’ la prima volta che la Cabala ha dovuto affrontare il fatto che non sono così potenti come si erano convinti. Hanno molto da imparare: il mondo non è loro. Essi non possono più distruggere i paesi per un capriccio. Le loro tattiche da bulletti non funzionano più.

Il messaggio più importante che dovete portare con voi è quello di non avere PAURE di alcun tipo nelle vostre vite. Camminate a testa alta e forte. Sapete chi siete e sapete anche che voi siete nel giusto. Non importa da cosa siete minacciati, non abbiate paura. La paura viene utilizzata per mantenere il controllo. Hanno bisogno di tenervi nella paura. Per questo motivo il costo della vita continua a salire. Fidatevi che sarete protetti e lo sarete. Credete in voi stessi, e tutto si risolverà a vostro favore. Dimenticate tutta la spazzatura che vi hanno insegnato. Non siete nati nel peccato; questo è troppo ridicola come parola. Non vi è alcun Dio vendicativo. . . solo AMORE.

Tutto ciò vi è stato insegnato è l’esatto opposto della verità reale. Mi congratulo con voi per aver sopravvissuto a tutto ciò è stato fatto per voi. I bambini nati nel vostro mondo hanno bisogno di essere forti in modo che voi facciate la vostra parte per assicurare un mondo migliore per loro e per le generazioni future.

Si stanno facendo progressi dei quali non siete ancora a conoscenza. Il quadro completo emergerà presto. Quando vedete quanto importante ogni contributo è stato per il successo della transizione, capirete che tutto ciò che fate, conta.

Ci sono scienziati onesti che cercano di darvi consigli su ciò che sta accadendo, e altri, che deridono per assicurare che la verità non è fatta di notizie mainstream. Queste tattiche sono sempre utilizzate. Lo avete sperimentato con me, quando gli scettici hanno fatto tutto il possibile per impedire alla gente di sapere cosa c’è nell’aldilà. Quelle stesse persone la stanno ancora facendo franca, anche adesso. Un giorno, dovranno affrontare la verità. A tutti voi, dico, insieme, siamo invincibili!

Divertitevi a incontrare tutte quelle persone nuove. Sono lì per un motivo che sarà chiaro nel tempo. Ognuno ha un ruolo da giocare nel ripristinare il pianeta verso la Luce. Siate senza paura, siate forti. Sappiate che siete nel giusto. Presto tutto sarà rivelato e la pace sarà ripristinata.

So che a volte, che senti di essere diventata me, a causa della tua dedizione al lavoro, ecc. Condividiamo l’anima e così siamo uno. Nella vita, eravamo una cosa sola. Dobbiamo solo lavorare da posti diversi ora. L’amore era, e continua ad essere, ciò che ci spinge. Con amore, tutto è possibile.

Il tuo Monty che ti adora.

Canalizzato attraverso Veronica

http://www.montaguekeen.com/page4.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Montague Keen. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Montague Keen, 13 Maggio 2012

  1. Pingback: Montague Keen 13 Maggio 2012. «

  2. L'amico Mauro ha detto:

    Un post Meraviglioso
    adatto a creare un clima fiducioso
    che possa far riflettere
    chi ancora si ostina
    nel suo fare bellicoso …
    Grazie!

  3. Pingback: Montague Keen, 13 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...