AA Michele e Yeshua attraverso Fran Zepeda, 13 Maggio 2012

Vi portiamo grandi notizie dal Regno Spirituale mentre noi vegliamo su di voi con profondo orgoglio e amore. Nulla può portar via il grande progresso e lo sviluppo che avete compiuto. Il quoziente di luce è a un livello più alto che mai e vi omaggiamo per questo.

Siate preparati per spostamenti di massa e cambiamenti, come vi abbiamo detto. Vorremmo parlare con voi circa il vostro cuore, che ha subito molti cambiamenti. Uno scaricamento massiccio di energia ha portato i cuori di molti di voi ad aprirsi verso strade di cui non potreste essere del tutto consapevoli, carissimi. Avrete notato che avete perso interesse in molte cose, e nuovi interessi stanno spuntando. Potete sentire la riluttanza a lasciare andare vecchie relazioni e carriere e vecchi modi di fare le cose, perché vi siete identificati profondamente con questi. Potete sentire che si tratta come di un tradimento e così vi sentite male nel lasciar andare delle persone e delle cose.

Tenete a mente che le persone e le cose nella vostra vita ci sono allo scopo di risvegliarvi e una volta che sono serviti a tale scopo, sono pronti essere lasciati andare. Fate attenzione a non mantenere l’attaccamento o a identificarvi troppo a stretto contatto con ciò che state lasciando andare. Questo ha galleggiato nella vostra vita per imparare, e dopo aver appreso la lezione, non avete più la necessità di trattenere il portatore della lezione e della crescita. Tutto ciò che vi resta da fare è apprezzarlo e benedirlo, e lasciarlo andare.

Molte altre relazioni galleggeranno nella vostra vita per sostituire coloro che lasciate, ma le persone e le cose state lasciando che vi hanno portato la lezione non le avete realmente perse. Devono essere liberate e lasciate andare. Voi non avete fatto nulla di male nel lasciare andare tutto. E’ per il vostro bene più grande e per il loro diventare e rimanere distaccati. L’essenza dell’amore e della lezione che sono venute con questo sono ancora molto vive. Avete appena lasciato andare il messaggero, per così dire.

Vi diciamo questo, perché scoprirete sempre di più di lasciar andare, e sarà a volte sentita come una valanga di cose che accelerano la purificazione dal quadro tri-dimensionale. Il vostro cuore sta guarendo attraverso tutto questo, sta diventando esteso, sta diventando sempre più il vostro navigatore nel vostro viaggio verso casa.

Vogliamo che siate consapevoli della vostra maggiore essenza. Entrate in sintonia con il vostro Sé Superiore, che si integra con voi mentre parliamo. Notate i suggerimenti sottili e le sfumature. E’ come il passaggio verso, e stare con, un nuovo sistema operativo sul vostro computer. Una volta che vi siete impegnati al nuovo programma, quello vecchio non funziona più per voi. Decidete ora di lasciare che il vostro Sé Superiore e il vostro cuore siano il nuovo sistema operativo da ora in poi, senza alcuna tentazione di tornare al vecchio programma in cui lasciavate che il vostro ego vi facesse dubitare il corso di un’azione o dei vostri sentimenti.

Con questo arriva un nuovo affidamento all’intuizione rispetto a capire le cose con i vecchi sistemi di logica e di razionalizzazione. Fate di questo il vostro nuovo motto: “Io sono il mio Sé Superiore e mi rilasso nel conoscere dai livelli profondi della mia anima”. Abbiate fiducia in questa conoscenza ed siate uno con il Sé Superiore.

Carissimi, siete arrivati molto lontano, e avete ancora poche strade per andare, ma vi assicuro che il vostro progresso è enfatizzato e elettrificato e moltiplicato ogni volta che vi arrendete e vi rilassate sapendo che siete un essere divino magnifico che è qui con il solo scopo di risvegliarsi e di aiutare gli altri risvegliarsi. Ed è lo scopo della vostra Anima, se perdonate il nostro gioco di parole. Beatevi in questo, siete al sicuro in questo, siete esaltati da questo. State arrivando.

Con il nostro profondo apprezzamento, rimaniamo i vostri servi fedeli e compagni nella pace e nell’amore, l’Arcangelo Michele e Yeshua.

Grazie all’Arcangelo Michele e a Yeshua.

Canalizzato attraverso Fran Zepeda

http://franheal.wordpress.com/2012/05/14/archangel-michael-and-yeshua-be-one-with-your-higher-self-as-channeled-through-fran-zepeda-may-13-2012/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael, Yeshua. Contrassegna il permalink.

Una risposta a AA Michele e Yeshua attraverso Fran Zepeda, 13 Maggio 2012

  1. Pingback: Arcangelo Michele e Yeshua attraverso Fran Zepeda – 13 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...