AA Michele attraverso Ron Head, 15 Maggio 2012

Il nostro messaggio di oggi riguarda la comunità degli operatori di Luce e le energie di inclusione. In tutto il pianeta ora i gruppi di operatori di luce cominciano a incontrarsi e crescere in comunità piccole e grandi. Questo è sempre stato nella natura degli esseri umani. E’ stato scoraggiato da migliaia di anni a meno che il gruppo si fosse formato per effettuare i programmi degli oscuri.

Vi state svegliando al fatto che il vostro potere può anche essere utilizzato per effettuare i vostri programmi personali. E mentre incorporate le comprensioni più alte di voi stessi e la vostra vera natura, i vostri programmi stanno facendo cambiamenti drammatici. State cominciando a mettere in discussione tutto quello che siete stati indotti a credere. Lentamente, in un primo momento, e ora accumulando velocità, state cominciando a vedere l’effetto di questo sul vostro mondo esterno.

Codifiche dentro di voi sono state attivati da intenti Divini. Cambiamenti monumentali che avrebbero creato scompiglio in tutto il mondo si stanno verificando in piccoli incrementi, portando le modifiche necessarie in essere nel modo più sicuro possibile, mentre fate modifiche sempre più grandi dentro di voi. Una grande quantità di stress che il vostro caro pianeta madre necessita di alleviare era a causa delle sollecitazioni nel vostro make-up. Mentre diventa più chiari, lo sforzo immenso che ha assunto diventa sempre meno insistente. Inoltre, mentre diventate più chiari, i mezzi per invertire il danno fatto a lei stanno cominciando ad emergere nella vostra coscienza.

Le modifiche monumentali saranno cominciate sin d’ora e, quando guardando indietro ve ne accorgerete, saranno sorprendenti. Osservate quotidianamente rivelarsi grandi sconvolgimenti. La normale crescita e il cambiamento sono irrilevanti. Questo è sempre stato un fatto naturale della vita per voi. Mentre cambiate la velocità adesso dei tassi incrementali, diventerà sempre più evidente.

Questo mese ci saranno più esplosioni di energia che ‘calci ad un barattolo lungo la strada’. Ma la spinta verrà da dentro di voi. Noi continuiamo a parlare di questo, e voi continuate a chiedere quando qualcuno farà qualcosa per cambiare le cose per voi. Vi segnaliamo una delle vostre perle di saggezze più diffuse, “Noi siamo quelli che stavamo aspettando.” Sì, è così.

Per fortuna ci sono sempre più di voi che stanno cambiando la propria posizione. Si tratta di una naturale estensione del grande cambiamento che state facendo dentro. E questa è una naturale estensione dei cambiamenti enormi che vengono creati nel vostro make-up per volontà e amore del Creatore. Molti stanno cominciando a percepire l’inevitabile risultato pacifico dei cambiamenti a portata di mano. Presto verranno sentiti da più di voi. La paura e la discordia si scioglieranno come le illusioni che sono. Tenete le visioni del mondo nuovo vive e crescenti, cari amici. Continuate ad aggiungerle a loro di giorno in giorno. Mentre fate questo e cambiate voi stessi facendolo, cominciate a vedere le modifiche nella vostra vita. Questo porta molti miliardi di cambiamenti ogni giorno, nessuno di per sé notevole, ma molto notevoli se visto dalla nostra prospettiva. E ognuno cambia le potenzialità di tutti.

Vi inviamo, come sempre, il nostro amore e supporto nella vostra impresa gloriosa. Domani parleremo ancora.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/15/you-are-beginning-to-see-the-effect-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

Una risposta a AA Michele attraverso Ron Head, 15 Maggio 2012

  1. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 15 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...