AA Michele attraverso Ron Head, 14 Maggio 2012

Parleremo questa mattina del tema della canalizzazione. Vediamo molti che si stanno adoperando per cercare di imparare questa arte. Questa è una cosa meravigliosa, ed è uno stimolo per la connessione con lo spirito e con le cose che sono loro familiari da qualche vita. Molti stanno ricevendo risultati, tuttavia, che non hanno previsto. Daremo molte ragioni per cui questo può accadere, e dare un suggerimento su come evitare questo in futuro. Prima, però, diciamo che in nessun modo stiamo dicendo che ogni esperienza deve creare sensi di colpa o auto-condanna. È molto probabile che state rilasciando cose da vite di cui non siete nemmeno a conoscenza. Il metodo che vi daremo, e che probabilmente vi è già stato dato, ma a cui non date abbastanza attenzione, risolverà facilmente tutti questi problemi.

In primo luogo, vediamo alcuni dei possibili problemi. È possibile riscontrare interferenze da alcune delle vostre proprie forme di pensiero del passato, e queste, come abbiamo detto, non sono necessariamente di questa vita. Potete verificare l’interferenza dovuta alla paura del processo, ancora una volta, non sempre di questa vita, e quindi non cosciente. È possibile riscontrare le energie che vengono rilasciate dal vostro mondo e che ora stanno cercando disperatamente di trovare un modo per rimanere. Queste non sono tutte le possibilità, ma noi vi continuiamo a ripetere che la paura non è la risposta. In realtà, è la risposta peggiore possibile.

C’è ogni sorta di modo provato con un certo successo per avere a che fare con queste cose. Ma il modo migliore è evitarle del tutto. Non possiamo dirvi in termini abbastanza forti che non c’è nulla, assolutamente nulla, di cui avere paura perché non c’è nulla che sia più potente di quello che siete, se seguirete pochi semplici passi, e se ricorderete chi e cosa siete.

Chi e cosa siete? A questo punto della vostra crescita, dovreste già aver imparato che siete creature, e infatti siete una parte di, il Creatore di Tutto Ciò Che È, qualunque sia il nome con cui chiamate questo potere supremo. Dovreste sentirvi a vostro agio con tale sapere. Così come un essere di quella statura, dovrebbe essere in grado di comprendere e sentirsi a proprio agio con il fatto che siete un essere sovrano e, come tale, nessuno può interferire con il vostro libero arbitrio. Speriamo anche che abbiate trovato dentro di voi, magari di recente, un sentimento di immensa autostima. In caso contrario, non importa, stiamo per arrivare a quel punto. Ognuno di voi sarà raggiungibile in ogni caso, se rimanete su questa strada per l’ascensione.

Ora il metodo per evitare tali problemi completamente. Se siete uno di quelli che si occupa di comunicare con lo spirito, potete prendere in considerazione quanto segue ogni giorno comunque.

Qui non c’è nulla di cui non avete sentito parlare prima, ne siamo certi. Tornate all’inizio e date più importanza a queste cose e usatele ogni volta che contattate lo spirito. Non concedete a voi stessi la sensazione che non è più necessario.

Quando iniziate ogni sessione, andate il più profondamente possibile nel vostro cuore, così come siete in grado. Quando avete fatto la vostra meditazione di routine, raggiungete in maniera forte il contatto con il Creatore, Dio, Allah, o qualsiasi altro nome vi darà la vostra comprensione della potenza molto più elevata. Pochi istanti di ringraziamento vi faranno sentire bene, ne siamo sicuri. Da questo spazio, impostate qualunque forma di protezione siete abituati ad usare. Se non ne avete, possiamo suggerire l’amore incondizionato del Creatore e la luce blu e bianca di me stesso, l’Arcangelo Michele. Comandate, non chiedete, comandate, che nessuna interferenza possa essere consentita nella vostra comunicazione. Quindi comandate che di incontrare e dialogare con chi scegliete. Limitate la comunicazione in qualsiasi modo siate ispirati. Vi promettiamo che quando sarete connessi al più alto essere in esistenza, e eseguirete un comando CON lui / lei, nulla sarà in grado di disturbare la comunicazione. A questo punto potete procedere con il metodo normale. Lasciate che la sensazione del potere, che imparerete, di aspettare che venga con voi. Non prendetela per una bazzecola.

Fate la routine routine e rendetela più forte e più forte ogni volta che la utilizzate, e vi assicuro che vi sentirete voi stessi sempre più forti.

Torneremo domani per parlare di altri argomenti. Buona giornata.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/14/we-will-speak-this-morning-on-the-subject-of-channeling-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

Una risposta a AA Michele attraverso Ron Head, 14 Maggio 2012

  1. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 14 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...