Jesus, 13 Maggio 2012

Il risveglio dell’umanità sta procedendo rapidamente. Tutto è esattamente come dovrebbe essere, mentre sempre più vi avviate a diventare consapevoli del fatto che enormi cambiamenti nel modo di vivere e sperimentare la vita stanno per entrare in vigore. I primi segnali di questo sono già visibili e sono stati segnalati, soprattutto nei media alternativi e indipendenti, ma ci sono anche brevi frammenti che potete verificare nelle notizie mainstream. Cercate le notizie nei canali ufficiali perché i loro report possono darvi quello che voi potreste chiamare la più prova tangibile che grandi cambiamenti sono in corso – finalmente i media mainstream stanno iniziando a raccontare alcune delle verità, che sono di per sé stimolanti.

Aspettare l’arrivo di questo evento che altera la mente continua ad essere molto stressante per molti di voi che hanno mantenuto la Luce e la visione per così tanto tempo con tanta impazienza. Questa è stata una delle vostre ragioni per essere sulla Terra in questo momento, e sapevate quando siete stati eletti per fare questo che non sarebbe stato facile, anche se sapevate che avreste avuto enormi quantità di assistenza per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi e contribuire al risveglio di tutta l’umanità. Ricordate spesso a voi stessi della visione che avete mantenuto e entrate in contatto regolare con altri su percorsi simili, perché vi dà più forza e fiducia quando vi associate a quelli che sono anche loro in possesso di questa visione.

Si tratta di una visione dal potere immenso che state ponendo in essere, per sostituire l’illusione in cui siete stati nascosti per tanto tempo. Il suo arrivo è di enorme importanza in quanto porterà a termine la liberazione dalle catene che vi hanno legato così saldamente all’irrealtà e alla sofferenza. Essa vi permetterà di scoprire e rivelare chi siete veramente, chi siete sempre stati, e di gioire del ritorno al vostro stato naturale divino. Tutto sul pianeta è impostato per partecipare a questa visione nuova e straordinaria che ispirerà e eleverà l’umanità a impensabili livelli di cooperazione armoniosa, autorizzando lo sfacelo e la riparazione del danno che è stato inflitto al pianeta e ai tanti suoi abitanti.

mentre vi svegliate troverete offerta a voi stessi l’assistenza illimitata nel compito di purificare e rinnovare il pianeta da coloro che hanno vegliato su di voi per eoni, e che vi forniranno le tecnologie fantastiche, ben al di là di qualsiasi cosa voi abbiate mai immaginato, che eseguiranno compito di riparare il pianeta e di rinnovarlo in modo rapido, efficace e facile. E, naturalmente, vi forniranno o vi dimostreranno nuovi modi per accedere all’energia necessaria per eseguire tutti i servizi essenziali, senza danni collaterali e inquinamento che è sempre sembrato inevitabile con il vostro attuale complesso di sistemi industriali.

L’inquinamento e i rifiuti tossici non sono effetti collaterali inevitabili dell’industria! Ciò che sta accadendo sulla Terra sotto la vostra amministrazione è stato un completo disprezzo delle responsabilità da parte di coloro che vivono sulla Terra. Avete utilizzato un sistema di stupro, saccheggio e distruzione, e quando tutti di ciò che è di valore è stato estratto da un sito vi siete spostati da un’altra parte. Non c’è meraviglia che la Terra sia in uno stato precario.

Tutto questo cambierà. State finalmente diventando pronti ad assumervi le responsabilità per vivere pacificamente, abbondantemente, e con gioia sulla Terra come giustamente chiesto a voi. E quando, abilmente assistiti da coloro che sono venuti ad aiutarvi, lo farete, troverete che non è un compito in cui sprecate tempo e fatica, ma una delle esperienze più creative e stimolanti che vi porterà smisurata soddisfazione.

Sì, molti di voi per lungo tempo sono stati molto preoccupati per la spoliazione costante del vostro bellissimo pianeta, eppure sembrava che ci fosse ben poco che poteste fare. Tuttavia, i vari movimenti per portare questa conoscenza ad uscire allo scoperto sono stati più efficaci nel determinare alterazioni negli atteggiamenti della gente, e la consapevolezza del grande bisogno di cambiamento nelle pratiche industriali. E questo enorme cambiamento nella consapevolezza fa parte del processo di risveglio che state subendo.

Vivere in pace, la gioia e l’armonia è vostro desiderio ed è stato il vostro sogno per eoni, e ora vi trovate sulla soglia della sua creazione. Non siete mai stati soli, sia come razza umana sul Pianeta Terra, che come individui. Per lo più, questo non è stato evidente a voi mentre voi stessi vi siete sepolti in conflitti, disaccordi, confusioni e disperazioni a volte anche totali, avete giocato le vostre partite insensibili per vincere e per perdere l’illusione all’interno della quale tutto sembra essere così reale.

Tuttavia, coloro che in altri reami – vale a dire consapevoli ma al di fuori l’illusione – sono stati sempre con voi, offrendo supporto illimitato e amore, ma quando vi siete totalmente impegnati nei giochi che l’illusione prevede per la vostra incessante distrazione, è estremamente difficile per voi essere a conoscenza di qualcosa di diverso di come sopravvivere in questa sempre più pericolosa ambiente. A voi, ovviamente, non sembra che siete stati impegnati in giochi, l’ambiente sembra del tutto reale e assolutamente meritevole, in realtà esigente, tutta la vostra attenzione è stata incentrata per assicurare la vostra sopravvivenza all’interno di essa.

Ora, però, la follia assoluta del vostro attuale stato di esistenza sta irrompendo nella vostra consapevolezza cosciente e insistendo nel riconoscimento di essa. Si tratta di uno shock e un sollievo per molti che hanno avuto la forte e intrattabile convinzione dell’illusione e di tutti i suoi travisamenti di accompagnamento, che siete stati indotti a credere fossero la Realtà. E’ davvero stata una bella partita che avete giocato con una tale concentrazione e intenti per tutti questi eoni. Rallegratevi nella consapevolezza sicuri che sta finalmente arrivando alla sua conclusione.

Ansia, paura, incertezza, e sofferenza che avete sperimentato arriveranno a una brusca fine, mentre vi svegliate nel vostro vero stato di unione con Dio e con tutta la Sua creazione divina, e riconoscete una volta di più voi stessi come esseri divini, infinitamente amati e di valore infinito. Quando ciò accadrà, vi troverete ancora una volta nella Realtà – La vostra casa eterna – in uno stato che è più reale di qualsiasi cosa avreste mai potuto immaginare mentre siete stati chiusi, sconsolati, impauriti, ed effettivamente sepolti nella vostra illusione. State per eliminare la vostra fede in essa, lasciate che riposi, e che si dissolva nel nulla da cui l’avete creata. Il momento di gioia eterna è quasi su di voi, quindi mantenete alta la luce, senza riserve condividetela con tutti, e sappiamo che il momento per il vostro risveglio si avvicina sempre di più.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato attraverso John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/05/13/it-is-a-vision-of-immense-power-that-you-are-bringing-into-being/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Jesus. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Jesus, 13 Maggio 2012

  1. Pingback: Jesus attraverso Ron Head – 13 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...