Saul, 13 Maggio 2012

Il risveglio dell’umanità alla piena consapevolezza della sua vera identità sarà un evento di enorme importanza per tutta la creazione divina di Dio, e tale importanza non può essere sottovalutata. Molti eoni sono stati spesi per preparare questo evento straordinario, e ora, con i preparativi completi, una esperienza più bella è sul punto di avvolgervi.

Per migliaia di anni gli esseri amorevoli hanno varcato l’illusione e sono venuti in mezzo a voi, dimostrando amore in azione. Le vostre varie religioni vi hanno detto su di loro perchè spesso, dopo che questi esseri sono venuti a visitarvi, alcuni dei loro seguaci fondarono organizzazioni religiose per portare il loro messaggio in avanti per il bene di tutti. Tuttavia, come con tutte le organizzazioni che si sono formate all’interno dell’illusione, mentre il tempo passa il messaggio che essi professavano e promulgavano diventava distorto e corrotto, e le organizzazioni divennero ossessionate dalla loro stessa continua esistenza e dalle lotte interne di leadership.

Di conseguenza, persero di vista il messaggio da proclamare per cui erano state create , e le persone che sono state supposte per aiutare i deluse e si allontanarono in modo da formare propri establishment alternativi con dogmi contrastanti che spesso presentano verità inviolabili a tutti coloro che le ascoltano.

Molto male e molta sofferenza sono state causate da queste false dichiarazioni infelici. In un primo momento tutte queste organizzazioni sono state fondate con le migliori intenzioni, ma prima o dopo hanno perso la loro strada, mentre le distrazioni dell’illusione provvidero a far credere loro di essere in concorrenza e in disaccordo tra di loro. Poi hanno cercato di attirare nuovi membri sia cambiando il messaggio che offrivano per adattarsi alla situazione in cui si trovavano, o rafforzando i dogmi che avevano già sviluppato e con l’aggiunta di gravi minacce di eterna punizione divina per coloro che li ignorassero o si allontanassero da loro.

Una gran parte dell’umanità ha realizzato l’invalidità di questi dogmi minacciosi e senza amore e sono arrivati a capire che la convinzione che l’unica Fede che ha senso è solo in un Dio di infinito amore indiscriminato per tutta l’umanità. Qualsiasi altra fede, ovviamente, non ha senso. E, naturalmente, l’Amore è l’energia che scorre attraverso tutta la creazione, che sostenta la vita e la coscienza di tutti i figli di Dio a prescindere dalle loro convinzioni, etnie, o luoghi di residenza nel cosmo divino.

Ci sono ancora grandi numeri, che vorrebbero aggrapparsi agli insani dogmi delle paura, e che hanno bisogno di persuadere altri a unirsi a loro in modo che possano convincersi che sono giusti agli occhi del loro severo Dio che li giudica. Ma anche tra loro molti stanno cominciando a vedere la Luce, e stanno cominciando a rendersi conto – anche se non possono ancora ammetterlo a se stessi – che questi percorsi di fede per la propria giustizia e il loro conseguente potere di condannare gli altri che hanno seguito con tanto entusiasmo, e che tentano di spaventare o di persuadere gli altri a unirsi con loro, sono vicoli ciechi, che non portano da nessuna parte, e offrono soltanto ulteriori dolori e sofferenze.

Molti una volta pensavano che il dolore e la sofferenza fossero santi agli occhi di Dio, e che abbracciarli li avrebbe resi cari a Lui. Ora, l’invalidità di questa convinzione sta diventando sempre più evidente. Dio è Amore. Non è necessaria alcuna discussione! Eventuali atteggiamenti o comportamenti che sono insensibili non sono di Dio. Dio non vuole che nessuno soffra, anche qualcuno che tutta l’umanità potrebbe vedere come un abominio, un compimento di tutto ciò che è male.

Il dolore e la sofferenza sono invenzioni dell’umanità, per aggiungere pepe al l’illusione, e che enorme miseria hanno causato a tanti. Finalmente avete raggiunto lo stadio della vostra evoluzione spirituale in cui è impossibile negare l’evidenza a voi che un Dio d’amore non avrebbe mai chiesto di soffrire per suo conto. Che bisogno potrebbe essere mai per Lui vedervi soffrire? Ama la Sua creazione con tutto il Suo infinito e magnifico cuore, ed Egli non cessa di mostrare il suo amore – perché Egli ama, e insegna agli inconsapevoli, agli ignari, ai dormienti, che l’Amore è tutto ciò che c’è.

Questa è la realtà – l’Amore infinito e abbondante di Dio per tutta la creazione – ed è in questo stato che l’umanità si sta per risvegliare. È inevitabile, ineluttabile, e divinamente assicurato per voi, perché è la volontà di Dio. Inserire l’illusione e sperimentare tutto ciò che aveva da offrire è stata una scelta che ognuno di voi avete fatto. Dio vi ha immediatamente fornito la via d’uscita e le indicazioni necessarie per voi per trovare l’uscita, perché sapeva che la vostra seduzione da parte dell’illusione sarebbe giunta alla fine e che avreste voluto solo tornare a casa. Ora quel momento è giunto. Siete vicini al risveglio e Lui sta incoraggiandovi a fare proprio questo. E’ ora anche la vostra volontà (in effetti, lo è sempre stata – l’avete dimenticato). E così accadrà. Ogni volta che vi siete allineati con la Volontà divina, i miracoli avvengono!

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato attraverso John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/2012/05/13/with-the-preparations-complete-a-most-wonderful-experience-is-about-to-envelop-you/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Saul. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Saul, 13 Maggio 2012

  1. Pingback: Saul – 13 Maggio 2012. «

  2. Pingback: Saul, 13 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...